Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, fumo

    12 16.67%
  • No, non fumo

    54 75.00%
  • Fumavo, ora non più

    6 8.33%
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 168

Discussione: Fumate?

  1. #121
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Ma da come ne parli (del fatto che è difficile smettere) sembra quasi che tu l'abbia provato, che tu sia stato un accanito fumatore...e questo mi farebbe destare in ascolto di chi anche in questo è più esperto di me, ma da quanto ho capito non lo sei, quindi non vedo il motivo di questi consigli che sembrano dettati da una passata esperienza...

    Semplicemente ho visto parenti e amici che provavano a smettere con tutte le loro forze e sembravano incatenati alle sigarette, pensa che mio zio 3 anni fà ha avuto una broncopolmonite e il medico gli ha detto chiaro e tondo che se non smette di fumare ci rimane, la sua reazione? Ha cambiato medico. Quando il medico nuovo gli ha detto le stesse cose del vecchio? Non ci é andato più. Ecco quando io vedo sté cose non sò se ridere o piangere, soprattutto se penso che poi fà sparate con frasi tipo "ma quanti anni vuoi vivere?" oppure "ma se mi voglio ammazzare devo rendere conto a te?" non credo che pensi davvero queste cose (altrimenti sarebbe davvero rincoglionito) molto semplicemente non ci riesce a smettere ma é troppo orgoglioso per ammetterlo.
    La mia frase non si basa su un'esperienza passata ma semplicemente sull'osservazione di chi fuma...detto questo il tuo discorso continua a non quadrarmi ma possono anche essere opinioni personali, ma resistere un giorno senza sigarette soprattutto a 17 anni quando la dipendenza non é ancora sviluppata non é difficile, prova a stare una settimana senza e ti renderai conto che é leggermente più complesso...

    Ps Non ti preoccupare non me lo credo solo perché sono più grande...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #122
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly
    onestamente trovo la risposta di gogeta troppo dura, ma nei contenuti concordo. Non ha alcun senso affermare che non sei felice di fumare e contemporaneamente che non provi dipendenza e che non vuoi smettere.
    Senza offesa, ma da un punto di vista logico le tue argomentazioni mancano di ogni coerenza
    L'ho già detto, io non sono contenta di fumare perchè so che fa male, ma mi piace fumare, mi piace il gusto della sigaretta, e questo non è affatto incoerente.
    Sarebbe incoerente se dicessi che non sono felice di fumare ma mi piacesse comunque l'idea di farlo...ma come ho già detto(e lo ripeto per l'ennesima volta) a me piace il gusto.
    Per il fatto della dipendenza ho già risposto prima, mi sono già messa alla prova.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
    La mia frase non si basa su un'esperienza passata ma semplicemente sull'osservazione di chi fuma...detto questo il tuo discorso continua a non quadrarmi ma possono anche essere opinioni personali, ma resistere un giorno senza sigarette soprattutto a 17 anni quando la dipendenza non é ancora sviluppata non é difficile, prova a stare una settimana senza e ti renderai conto che é leggermente più complesso...

    Ps Non ti preoccupare non me lo credo solo perché sono più grande...
    Non sono affatto preoccupata...
    Comunque sono già stata una settimana senza fumare...anche di più...proprio per mettermi alla prova.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  3. #123
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    io sn stato 1 mese senza fumare dopo due in cui fumavo regolarmente e nn ho sentito chissachecosa

  4. #124
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur
    senza offesa, ma questo è il classico atteggiamento dei tossicodipendenti. credono infatti di poter smettere di drogarsi come e quando vogliono e si sentono superiori alla loro dipendenza. questo ovviamente vale anche per il fumo.
    Ripeto che ne sono talmente sicura perchè l'ho già fatto, mi sono messa alla prova.

    PS: Ma non c'e nessun fumatore tra voi che possa difendermi?
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  5. #125
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    io invece quando fumavo non riuscivo a stare per più di 2 giorni senza.
    smisi proprio perchè non riuscivo ad accettare il fatto di essere dipendente di qualcosa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #126
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io nn fumo...qualke sigaretta ogni tanto....ma insomma voi nn avete dei piaceri?c'è ki ha il piacere ad esempio di nuotare,ki di bersi un caffè e ki invece,per staccare,una sigaretta ogni tanto....dicerto nn si muore x una sigaretta....
    e nn cominciate cn i discorsetti tipo il fumo uccide,provoca cancro oppure,e questa è una new entry, invekkia la pelle....lo sappiamo e ne abbiamo i zebedei pieni...ci assumiamo le nostre responsabilità anke se il messaggio è rivolto a ki fuma 3 pakketti di sigarette al giorno...

    contenta velka b90?
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  7. #127
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    ma cazzo c'entra se una è lesbica col fumo,goge x te ti esalti tropo e parti per la tangente
    Non hai capito nulla. -.-
    Che significa che non posso capire?!? se io ti vengo a stuprare (mi fai senso, tranquillizzati ) e divento gay per colpa tua (vergognati xD), allora posso giustificarmi dicendo che lei non mi capisce?

  8. #128
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ma gogeta tu sei un pò fuori posto,cmq torno a dire che il fumo,sopratutto se moderato nn arreca chissa che cosa e cmq nn centra niente con la persona che si prende la scelta responsabile di iniziare a fumare che nn è affatto inferiore a chi nn fuma e il fato che uno fumi o no nn significa niente col giudizio della persona

  9. #129
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Non hai capito nulla. -.-
    Che significa che non posso capire?!? se io ti vengo a stuprare (mi fai senso, tranquillizzati ) e divento gay per colpa tua (vergognati xD), allora posso giustificarmi dicendo che lei non mi capisce?
    Sei tu che non hai capito.
    Non puoi capire ciò che non hai mai provato! Anche se in questo caso stiamo parlando di capire le ragioni di chi lo fa.
    Non puoi capire.
    é un pò come dire che non ti piacciono le verdure quando non le hai mai assaggiate!
    E più o meno così......vediamo se riesci a capire ora...
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  10. #130
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Appunto!! a me piace stuprare la gente (), perchè non devo farlo se mi piace?!? non puoi capire! lasciami spermare in pace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •