Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile Help in Triple Triad Gold

    Ciao Da pochi minuti mi sono iscritta e volevo chiedervi se vi siete scaricati il minigioco Triple Triad Gold come si gioca online.

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ciao e benvenuta!
    Tempo fa ne parlammo in questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=31331&page=2 e ci dovrebbe anche essere scritto come fare. Ad ogni modo ho visto che il sito francese per giocare online (non ricordo che si doveva fare) non esiste più.
    Io non ci sono mai riuscito, ci provai con un altro utente, lince (che ormai non si connette pi&#249, ma niente da fare.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta!
    Tempo fa ne parlammo in questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=31331&page=2 e ci dovrebbe anche essere scritto come fare. Ad ogni modo ho visto che il sito francese per giocare online (non ricordo che si doveva fare) non esiste più.
    Io non ci sono mai riuscito, ci provai con un altro utente, lince (che ormai non si connette più), ma niente da fare.
    Forse ho trovato come fare.

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riona Visualizza Messaggio
    Forse ho trovato come fare.
    Se ci riesci facci sapere . Ho sempre adorato il Triple Triad e non vedo l'ora di giocarci online
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Se ci riesci facci sapere . Ho sempre adorato il Triple Triad e non vedo l'ora di giocarci online
    OK

  6. #6
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Wink

    Ce l'ho fatta però devi andare sul sito www.ttadvance.ca e ti devi registrare dopo un pò ti inviano un Mail che vuol dire che sei registrato.

    P.S:Spero di fare una partita contro di te. Per problemi rivolgiti pure a me.

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Non mi è arrivata ancora nessuna mail T_T
    Ma ho visto che è pieno di altre carte di altri giochi O_o
    Io al pc ho questo Triple Triad http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/?m=download&c=13
    Tu giochi online con questo?

    PS: magari mi aggiungi ad MSN così mi spieghi come fare, te ne sarei eternamente grato! (naekeds@hotmail.it lo). Thankss!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Non mi è arrivata ancora nessuna mail T_T
    Ma ho visto che è pieno di altre carte di altri giochi O_o
    Io al pc ho questo Triple Triad http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/?m=download&c=13
    Tu giochi online con questo?

    PS: magari mi aggiungi ad MSN così mi spieghi come fare, te ne sarei eternamente grato! (naekeds@hotmail.it lo). Thankss!
    Collegati con MSN, ti ho aggiunto, la Mail ti arriva entro 24 ore comunque prova fare log-in e inserire il tuo Nikname e la password perchè anche a me non è arrivata però ora posso giocare..
    Ultima modifica di Riona; 30-06-2007 alle 16:17

  9. #9
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riona Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta però devi andare sul sito www.ttadvance.ca e ti devi registrare dopo un pò ti inviano un Mail che vuol dire che sei registrato.
    Nemmeno a me arriva XD

    Cmq ho trovato un altro modo per giocare, era quello che era stato scritto sul vecchio topic, lo riscrivo, per chi non riuscisse a giocare con l'advance:

    1) Iscriversi QUI


    2) Scaricare QUESTO (se non vi manda all'URL del file scaricatelo da QUI)

    3) Lanciare l'installazione

    4) Una volta lanciato il gioco apparirà la patch client, riducetela a icona e lanciate nuovamente il gioco, in basso vi apparirà "Lancer Triple Triad Online" cliccateci.

    5) Connettetevi al server e fate il login

    6) Vi apparirà una chat del gioco dove potrete oltre che parlare, sfidare gli utenti (nel caso vogliate solo parlare evitate di dire che siete italiani ^^" -_- i francesi sono pessimi). Ecco come fare:
    - a sinistra della chat appaiono tutti gli utenti connessi al server, con diversi colori di nick:
    Quelli che hanno il nick bianco e un asterisco azzurro accanto sono i SeeD, e sono i moderatori della chat
    Quelli grigi sono i giocatori momentaneamente assenti
    Quelli verdi sono i giocatori che stanno duellando tra loro
    Quelli in bianco sono in linea e possono essere sfidati

    Per sfidare un giocatore non dovete far altro che cliccare sul loro nick col tasto destro e selezionare "Défier" e scegliere le regole del gioco

    Si possono creare anche altre minichat, se magari ci sono più utenti della stessa lingua. Vincendo portete accumulare esperienza e guil che servono per comprare carte

    La cosa negativa di questo gioco è che è interamente in lingua francese e anche nella chat generale si parla francese (ma per me è quasi un paradiso perché lo conosco assai meglio dell'inglese ^^"), in ogni caso penso che verrete capiti anche se parlate in inglese.

    D'altra parte il gioco è fedelissimo, graficamente e musicalmente a quello originale di FFVIII
    Ultima modifica di Ariesh; 01-07-2007 alle 03:52
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me arriva XD

    Cmq ho trovato un altro modo per giocare, era quello che era stato scritto sul vecchio topic, lo riscrivo, per chi non riuscisse a giocare con l'advance:

    1) Iscriversi QUI


    2) Scaricare QUESTO (se non vi manda all'URL del file scaricatelo da QUI)

    3) Lanciare l'installazione

    4) Una volta lanciato il gioco apparirà la patch client, riducetela a icona e lanciate nuovamente il gioco, in basso vi apparirà "Lancer Triple Triad Online" cliccateci.

    5) Connettetevi al server e fate il login

    6) Vi apparirà una chat del gioco dove potrete oltre che parlare, sfidare gli utenti (nel caso vogliate solo parlare evitate di dire che siete italiani ^^" -_- i francesi sono pessimi). Ecco come fare:
    - a sinistra della chat appaiono tutti gli utenti connessi al server, con diversi colori di nick:
    Quelli che hanno il nick bianco e un asterisco azzurro accanto sono i SeeD, e sono i moderatori della chat
    Quelli grigi sono i giocatori momentaneamente assenti
    Quelli verdi sono i giocatori che stanno duellando tra loro
    Quelli in bianco sono in linea e possono essere sfidati

    Per sfidare un giocatore non dovete far altro che cliccare sul loro nick col tasto destro e selezionare "Défier" e scegliere le regole del gioco

    Si possono creare anche altre minichat, se magari ci sono più utenti della stessa lingua. Vincendo portete accumulare esperienza e guil che servono per comprare carte

    La cosa negativa di questo gioco è che è interamente in lingua francese e anche nella chat generale si parla francese (ma per me è quasi un paradiso perché lo conosco assai meglio dell'inglese ^^"), in ogni caso penso che verrete capiti anche se parlate in inglese.

    D'altra parte il gioco è fedelissimo, graficamente e musicalmente a quello originale di FFVIII
    Mitico! Ci ho giocato, che bello!

    Citazione Originariamente Scritto da Riona Visualizza Messaggio
    Collegati con MSN, ti ho aggiunto, la Mail ti arriva entro 24 ore comunque prova fare log-in e inserire il tuo Nikname e la password perchè anche a me non è arrivata però ora posso giocare..
    Ok, allora riprovo. In caso ti chiedo aiuto
    Ultima modifica di Naked; 01-07-2007 alle 13:12
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •