Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Consiglio:moto

  1. #1
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Consiglio:moto

    Premetto: non ne capisco gran che di moto .

    dovrei comprarmi una moto ma non so quale farebbe a caso mio mi dareste qualche dritta?
    So solo che deve essere una 500 o 600 cc semi-carenata o nuda,non mi importa che vada veloce ma bensì che sia facile da guidare e sopra tutto maneggevole, che mi consigliate?

    P.S. Possibilmente postate pure la foto, grazie!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    http://www.sibimotor.it/upload/news/...retto.jpg1.jpg
    http://www.rubbermag.com/bikes/imgs/...t600_1_600.jpg

    L'hornet 600 è la migliore per me *_*
    L'ho portata una sola volta (anche perchè non ho la patente, nè l'eta giuste per portarla) Ma comunque è come se si guidasse da sola. O forse sono io che sono troppo bravo

  3. #3
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    baaaaaaaaaa io al massimo ho portato un 125 anche se nn ho letà nn posso consigliarti sulle grosse cilindrate ma se vuoi un consiglio su un 50 fammi un fischio.........



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  4. #4
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    http://www.sibimotor.it/upload/news/...retto.jpg1.jpg
    http://www.rubbermag.com/bikes/imgs/...t600_1_600.jpg

    L'hornet 600 è la migliore per me *_*
    L'ho portata una sola volta (anche perchè non ho la patente, nè l'eta giuste per portarla) Ma comunque è come se si guidasse da sola. O forse sono io che sono troppo bravo
    Effettivamente ho avuto l'opportunità di portarla e devo dire che me la sento a dosso , se non sbaglio mi sembra che questa sia la versione precedente, so che ne è uscita una nuova.

    Senza offesa dada1992 ma con un 50 dove dovrei andare?
    Ultima modifica di flick; 27-06-2007 alle 19:30
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  5. #5
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Questo non lo so, io ho portato quella perchè ce l'ha il fratello di un mio amico, non è mia e non mi sono interessato più di tanto, quindi.
    L'altro fratello ha la R1, fra qualche anno gli chiedo di farmi fare un giro

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Post

    Io ho questa da un anno e mezzo,e' uno scooter ma con prestazioni da moto,costa un po ma ne vale la pena
    http://img518.imageshack.us/img518/508/tmax500gm4.jpg

  7. #7
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Io ho questa da un anno e mezzo,e' uno scooter ma con prestazioni da moto,costa un po ma ne vale la pena
    http://img518.imageshack.us/img518/508/tmax500gm4.jpg
    Quello dovrebbe essere il Tmax ,vanno davvero forte è vero, ma non è il mio genere.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  8. #8
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Bah, io di moto non me ne intendo ma se esteticamente vuoi un consiglio di direi di prendere la mitica Harley Davidson o la Vespa sono le uniche che apprezzo

    stupid sexy greedo butt


  9. #9
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Bah, io di moto non me ne intendo ma se esteticamente vuoi un consiglio di direi di prendere la mitica Harley Davidson o la Vespa sono le uniche che apprezzo

    sono il top dei top......



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  10. #10
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Bah, io di moto non me ne intendo ma se esteticamente vuoi un consiglio di direi di prendere la mitica Harley Davidson o la Vespa sono le uniche che apprezzo
    A quanto pare abbiamo gusti diversi, vada per la vespa ma le Harley Davidson non mi piacciono, mi dispiace Ghostssj3 non possiamo andare d'accordo (ovviamente scherzo).
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •