Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Aura malvagia

  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non sempre i personaggi riescono a riconoscere se l'aura è malvagia o no... ricordo che nella saga di Cell viene percepita da Piccolo (se non sbaglio) un aura "non malvagia" che si scopre essere Yajirobei, mentre nella saga di Bu, Piccolo avverte l'aura di Mystic Gohan (che dovrebbe essere completamente pura) e si chiede se si tratta di un nuovo nemico...
    Comunque la forza spirituale ce l'ha anche chi non si allena, perchè Goku percepisce anche quella di Bulma... in ogni caso è un manga/anime, quindi su certe cose è inutile discutere...

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    L'energia spirituale è un concetto abbastanza complicato da spiegare visto che si rifà a varie fiolosofie orientali e ognuna ne dà una visione diversa.

  3. #13
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    la più simile spiegazione razionale è il profumo.
    tutti lo emettono
    ma ognuno sa riconoscere se il profumo è bello oppure se puzza...con l'aura dovrebbe funzionare il maniera VAGAMENTE simile
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #14
    Il super cyborg! L'avatar di Super_C-17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Uno dei C-17 è stato creato sulla terra, l'altro negli inferi. Provenienza terro-infernale va bene?
    Messaggi
    73

    Predefinito

    eheeh troppe seghe mentale ci staimo facendo vero? XD beh sono abbastanza fissato con ste cose XD
    comunque si..l'energia spirituale ce l'hanno tutti..e si sente..devono oslo svilupparla e il corpo va allenato per permettergli di resistere a questa energia e per mantenerlo in forma..credo sia questo XD

    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

  5. #15
    Fan art member L'avatar di Simpson
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Springfield
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_C-17 Visualizza Messaggio
    eheeh troppe seghe mentale ci staimo facendo vero? XD beh sono abbastanza fissato con ste cose XD
    comunque si..l'energia spirituale ce l'hanno tutti..e si sente..devono oslo svilupparla e il corpo va allenato per permettergli di resistere a questa energia e per mantenerlo in forma..credo sia questo XD
    quoto
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui

  6. #16
    Il super cyborg! L'avatar di Super_C-17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Uno dei C-17 è stato creato sulla terra, l'altro negli inferi. Provenienza terro-infernale va bene?
    Messaggi
    73

    Predefinito

    grasssie re homer X°°D

    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •