Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 173

Discussione: E' morto Chris Benoit

  1. #71
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    alla fine io conoscevo cris benoit l atleta,non la persona

  2. #72
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    LA NOTIZIA - La notizia è stata diffusa ai fan dal sito della Wwe: «La World Wrestling Entertainment è profondamente addolorata nel dover annunciare che Chris Benoit e la sua famiglia sono stati trovati morti nella loro casa». Tra l'altro, il lottatore canadese avrebbe dovuto partecipare a due appuntamenti della Wwe: una serata live a Beaumont, nel Texas, in programma sabato sera, e soprattutto «Vengeance», uno degli eventi in pay per view in programma a Houston. Benoit aveva però avvertito la Wwe ed era stato sostituito all'ultimo minuto a causa di «ragioni personali». Domenica mattina il lottare avrebbe anche inviato strani sms ad alcuni amici. A questo punto la World Wrestling Entarteinment ha allertato le autorità.
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  3. #73
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  4. #74
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
    ma per favore
    comunque mi dispiace tantissimo

  5. #75
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    sono due anni che non seguo più, ma questa non me l'aspettavo proprio, se poi ha davvero ucciso moglie e figlio...mi è crollato un mito

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
    senza offesa, ma vista la piega presa dalla discussione penso sia uno degli interventi più stupidi che io abbia mai visto

  7. #77
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    che sfiga era un grande mi dispiace tantissimo
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  8. #78
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Vorrei mettere un avatar dedicato a Chris ed Eddie...
    Quando tutto questo verrà confermato... non esiterò a toglierlo... ma fino ad allora questo continuerà ad essere il mio simbolo di rispetto e fede (anche se fosse mal riposta) verso Chris.

    Io continuo a credere che anche se risultasse vero... quella persona che ha ucciso e che si è suicidato non era lo stesso Chris Benoit che abbiamo visto a WrestleMania XX... dove abbracciava la sua famiglia in lacrime... anche se in realtà fossi stato semplicemente troppo stupido per capirlo...

    In verità... noi non sappiamo nulla, Chris Benoit lo abbiamo solo conosciuto attraverso uno schermo... abbiamo gioito e pianto con lui... magari ci siamo incazzati per un sacco di cose.. ma non sapevamo nulla di lui. Non sapevamo CHI fosse Chris Benoit, i mille rumors o le centinaia di biografie sul suo conto non ci daranno mai un quadro completo. Abbiamo conosciuto il 10% di Chris Benoit. Non di più.
    Non possiamo se sia un uomo che si è trovato essere carnefice per colpa del destino... un vile assassino o quant'altro... se rivedo il Chris Benoit di cui conoscevo solo il 10% piangere come un bambino per la perdita del suo migliore amico mi RIFIUTO di crederci... sta il fatto che è scomparso... e che adesso ci rimangono la tragedia, le nostre supposizioni.... le nostre cazzate. Questa scomparsa per una persona che da semplici tifosi abbiamo tanto amato, come atleta e come persona, ci pone di fronte ad un inquietante quesito: chi siamo noi per giudicare le persone? Chi SIAMO noi per denigrare quelli di cui sappiamo sì e no il nome, che magari vengono dipinti "lupi cattivi" come Chris Benoit, e di cui sentiamo nelle notizie di cronaca nera, al telegiornale? Che ne sappiamo di come stessero in quel momento? Che ne sappiamo se avessero una follia celata all'interno di loro? Che ne sappiamo se abbiano sofferto o no per quel che hanno fatto? Se magari ieri avrei dipinto una di queste persone come un mostro... adesso non potrei e NON voglio fare lo stesso con Chris Benoit... la sua scomparsa mi ha fatto comprendere una cosa importante... non siamo NESSUNO per giudicare. Ne' Chris Benoit, ne' gli altri. Insultarli è ingiusto quanto stare a beatificarli.

    Ed a noi... meri "conoscenti" di Chris Benoit... non rimane altro che rispettarlo come atleta, di rispettare le sue Crossface, i suoi German... le sue lacrime (vere... non bookate) di WrestleMania XX.
    E se lì c'era il rimanente 90% di Benoit... allora posso dirti di averti conosciuto un po' di più Chris... e posso ringraziarti.
    Grazie Chris, e spero che tu, tua moglie e tuo figlio adesso abbiate trovato la pace.... perchè se quelle lacrime dimostravano che c'era della vera bontà in te e se è vero che Dio conosce il perdono... adesso tu sarai in paradiso con tua moglie e tuo figlio, sulle note di "Whatever"...

    Addio Nancy, addio Daniel ed addio Rabid Wolverine, Canadian Crippler, ma più di tutti, Chris Benoit...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  9. #79
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    bel discorso
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  10. #80
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Lo dico subito:non mi piace il wrestling.

    Ovviamnte,però,mi dispiace per lui per la famiglia,per gli amici ecc...

    Però,purtroppo,si fa questa fine quando si prendono troppi steroidi e cose simili...

    R.I.P.
    Gli steroidi in questo caso non c'entrano. Informiamoci prima di dire stupidaggini. Centrarono nel caso di Eddie Guerrero, che ne debilitarono il fisico negli anni della depressione.

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    da quello che si vedeva in tv,era una persona meravigliosa,ma quasi sempre la tv nn fa vedere com'è una persona realmente,chissa quali cose hanno spinto questa persona ad agire in questo modo...forse nn lo sapremo mai.
    Quello che interpretano in TV sono personaggi, non diciamo castronerie.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    già, ma probabilmente sarà stato un attacco di pazzia. perchè uno ricco e famoso come lui dovrebbe comportarsi così?
    Apparte che i Soldi non danno la felicita'.
    Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile

    Citazione Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
    chi è sto pirla??????????????...............
    Chi e' sto pirla?

    Citazione Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
    ma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....
    Grazie per avermi illuminato e aperto gli occhi con questa opinione ricca di argomentazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    CMQ SE HA FATTO QUESTE COSE..INUTILE DIRE:'E MORTO UN DIVO''
    MEGLIO DIRE ''E MORTO UN ASSASINO
    Non diciamo cazzate

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    beh dopo 2 anni muore il migliore amico di eddie....se io fossi un wrestler, sinceramente inizierei a spaventarmi per le disgrazie che ci sono in questo sport...cmq sicuramente troveranno il modo per trarne profitto dalla sua morte dedicandoli una puntata speciale come avevano fatto per eddie....
    Profitto? Le puntate dedicate erano state volute al tempo dagli stessi wrestler. Che vuoi che vadano avanti come se niente fosse?

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
    Oddio. mi hai fatto venire un dubbio.
    E se tutto questo non fosse realta'?
    E se fosse Matrix?

    Ora, per quanto ancora non si sappia nulla di certo, e sinceramente non mi interessa cosa ha fatto, non cambiera' il mio giudizio come Personaggio e Atleta che era e le cose che ha regalato al pubblico in 22 anni di carriera.
    Non mi sento di giudicare la persona, non la conoscievo e quindi me ne sbatto. Mi manchera'. Anche fosse un assassino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •