Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hasegawa Takumi Visualizza Messaggio
    x majin vegeta devi finire la storia
    goku ssj4 nn lo so
    ora ti spiego per goku devi aver saltato qualcosa nella storia io l'ho scoperto...allora devi semplicemente finire tutti i boss&com.di tutti i capitoli però nn c'è bisogno di avere tutti i fine!!!!!!!!ve lo posso assicurare!!!!!!!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    comunque dato chehai scoperto majin vegeta....Mi diresti come si fa a scoprirlo?????e poi si scopre vegeta ssj4?????per quest'ultimo io ho un trucco ma nn so se è vero dice di "finire il gioco 15 volte con ogni trasformazione di goku da kaioken a ssj4.Per essere sicuri di averlo sbloccato quando finirete la 15esima partita con goku ssj4 l'ultimo avversario sara proprio vegeta ssj4...ricordate nn perdete neanke un round" grazie in anticipo

  3. #23
    Super Sayan Leggendario L'avatar di RadishSs1
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao a tutti sn nuovo vorrei sapere come si fanno le sfide num 3(Sferra 3 attacchi dell'aura) e la num 27( Usa 5 annullacarica)Grazie in anticipo....cmq dove lo hai trovato il trucco di vegeta ssj 4?

  4. #24
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RadishSs1 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sn nuovo vorrei sapere come si fanno le sfide num 3(Sferra 3 attacchi dell'aura) e la num 27( Usa 5 annullacarica)Grazie in anticipo....cmq dove lo hai trovato il trucco di vegeta ssj 4?
    sfida 3
    premi il tasto r e di seguito cerchio.a questo punto il tuo personaggio si illuminerà di un' aura colorata.

    sfida 27
    gli attacchi si realizzano premendo il tasto triangolo.per annullarli premi r prima di eseguire l'attacco

  5. #25
    Vegeta nn mi sconfiggerai L'avatar di Goku_ss2
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    Da qualche parte nel mondo a cercare un avversario alla mia altezza!
    Messaggi
    431

    Predefinito

    raga mi date un consiglio? siccome tra 14 giorni mi devo comprare la psp mi vorrei comprare con essa shin budokai 2 mi conviene?

  6. #26
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
    raga mi date un consiglio? siccome tra 14 giorni mi devo comprare la psp mi vorrei comprare con essa shin budokai 2 mi conviene?
    si ti conviene moltissimo se ti piace dragonball, inoltre ti consiglio 2 bellissimi giochi, almeno x me:medievil resurrection e gta vice city stories

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Goku ssj92 potredti darmi dei salvataggi di shin budokai 2 cn gioco finito??

  8. #28
    Junior Member L'avatar di goku ssj95
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io non riesco a sbloccare goku ssj4 mi potete dire come cavolo si fà? ve ne sarei molto grato.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Se Mi Dite Come Faccio A Mettere Il Salvataggio Di Dragon Ball Vi Do Il Mio Con Goku Ssj4

  10. #30
    Junior Member L'avatar di devil vegeta
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ma kid bu bisogna batterlo solo 1 volta o di +? di goku 4 non me ne può fregare di meno ma majin vegeta si (vegeta 4 non esiste?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •