Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Poker

  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Quando gioco con Hearts [non credo però sia la stessa roba] vinco sempre, ma non ci capisco una mazza

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    protettore del Milan L'avatar di Ronnie94
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    mottola
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Lo seguo e gioco ma non con i soldi

  3. #33
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    io seguo poker mania su italia 1. ci gioco anche con gli amici.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Ci gioco ogni tanto, è molto divertente, ma solo se lo fai con gli amici, altrimenti diventa una professione
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  5. #35
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Vista Ultimate rulla!!

    Indovinate cosa c'è tra gli extra disponibili solo per la versione ultimate?

    Sì, avete indovinato, Il poker texas hold'em.

    Finito giusto ora la partita (livello intermedio).

    Pochi cazzi, giocare all'hold'em è UNA FIGATA, inoltre il software mi pare progettato bene, alcuni giocatore non rischiano, altri magari fanno puntate assurde quando in mano hanno delle schifezze (che barbari!!)

    Partita divertentissima comunque, sono partito con delle belle carte ed ho vinto la prima mano (ero anche di buio quindi avvantaggiato), poi ho cominciato ad avere un po' di sfiga e sono rimasto con pochissimo (300 dai 1000 in partenza), all-in disperato (solo una coppia in mano) e avversario che si ritirava, salvo quasi per miracolo.
    Poi una marea di mani sfigatissime in cui non ho davvero potuto fare niente, e ancora già nel baratro.
    Una mano con le carte buone ed all-in e anche qui vinco.
    Mano successiva, carte sempre buone, all-in e barbaro che accetta con in mano un 5 e un 4, vittoria facile.
    Da lì in poi non c'è stata più partita, a parte una scala avversaria ho praticamente vinto tutte le mani, coppia di assi in mano, full di 10 (quando un avversario era andato all-in con una doppia coppia di fanti XD), una cosa vergognosa a dir poco.
    Pure l'ultima mano l'ho vinta con un gran bel colpo di culo.

    Comunque grandioso, se avete Vista ultimamente scaricatevelo subito, se non ce l'avete provate a vedere se lo trovate da qualche parte.
    Metto giusto qualche screenshot.
    http://www.cbland.net/images2/poker.jpg
    http://www.cbland.net/images2/poker2.jpg

  6. #36

    Predefinito

    azz, bella la grafica, ma si gioca solo contro il pc o anche contro avversari reali on line?

    Io giocai tempo fa (dovrei avere ancora il programma) a Texas Hold'em con giocatori reali on line, io facevo sempre i tavoli gratuiti (perchè c'era la possibilità di giocare anche con moneta reale, ma è sempre meglio tirarsene fuori ) e quelli con un piatto minore rispetto a tutti, dove si vinceva meno ma si trovavano anche delle schiappe allucinanti che ti permettevano di arrivare come minimo terzo con una certa facilità.... dopo che aumentavano le chips richieste per i tavoli più remunerativi, si trovavano giocatori veramente bravi che non mollavano un punto manco per sbaglio.

    mwa, ora mi sta tornando anche la voglia di giocare.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #37
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    già...

  8. #38
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    azz, bella la grafica, ma si gioca solo contro il pc o anche contro avversari reali on line?
    Purtroppo solo al pc.
    Ma suppongo che a livello difficile sia una sfida abbastanza interessante.

    A livello intermedio ora sono arrivato a 5 partite con 2 vittorie, l'ultima della quale è stata spettacolare, in 9 mani ho buttato fuori tutti.
    Prima mano, all-in e ciao al player 1, seconda mano all-in e ciao al player 2, terza mano ancora all-in e addio al player 4, al player 3 ho rubato qualche volta il buio, appena ha abboccato al mio all-in è morto pure lui.
    Gran culo ma grandi cojones per andare all-in alla prima mano (se ci fossero stati i soldi però non sono sicuro che l'avrei fatto anche se erano delle carte della madonna)

  9. #39
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Purtroppo solo al pc.
    Ma suppongo che a livello difficile sia una sfida abbastanza interessante.

    A livello intermedio ora sono arrivato a 5 partite con 2 vittorie, l'ultima della quale è stata spettacolare, in 9 mani ho buttato fuori tutti.
    Prima mano, all-in e ciao al player 1, seconda mano all-in e ciao al player 2, terza mano ancora all-in e addio al player 4, al player 3 ho rubato qualche volta il buio, appena ha abboccato al mio all-in è morto pure lui.
    Gran culo ma grandi cojones per andare all-in alla prima mano (se ci fossero stati i soldi però non sono sicuro che l'avrei fatto anche se erano delle carte della madonna)
    è esattamente il tipo di poker che fanno quelli di poker mania!!!!!!!

  10. #40
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    purtroppo nn ho vista,ma ho scaricato un gioco molto simile ed è troppo forte,si chiama poker superstar.anche se a volte gli avversari fanno certe cazzate(che BARBARI!),vanno all in con niente,e a volte sn un po prevedibili...cmq un bel gioco!


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •