Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, fumo

    12 16.67%
  • No, non fumo

    54 75.00%
  • Fumavo, ora non più

    6 8.33%
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 168

Discussione: Fumate?

  1. #131
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    scusa gogeta ma fumare nn è come stuprare la gente i danni del fumo ricadono solo su te stesso,lo stupro è una cosa che danneggia altre persone.è un paragone senza senso il tuo

  2. #132
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Sono sicura che le ragazze ,vedendo la tua estrema maturità, la tua lodevole capacità di rimaner serio in argomenti seri, e la tua grandissima gentilezza e classe nel rispondere alle persone che non si mostrano concordi con il tuo pensiero(che ovviamente è sempre quello giusto) ,facciano a botte per essere stuprate da te.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  3. #133
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    letti tutti i messaggi dato che sono entrato ora devo complimentarmi con velka..
    bravo/a concordo con tutto quello che dici.

    ps
    curiosità..sigaretta preferita? mine is camel blue
    Ultima modifica di heef; 28-06-2007 alle 23:44
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  4. #134
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Modestamente... e poi non ho appena detto che me la faccio con dark sayan46? ammettilo pure te!

    Sono gentile con chi dico io, non con chi si ostina a dire fesserie del genere.

    dark sayan46, conosci il fumo passivo'

  5. #135
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    senti un pò Gogeta zitto che fra noi due quello passivo sei te
    poi sn daccordo sul fumo passivo infatti io rispetto molto coloro a cui da fastidio il fumo e nn fumo in loro presenza,cmq quando sei smerdato nn difenderti sparando minchiate,aggravi la tua posizione,
    a proposito di marche io only marlboro rosse,costano un pò ma sn le migliori

  6. #136
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Se sei gentile con chi dici tu...allora non lo sei mai.
    Comunque rileggiti un pò anche le tue di fesserie.
    Non tutto quello che non si condivide è fesseria...se fosse così....per me TU come persona saresti una enorme fesseria.

    Citazione Originariamente Scritto da heef
    letti tutti i messaggi dato che sono entrato ora devo complimentarmi con velka..
    brava concordo con tutto quello che dici.

    ps
    curiosità..sigaretta preferita? mine is camel blue
    Ti ringrazio...
    Non ho una sigaretta preferita...
    ma fumo le camel blue, sono abbastanza leggere e il sapore e gradevole...
    Comunque anche a me piacciono molto le marlboro rosse...però sono troppo pesanti!

    Ora devo uscire...mi stanno aspettando! A presto...
    PS: oggi non ho ancora fumato...e credo che non fumerò!
    Ultima modifica di Velka; 28-06-2007 alle 23:48
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  7. #137
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Spiacente, ma non posso concordare, se ti sei messa alla prova e sei stata capaca di resistere significa che ancora la sostanza non si è radicata in te in modo tale da renderti assuefatta in modo grave, tuttavia questa è proprio la fase in cui i fumatori, vedendo che possono "controllare" il vizio, tendono a posticipare la decisione di smettere, finchè tale decisione non può più essere presa. Io non contesto la tua scelta di fumare, è una tua libertà e non posso in alcun modo negartela. Voglio solo avvertirti che è scentuficamente provato che quello che stai passando è il miglior momento per smettere e allo stesso tempo (purtoppo) quello in cui i fumatori rafforzano la loro illusione di controllo.

  8. #138
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ma smerdato per cosa?

    Boh, a questo punto non rispondo più.
    _velka_b90 dì quello che vuoi e continua con le tue frecciatine, io ho solo detto la verità.
    Non vi rispondo più.

  9. #139
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ma smerdato per cosa?

    Boh, a questo punto non rispondo più.
    _velka_b90 dì quello che vuoi e continua con le tue frecciatine, io ho solo detto la verità.
    Non vi rispondo più.
    stuprare e fumare sn la stessa cosa?mah ke bella verità e cmq ricordati che la verità in tasca nn ce l ha nessuno

  10. #140
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spiacente, ma non posso concordare, se ti sei messa alla prova e sei stata capaca di resistere significa che ancora la sostanza non si è radicata in te in modo tale da renderti assuefatta in modo grave, tuttavia questa è proprio la fase in cui i fumatori, vedendo che possono "controllare" il vizio, tendono a posticipare la decisione di smettere, finchè tale decisione non può più essere presa. Io non contesto la tua scelta di fumare, è una tua libertà e non posso in alcun modo negartela. Voglio solo avvertirti che è scentuficamente provato che quello che stai passando è il miglior momento per smettere e allo stesso tempo (purtoppo) quello in cui i fumatori rafforzano la loro illusione di controllo.

    Quoto alla grande, e vorrei anche dire ai fumatori che dibattere sulle marche di sigarette sarà anche una curiosità, ma per me é senza senso...sono fatte tutte col tabacco? Sono tutte quante dannose? E allora a parte il prezzo che cambia da una marca all'altra? Assolutamente niente.
    Questa per me é l'ennesima illusione legata al fumo, ma Colombo non aveva altro da fare che portarci quest'altro problema dall'America? Non ci bastavano quelli che già avevamo?
    Il discorso di Majin Broli é purtroppo vero, se si chiede a chi fuma da 20 o 30 anni tutti quanti diranno che all'inizio era così, nessuno inizia fumando 2 pacchetti di sigarette al giorno, e smettiamola di fare discorsi tipo "fumo solo 5o 6 sigarette al giorno quindi non sono un fumatore" credo abbiamo già dibattuto su come sia un discorso campato per aria.

    Ps Per Gogeta Ssj:

    Il paragone tra stupro e fumo é una delle più grosse lollagini che abbia mai sentito su questo Forum, se però ti riferivi al fumo passivo allora non é tanto assurdo...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •