Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Chiariamo 2 cose:
    1- Non è della Toei, ma di Toyble, un gruppo di 5 persone, che provengono da case d'animazione come Gainax e appunto toei
    2- Si tratta di un lavoro nn ufficiale, e non verrà mai reso pubblico.
    3- (Eh sì, 3) Sarà il 1000esimo topic al riguardo
    La storia in pillole:
    Raila,Kaioshin esiliata, desidera più di chiunque altro il dominio dell'universo.
    Per far sì che cio avvenisse, ha dato alla luce bimbi da Cold, una volta considerato il più forte nell'universo.
    Quando ha saputo che Goku ha eliminato suo figlio, è partita alla ricerca del saiyan.
    Nella storia, Xicor,il sedicente figlio nato dall'unione di Goku e Raila (ma si dice sia un clone, più che figlio naturale), affronta i suoi parenti in una lotta all'ultimo sangue.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #22
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ecco i link dei siti in cui c'è il manga tradotto in inglese :

    http://dragonyash.wordpress.com/tag/dragon-ball-af/

    e

    http://s198.photobucket.com/albums/a...nga/?start=all

    Purtroppo molte pagine non sono mai state tradotte
    Comuqnue a me il manga piace molto........ spero che più avanti il Tori decida di ufficializzarlo, anche se la vedo molto dura........

  3. #23
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio

    Purtroppo molte pagine non sono mai state tradotte
    Comuqnue a me il manga piace molto........ spero che più avanti il Tori decida di ufficializzarlo, anche se la vedo molto dura........
    ...Tu ufficializzeresti un lavoro che usa disegnando e modificando inopinatamente le tue creature, quando la fatica per crearle l'hai fatta tu?
    Io non credo XD!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mega Frezzer
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    164

    Predefinito

    già... Ineffetti assurdizza tutto!!! Non dovevano neanche farlo dbgt... Ha stravolto la storia... Il finale di dbz lasciava spazio all' immaginazione come se dragon ball non finisse MAI invece goku gaiden è così triste...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Chiariamo 2 cose:
    1- Non è della Toei, ma di Toyble, un gruppo di 5 persone, che provengono da case d'animazione come Gainax e appunto toei
    2- Si tratta di un lavoro nn ufficiale, e non verrà mai reso pubblico.
    3- (Eh sì, 3) Sarà il 1000esimo topic al riguardo
    La storia in pillole:
    Raila,Kaioshin esiliata, desidera più di chiunque altro il dominio dell'universo.
    Per far sì che cio avvenisse, ha dato alla luce bimbi da Cold, una volta considerato il più forte nell'universo.
    Quando ha saputo che Goku ha eliminato suo figlio, è partita alla ricerca del saiyan.
    Nella storia, Xicor,il sedicente figlio nato dall'unione di Goku e Raila (ma si dice sia un clone, più che figlio naturale), affronta i suoi parenti in una lotta all'ultimo sangue.
    Quotissimo con GT ............daltronde come si può nn quotare con lei!!!
    (ma perchè è un esperta in questo campo noooo!!!!! )

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #26
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ehi ma c'è Kaiohshinina!! Ma che ci fa con re Cold?? Ma non c'è almeno la traduzione in inglese?? Qui non penso che tutti capiscano il giapponese...
    c'è la traduzione in inglese ma purtroppo nn so darti il link...nn mi ricordo in ke sito l'ho vista...
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  7. #27
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ...Tu ufficializzeresti un lavoro che usa disegnando e modificando inopinatamente le tue creature, quando la fatica per crearle l'hai fatta tu?
    Io non credo XD!
    Certo che no XD
    Però dato che molti fan vogliono ancora una nuova serie di DB, ho pensato che Toriyama potesse fare come con DB GT (risultati a parte XD); cioè dare il lavoro in mano a dei disegnatori bravi come la Toyble (contando anche che teoricamente uno di quelli che ha disegnato Dragonball AF potrebbe anche essere uno che ha lavorato per DB GT ).
    In sostanza voglio dire che (naturalmente per me) se Akira decidesse di fare una nuova serie di DB, non troverebbe di meglio che affidare il progetto alla Toyble....... poi naturalmente sono solo opinioni personali.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ragazzi, scusate il doppio post, ma sono riuscito a trovare le restanti pagine in francese:

    http://sandrockk.free.fr/index.php?i...638544100#DBAF

    Mi servirebbe qualcuno che le può tradurre almeno in inglese visto che il francese lo conosco poco).

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    io ho visto dei disegni di dbaf...... e sono molto belli... tanto ke è difficile distinguere dai disegni di toriyama o dei toei.... per me il miglior personaggio è evil goku.... e a voi ke personaggio piace?????!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •