Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito sono un ragazzo nn una ragazza.....

    apro questo topic per chiarire una cosa io sono un ragazzooooooooooo con la oooooo nn con la aaaaaa capite ragazzo......

    ora vi spiego il motivo dell'apertura di questo topic ho detto più volte che sono un ragazzo..... ma nn è servito a gran che perchè persone di questo forum mi anno chiesto più volte se sono un ragazzo o ragazza......

    pensare che sta mattina mi sono trovato un messaggio privato su questo forum di un tipo che cercava di provarci...... (nn faccio nomi nn voglio umigliarlo fino a questo punto)

    se questo topic nn farà cambiare le cose chiederò ai modeatori di cambiarmi nome (se posso farlo io trallamente aspetto che qualcuno di voi mi dica cm si fa)

    quindi io vi chiedo chi di voi pensa che Dada sia un nome da ragazza......



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  2. #2
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Dada è un nome da ragazza.Prima pensavo che tu fossi una ragazza,l'ammetto,ma dopo ho visto che sei un lui.

    Ah umigliarlo non si scrive così.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #3
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    io nelle note ti ho scritto: ma sei maschio o femmina? perchè effettivamente dada e da femmina,...ora ho capito,

    ma chi ci provava con te!!???!
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Topic patetico...scrivi nel titolo personale che sei maschio se c'hai di sti problmei....che poi hai scritto tutti queli righi (con 100 vocali ripetute) per dire la stessa cosa che hai scritto nel titolo del topic.

  5. #5
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ma chissenefotte?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #6
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io pensavo fossi una ragazza ma poi quando hai detto IO MI SONO FUMATO L'ERBA DI CASA MIA ho capito dall verbo che eri maschio
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  7. #7
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    be a me mi interessa sai quando uno del tuo stesso sesso incomincia a flertare con te nn è proprio una bella cosa...........



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Scusa ma te la sei proprio cercata La prossima volta scegliti un nome meno equivoco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •