Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, fumo

    12 16.67%
  • No, non fumo

    54 75.00%
  • Fumavo, ora non più

    6 8.33%
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 168

Discussione: Fumate?

  1. #151
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Immagino che nessuno avrà nulla da ridire sui post cancellati.

    Se volete accusarvi di essere maleducati/ineducati/cafoni o di aver buttato via gli anni della vostra vita fatelo in privato, così almeno non costringerete gli utenti a buttare via minuti della loro vita a leggere le vostre beghe personali.

  2. #152
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Immagino che nessuno avrà nulla da ridire sui post cancellati.

    Se volete accusarvi di essere maleducati/ineducati/cafoni o di aver buttato via gli anni della vostra vita fatelo in privato, così almeno non costringerete gli utenti a buttare via minuti della loro vita a leggere le vostre beghe personali.
    è più o meno quello che ho detto io con altro linguaggio

  3. #153
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

    significa "so che fa male e so che è sbagliato, ma non m'interessa".

    Personalmente ammiro questo modo di vedere le cose (uso la parola "ammirare" perché sono un ragazzino con gli ormoni a mille e al mio inconscio piace elogiare le femminucce): "cedere" al proprio istinto di conservazione (che è quello più importante, che regola ogni nostra azione) e rifiutare categoricamente di fumare è un segno di arrendevolezza, niente di più; può diventare segno di anticonformismo nel momento in cui si rifiuta per principio, indipendentemente dai danni che arreca. In ogni caso, non sarà mai un segno positivo.

    Fumare è arrendersi all'istinto della trasgressione - arrendevole - o al conformismo

    Non posto la tua chilometrica risposta per due ragioni:

    1) il tempo é denaro
    2) hai uno stile un pò troppo "pomposo" per i miei gusti, io preferisco fare la parte di Renzo piuttosto che quella di Don Abbondio, non aggiriamo la questione con i paroloni

    Da quello che ho capito il tuo ragionamento é "Velka sà che fumare fà male ma lo fà lo stesso perché se ne frega, questo la rende anti-conformista e io ammiro queste persone" parere tuo che io rispetto ma la penso al contrario.
    Una persona é anti-conformista solo perché fuma? A me sembra che per molti valga il contrario, iniziano a fumare solo per non essere diversi dagli altri...se é anticomformismo questo...
    Su un punto siamo d'accordo, usare toni offensivi e umilianti non serve, perché altrimenti diventa una questione personale, ma adesso non giriamo la frittata sembra quasi che il fumo ora stia diventando una cosa positiva.

    Ps Se il tuo scopo poi era di farti bello con Velka beh ti posso assicurare che la sua foto non sei stato l'unico a vederla...
    Ultima modifica di Chibi Goku; 29-06-2007 alle 21:52 Motivo: aggiustamento quote
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #154
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    siccome il fatto dell'anticonformismo mi ha incuriosito faccio un piccolo ot
    secondo me una persona è anticonformista quando nn valuta le persone da fatti puramente esteriori che siano il fumo.il modo di vestire,la famiglia di provenienza ecc ma guarda le cose in profondità vedendone il vero valore
    cmq nn posso fare meno di quotare jeff sul discorso dei paroloni,sopratutto l'esempio don abbondio renzo,calza alla perfezione.Garrincha se proprio vuoi rimorchiare a ogni costo fai un pò di palestra ma evita sti paroloni

  5. #155
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Lo stile pomposo rappresenta la "muscolatura sviluppata" in ambienti telematici. Comunque sia, non ho bisogno di rimorchiare, ma fondamentalmente sono un cavaliere

    Scusatemi se esagero nel gonfiare i miei scritti (anche se si potrebbe fare ben di peggio, ormai sono abituato :P ), cercherò di essere più chiaro.

    2) hai uno stile un pò troppo "pomposo" per i miei gusti, io preferisco fare la parte di Renzo piuttosto che quella di Don Abbondio, non aggiriamo la questione con i paroloni
    Renzo è un dannato tonto. Abbondio, almeno, non viaggia su binari fantascientifici e non si affida alla "provvidenza" :°

    Da quello che ho capito il tuo ragionamento é "Velka sà che fumare fà male ma lo fà lo stesso perché se ne frega, questo la rende anti-conformista e io ammiro queste persone"
    Odio la parola anticonformismo e non è proprio così. Affidarsi all'istinto meno forte significa sì essere più anticonformisti, ma "anticonformismo" inteso come "libertà" (anche se sappiamo benissimo che in realtà non esiste).


    Una persona é anti-conformista solo perché fuma? A me sembra che per molti valga il contrario, iniziano a fumare solo per non essere diversi dagli altri...se é anticomformismo questo...
    Infatti ho fatto una divisione: persone che si avvicinano al fumo per "anticonformismo" e persone che si avvicinano al fumo per "conformismo". Non esistono modi "positivi" di avvicinarsi e non ce n'è uno "giusto".
    In realtà, penso che la maggior parte delle persone che inizia a fumara voglia "farsi figa ed uniformarsi", sono le motivazioni, in un secondo tempo, a variare; io tendo a preferire chi fuma con consapevolezza.

    ma adesso non giriamo la frittata sembra quasi che il fumo ora stia diventando una cosa positiva.
    L'eristica non è la mia arte, ma per me il fumo è una cosa "accettabile", quindi vagamente positiva. Sono opinioni e per fortuna sono sempre diverse.
    Anch'io ho sempre considerato "assurda" la persona che fumava pur essendo consapevole del rischio, ma col tempo ed entrando nei loro panni mi sono reso conto che effettivamente non hanno tutti i torti.


    Ah, la foto di Velka non l'ho vista - provvedo subito - ma sono "impegnato" oltreché piccino.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  6. #156
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Tengo a precisare che io stavo facendo di tutto per non farne una cosa personale (infatti quello sarebbe stato il mio ultimo messaggio diciamo di..."difesa").
    Chiedo scusa per i fastidi che ho provocato agli altri utenti.
    Certo non trovavo nulla di così offensivo nei miei messaggi, ma probabilmente ero troppo presa dall'indignazione di essere trattata in tali modi che ho pensato solo a difendermi, e di conseguenza non mi sono resa conto delle offese da me recate ad altro utente.
    Sicuramente non è compito mio(e penso di nessun altro) andare a commentare o lamentarsi di una decisione di un mod, e non è quello che sto facendo, tengo a precisarlo per fare in modo che nessuno fraintenda.
    Non ho fatto in tempo a leggere nessun messaggio dopo il mio, quindi non so quale fosse il loro contenuto, ma leggendo "flame" posso farmi un'idea.
    Non so a chi fossero riferiti, ma penso buona parte a me, visto che mi sono ritrovata diciamo "sola" a fronteggiare tutti, questo solo perchè chi la pensava nel mio stesso modo era nettamente in minoranza.
    Detto questo....
    Mi dispiace molto per Garrincha, Jeff Buckley '85, Andrew e tutti quelli che erano disposti a trattare l'argomento in modo civile, perchè avrei voluto davvero continuare a parlare con loro. (Non ho idea se a loro dispiccia molto)
    Ma vista come si è messa la situazione, e dato che non sono disposta ad avvelenarmi l'umore per questioni che potrebbero diventare troppo personali, di cui peraltro non mi importa un ficosecco, ho deciso dio non discutere più in questo topic.
    Mi dispiace davvero tanto(magari ad alcuni di voi no), perchè mi interessava molto.
    Ma sinceramente io non riesco più a discutere serenamente avendo paura che qualcuno si scaldi troppo e mi accusi come se l'argomento fosse "Velka e i suoi anni buttati" e non "IL FUMO".
    Quindi non posterò più in questo topic, e ovviamente se volete commentate pure le mie frasi, ma vi prego tutti di non parlare troppo male di me, perchè si sa, non si parla male di una persona non presente.
    Queste sono le mie ragioni.
    Credo che nessuno mi darà ragione, neanche in questo che sto dicendo ora.
    Da un ambiente piacevole è diventato un ambiente di ansia e nervosismo, e non è così che si confrontano le opinioni diverse, quindi per mia scelta mi "ritiro".
    Spero di rimanere in contatto e di incontrarvi in altri topic, magari.
    Vi saluto tutti, ribadendo le mie scuse per i fastidi che ho provocato, scusandomi anche(e soprattutto) con Gogeta Ssj per le offese.
    é stato comunque molto piacevole, almeno inizialmente.
    Chiedo scusa per il post troppo lungo.
    Ciao ciao a tutti.
    Velka.
    Ultima modifica di Velka; 30-06-2007 alle 15:47 Motivo: Ho sbagliato il tempo di un verbo! XD
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  7. #157
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    brava velka..sto con te.
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  8. #158
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    So che ho detto che non avrei più postato qui.
    Infatti non devo commentare o fare altro,solo fare un piccolo OT, che però potrebbe servirvi...
    Garrincha, Renzo non è affatto tonto.
    anzi, è molto intelligente...ovvio che l'intelligenza di cui è dotato è sprecata.
    Ma è molto intelligente (un esempio a caso, quando l'avvocato Azzeccagarbugli legge le grida sui bravi, Renzo cerca di stare il più attento possibile,capendo si e no la metà della lettura, nonostante la sua ignoranza. Dimostra quindi la volontà di "capire".), è solo molto ignorante per quanto riguarda quello che sta al di fuori della sua quotidianeità di semplice paesano del '600.
    Chiedo scusa, ma è più forte di me. Non potevo resistere.
    Mi spiace!
    Sparisco.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  9. #159
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Non so se replicare o meno, perché non so se replicherai o meno =P
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #160
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Tentar non nuoce, e i cocci sono i suoi.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •