Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Kaiohken, che fine ha fatto

    Io credo che il kaiohken sia la più grossa gaff del tori, e vi spiego il perchè:
    1-é una tecnica e non una trasformazione, quindi non si capisce per quale motivo contro freezer non possa essere usato anche da goku ssj
    2-rimane il più insoluto dei problemi causati dalla continuazione cui è stato costretto il tori dopo la saga di namek, in quanto una tecnica così potente non può che sparire nel nulla, dato che il suo utilizzo renderebbe goku di gran lunga superiore ai vari cell e majin bu.
    Io la vedo così, se qualcuno di voi ha altre teorie sulla "sparizione" del kaiohken che non siano quella della forzatura narrativa da me esposta può farmi il favore di scriverle, così da avere un confronto

  2. #2
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io credo che il kaiohken sia la più grossa gaff del tori, e vi spiego il perchè:
    1-é una tecnica e non una trasformazione, quindi non si capisce per quale motivo contro freezer non possa essere usato anche da goku ssj
    2-rimane il più insoluto dei problemi causati dalla continuazione cui è stato costretto il tori dopo la saga di namek, in quanto una tecnica così potente non può che sparire nel nulla, dato che il suo utilizzo renderebbe goku di gran lunga superiore ai vari cell e majin bu.
    Io la vedo così, se qualcuno di voi ha altre teorie sulla "sparizione" del kaiohken che non siano quella della forzatura narrativa da me esposta può farmi il favore di scriverle, così da avere un confronto
    Sn d'accordo soprattutto sulla prima
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #3
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    io la penso come te

  4. #4
    !?Sayan Member?! L'avatar di gohan-92
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Nuvola Speedy
    Messaggi
    389

    Predefinito

    si hai ragione...forse la maggior parte della gente avrebbe considerato il ssj un'evoluzione del kaiohken...effettivamente nn si è più fatto sentire...


    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

  5. #5
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    semplice, ce il livello del ssj a compensare una trasformazione....il kaiohken e si una tecnica, ma lui la usava come trasformazione pure...se noterai nel andare avanti in dbz le vecchie mosse vengono sostituite dal ssj...il tory ha preferito apronfondire le trasformazioni...

  6. #6
    Malato x Dragon Ball XD L'avatar di *Gohan92*
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quoto tutto

  7. #7
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    il kaiohken forse ha un limite. cioè konferisce forza a ki lo usa, fino a un certo livello. anke se si potesse superare quel punto sarebbe inutile perke la forza nn aumenterebbe. il limite del kaiohken lo avrà sicuramente passato il ssj, ecco perke goku nn lo usa, sarebbe inutile. almeno così è cm la vedo io. se nn mi sn spiegato bene ditelo!

  8. #8
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    perche da ssj si spreca molta energia se si vuole rimanere trasformati e il kaio khen stanca moltissimo il corpo percio il ssj nn durerebbe neanche 5 secondi capito?
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  9. #9
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    è l'unica possibilità la forzatura narrativa, un ssj che usa il kaiohken sarebbe stato esagerato, però poteva lasciarglielo usare ai terrestri, almeno non ci sarebbe stato il divario mostruoso che c'è a fine DB

  10. #10
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    beh forse fare un kaiokenh tradformato in ssj è un mezzo suicidio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •