Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, fumo

    12 16.67%
  • No, non fumo

    54 75.00%
  • Fumavo, ora non più

    6 8.33%
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: Fumate?

  1. #161
    di ritorno dalle vacanze™ L'avatar di baby96
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    al pc
    Messaggi
    341

    Predefinito

    nooooo nn fumo e nn fumero mai
    i am thehttp://img95.imageshack.us/img95/5715/baby96pb0jc3.jpg
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

  2. #162
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
    nooooo nn fumo e nn fumero mai
    E' difficile dirlo adesso che c'hai 11 anni.Anch'io all'età tua lo dicevo e poi ho fumato8non assiduamente come ho detto nel mio unico post in questo topic).
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    beh io non ho mai fumato, e non penso che fumerò, ho letto molti articoli a riguardo e non e cosa che certamente provoca benefici alla salute, senza contare che altera tutto il sistema nervoso.....
    quando ero più piccolo dicevo ma si dai proviamo.....ne ho fumata 1, ma non ero ancora in grado di dire se mi piaceva o no.....poi però sentendo notizie anche al telegiornale mi sono disinteressato totalmente....
    poi il continuo fumare o no, a mio parere dipende molto anche dalla volontà della persona....senza quella...non si arriva a nessuna conclusione...

  4. #164
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    solo cannoni..quando me li offrono.....

  5. #165
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    beh,vorrei prendere un poo per le difese di velka,visto che so cosa significa fumare e smettere,proprio perchè ci sto provando.Dico che NESSUNO puo permettersi di giudicare un fumatore perchè non puo sapere le ragioni che lo hanno spinto a fumare,e queste possono essere molte.
    Dicendo questo non voglio dire che fumare è giusto,ma solo che se su una situazione non si passa in prima persona non si può ne capire,ne tantomeno giudicare.
    Leggo che avete attaccato velka perche ha detto che fumare è bello,beh,FUMARE è BELLO,dopo una granita con panna,stare in spiaggia con gli amici e accendersi una maledetta lucky e strike è bellissimo ...ma...purtroppo fa male.
    Chiudo consigliando a chi dice"chi fuma è un cog***e,chi fuma nn capisce un ca**o",di rispettare le decisioni altrui,anche se sono palesemente sbagliate.

    x sdrammatizzare
    Citazione Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    solo cannoni..quando me li offrono.....
    tu hai capito tutto della vita!


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #166
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Avevo cominciato ma qualcuno mi ha fatto cambiare idea.. Adesso ho smesso.

    E' più facile smettere di farsi del male quando sai che c'è qualcuno che a te ci tiene. E' più difficile, invece, riuscirci da soli.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  7. #167
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    provato l'anno scorso mi pare, dopo averne fumato qualcuna ho smesso perchè ci tengo alla salute.
    probabilmente avevo provato perchè anche i miei fumano e quindi ero stato influenzato in qualche modo, chissà.


  8. #168

    Predefinito

    questione molto interessante, io non ho mai fumato e il mio morale me lo vieta, poichè essendo a conoscenza dei danni che può provocare a me stesso e agli altri(fumo passivo), non mi sono mai interessato.
    cmq come anche ha detto gigi90 non posso giudicare nessuno non sapendo le ragioni che lo hanno spinto a fumare, anche perchè è brutto sentirsi dire certe parole da qualcuno che neanche conosci.
    cmq ciò non toglie che sia una cosa sbagliata e che porta solo a gravi danni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •