Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho anche passato tutti i fine e tutti i boss,vabbe se nessuno lo vuole pazienza ciaooooooooooo.

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2008
    Messaggi
    1

    Talking giocateeeeeeeee!

    ciaooo a tutti....
    allora ragazzi ma nn vi fate pena tutti quelli ke chiedono i salvatggi con il gioco tutto completato?!?
    cioè...io ho passato il salvataggio solo a degli amici miei x giocare con gli stessi players...(xkè nn mi sembra giusto...ma anke crilin normale è uno dei + forti pg se usato bene)...qual è il bello se uno il gioco nn lo completa con le proprie forze?!?!
    boooooh...nn vi capisco proprio...cmq io...:
    -ho sbloccato tutti i personaggi...prendendo tutte Z in tutti i capitoli e nel totale mi è spuntato 100% completo e 100% DIF.città
    -il mio livello potenza è 350485...
    -sfida in rete 73/88 vinte rapp.vittorie 82.96% serie max 63
    -(altra strada) 697/731 vittorie rapp. 95.35%
    -sfide completate 46(nn so fare l'accertamento,l'spezzacarica e la combo con + di 20 colpi...se qualcuno sarebbe così gentile di aiutarmi...grx)
    -(sfida 48) 00:16:01 mi seccava continuare ancora...
    -(sfida 49) 50HiT
    -(sfida 50) 09514dmg
    -poi attacco a tempo tutte Z
    -e per ultima cosa...il maggior danno ke riesco ad infleggere in una mossa solo...è di 4150dmg(con un personaggio con liv.aura3...xkè se l'attacco avviene qnd è stanco leva molto,molto di +,mi sembra ke una volta l'ho provato con un mio amico ke si è stancato apposta,e siccome la difesa standard è 100% ma da stanco è 70%...[qst vuol dire ke si deve aggiungere il 30% all'attacco...fate voi i contix me fa' sui 5400dmg...e il + forte x me del gioco resta lui!] con vegeth ssj utilizzando prima potenza devastante (B+C) e subito dopo spada dello spirito(tutte e 2)

    e qst è tutto....ragazzi dovete IMPEGNARVI!!!!!!

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    1

    Question

    concordo con te antonio.. poi nn c'è nemmeno gusto ad avere già tutto pronto.. dov'è la sfida??

    cmq come hai fatto a fare la sfida 49, con 50 hit.., se nn riesci a fare la sfida 44 (cioè quella delle 20 combo..)???

    nemmeno io riesco a fare la sfida 17 (accertamento..) la 44, quella delle 20 combo, e la 49 correlata.. se qlcn sa come fare e lo dice lo ringrazio!! XD

    speriamo che qlcn rispondi 7 mesi dopo.. XD

  4. #104
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------

    per sbloccare majin vegeta e gokussj 4 devi fallire l'ultima missione dove ti dice di battere kid bu in 40 secondi ma se tu lo batti in un minuto ti da sti 2 personaggi
    provaci e dimmi

  5. #105
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Wink No Problem

    Citazione Originariamente Scritto da baronetto46 Visualizza Messaggio
    concordo con te antonio.. poi nn c'è nemmeno gusto ad avere già tutto pronto.. dov'è la sfida??

    cmq come hai fatto a fare la sfida 49, con 50 hit.., se nn riesci a fare la sfida 44 (cioè quella delle 20 combo..)???

    nemmeno io riesco a fare la sfida 17 (accertamento..) la 44, quella delle 20 combo, e la 49 correlata.. se qlcn sa come fare e lo dice lo ringrazio!! XD

    speriamo che qlcn rispondi 7 mesi dopo.. XD
    Bhe non ti rispondo 7 mesi dopo, ma visto che giravo per internet mi sono iscritto e ti voglio rispondere...bhe la sfida 49 è una delle sfide più semplici, senz'altro puoi fare anche fino a 150 colpi, niente di che, ti dico un trucchetto : scegli Kid Bu e inizia la sfida, buttalo a terra (triangolo + giù) e nel lasso di tempo in cui rimane a terra comincia a tenere premuto destra e colpirlo x 4 volte (schicciare 4 volte ripetutamente quadrato) e continui con questo stratagemma facendolo ricadere a terra e colpendolo un'altra volta con questa tattica, continuando fino all'infinito, ovvio dre che non bisogna lasciare spazi di tempo tra i colpi, non bisogna fermarsi altrimenti si rialzerà, questa tattica può funzionare soltanto alla prova 49 perchè alla 44 il personaggio si muoverà e contrattaccherà questo renderà impossibile quello fatto fino ad ora...l'accertamento non so cosa sia...ma sono poco intuitivo quindi non son neanche riuscito a cpirecome si "deflettono" 6 colpi energetici, come si "spezzacaduta" l'avversario ...e come si eviano i lancima soprattutto cosa sono gli Anullacarica cosa sono gli Sezzacarica...e non meno importante è "L'impeto del'aura"...chissa cosìè ..se avet le risposte a queste domande per favore datemele...

  6. #106
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Buzzoni Federico Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere alcune cose di dbz sb2. Sapete come fare una combo da 20, come sbloccare majin vegeta e goku ssj4? Qualcuno può postarmi il savegame della versione italiana? Grazie in anticipo
    Se propro ti inteessa ancora il SaveGame della versione italiana completa di tutti i personaggi ...io potrei sempre dartelo...scrivi una e-mail se ti serve ancora..

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buzzoni Federico Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere alcune cose di dbz sb2. Sapete come fare una combo da 20, come sbloccare majin vegeta e goku ssj4? Qualcuno può postarmi il savegame della versione italiana? Grazie in anticipo
    io li ho sblloccati uccidendo kid bu quando il tempo della missione finale dove ti dice di uccidere tutti in 300 secondi era scaduto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •