Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: E' morto Chris Benoit

  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    Ma Se è Vero Che Chris Ha Ucciso Sua Moglie E Il Figlio Non Mi Dispero Per Lui Ma X La Moglie E Il Figlio...
    già, ma probabilmente sarà stato un attacco di pazzia. perchè uno ricco e famoso come lui dovrebbe comportarsi così?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    già, ma probabilmente sarà stato un attacco di pazzia. perchè uno ricco e famoso come lui dovrebbe comportarsi così?
    F O R S ELA MOGLIE LA TRADIVA


    cmq povero il figlio..cosa avrà fatto di male?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  3. #23
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io sono senza parole, non mi spiego il motivo che ha portato ad agire Chris in quel modo.

  4. #24
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io sono senza parole, non mi spiego il motivo che ha portato ad agire Chris in quel modo.
    Non è sicuro nulla.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  5. #25
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io sono senza parole, non mi spiego il motivo che ha portato ad agire Chris in quel modo.
    da quello che si vedeva in tv,era una persona meravigliosa,ma quasi sempre la tv nn fa vedere com'è una persona realmente,chissa quali cose hanno spinto questa persona ad agire in questo modo...forse nn lo sapremo mai.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #26
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    forse la moglie lavorando nel mondo dello spettacolo tradiva il marito..oppure..lui....o forse il bambino non era suo..cmq chris ha sbagliato!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  7. #27
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    ommioddio!!!!!!non posso crederci come puo essere successo no non e possibile mammamia e da 2 anni che non seguo il wrestling ma ci gioco con la 360 con i miei amici percio conosco i migliori sicuramente comunque entrera nell'hall of fame di certo R.I.P chris
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  8. #28
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    R.i.M
    (se ha ucciso la moglie e il figlio)
    R.I.P
    (SE NN LI HA UCCISI)
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #29
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Io sono sempre stato un fan accanito del Wrestling, seppur però abbia smesso di seguirlo da un anno a questa parte (da quando si riunì la DX se be ricordo), poichè lo Show che offriva la WWE era calato in quanto a qualità, e ho appreso solo ora, con enorme sbigottimento e tristezza la vicenda

    http://www.wwe.com/

    BENOIT per la passione a cui si dedicava a questo Show Entertainment era un'icona del Wrestling moderno e forse il miglior esponente di sempre della scuola canadese (ancor più di BRET HART e di JERICHO).

    Oltretutto a me non interessano la cause, così come non mi interessarono quando morì EDDIE, suo grande amico, resta il fatto che è morta una persona con la P maiuscola, punto e basta.

    E chiuderei anche qui perchè non mi va di dilungarmi oltre, non si può riassumere BENOIT in un solo post.

    La memoria non può andare che al WM20 quando sia EDDIE che CHRIS si consacrarono campioni, e festeggiarono entrambi sul ring, abbracciati fra loro, in lacrime per la commozione. Ricordo inoltre il Back-Stage in cui c'era il figlio di BENOIT che era addirittura più emozionato del padre, immenso dispiacere anche per lui e per la moglie.

    Addio BENOIT, au revoir.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mi sento svuotato.
    Era il mio idolo,la persona che stimavo di più.

    Quando ho letto la notizia ho sentito male al cuore,mi è mancato il fiato...
    Poi pure la grande Woman e suo figlio...

    Sono distrutto...
    RIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •