Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Scusate ma Avril Lavigne tutte le volte che l'ho sentita cantare non in playback STONAVA!!
    Io penso che sia tra le più incapaci del pop...poi de gustibus...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #42
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Scusate ma Avril Lavigne tutte le volte che l'ho sentita cantare non in playback STONAVA!!
    Io penso che sia tra le più incapaci del pop...poi de gustibus...

    E qui ci vuole un bel quotone per Warrior Princess, io ho visto Avril cantare Complicated 3 anni fà in Tv, la cantò in modo orribile...cioé posso capire che una non riesca a cantare bene le canzoni degli altri (infatti quando ha fatto la cover di Knockin on Heaven's door l'ha semplicemente straziata), ma se una cantante non riesce a cantare nemmeno le sue canzoni...purtroppo questa é l'epoca dei fenomeni fatti a tavolino, non si fà più la gavetta di una volta in cui prima di incidere il primo album si doveva suonare 5 o 6 anni nei locali peggiori, e i risultati sono questi.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #43
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    ma per piacere mi viene da vomitare. Avril Lavigne sarà brava quanto volete ma stiamo parlando della voce + bella della musica ragazzi e mettete in mezzo avril lavigne ke è una ragazzina commerciale?
    le voci + belle si trovano nel passato e nella storia della musica.
    Stiamo paragonando la storia della musica ovvero Freddie Mercury agli zero assoulto e a avril lavigne. Svegliatevi!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Scusate ma Avril Lavigne tutte le volte che l'ho sentita cantare non in playback STONAVA!!
    Io penso che sia tra le più incapaci del pop...poi de gustibus...
    Finalmente qualcuno che se n'è accortoooo!!!
    Mi ricordo che quando (costretto dall'inesauribile voglia di guardare la tv...) mi sn messo a guardare Top of the Pops, la Lavigne cantava da schifo, sembrava un maschio in confronto al suo cd...
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  5. #45
    RockDragon
    Guest

    Predefinito

    no aspetta. avril ha una bella voce ma come dice jimi stiamo parlando della voce + bella della musica e voi ve ne uscite cn cantanti da 4 soldi commerciali usciti ora? ma andatevi a leggere la storia della musica ep oi postate qui.

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io dico Amy Lee alla stra grandeotente,dolce,triste perfetta per le canzoni che canta!!!!!
    xò nn ci sta male neanke jared leto!! spacca tutto con quegl'urli!!
    ma di certo è meglio amy lee!!

  7. #47
    The King For A 1000 Years L'avatar di helloween
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Future World
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Ma quale Amy Lee e Amy Lee... La voce più bella è quella di... George Fisher!!!!!! Scherzo, comunque la penso come !ToM4e!.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue


  8. #48
    Conquistatore demoniaco L'avatar di roy
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Nel cuore di Temen-ni-gru
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Avril contro tutti eh?

    Comunque direi bruce dickinson (iron maiden) e fabio lione (rhapsody,ora rhapsody of fire).
    "feel the power of the son of sparda"
    - Vergil -

  9. #49
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    nn toccate la mia avril

  10. #50
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Ma fra tutte sono particolarmente affezionato ad Anneke Van Giersbergen... peccato abbia lasciato i The Gathering.

    NP: The Gathering - These Good People

    *_* ;_;
    Un po' impossibile non quotare. Li ho scoperti solo recentemente ma la voce di Anneke è una cosa fantastica! Espressività ed evocavità immensi, è qualcosa di indescrivibile per quanto mi riguarda. E pensare che non sono stato mai un' amante del genere. Splendore.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •