Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 173

Discussione: E' morto Chris Benoit

  1. #101
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    purtroppo hai ragione...
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  2. #102
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    pottroppo è vero....
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  3. #103
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio

    Apparte che i Soldi non danno la felicita'.
    Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile
    Si vabb&#232; mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagner&#224; come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi &#232; chiaro che non fanno la felicit&#224;, ma una mano la danno.
    Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
    Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'&#232; da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #104
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si vabbè mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagnerà come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi è chiaro che non fanno la felicità, ma una mano la danno.
    Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
    Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'è da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.
    I Miliardi?

  5. #105
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #106
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    milioni forse,nn miliardi...quelli nn ce li ha manco bill gates


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  7. #107
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.

    QUOTO,,cmq sono più che benestanti...
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  8. #108
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    è chiaro che parlavo di miliardi di lire su, non prendiamoci in giro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #109
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si......

  10. #110
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    è chiaro che parlavo di miliardi di lire su, non prendiamoci in giro.
    Ma infatti 3 milioni di dollari l'anno non sono niente paragonati a quanto prendono i calciatori più titolati.

    Detto questo, son comunque una barca di soldi, ovvio che un wrestler
    main-eventer è più che benestante, anche se poi la mentalità business della WWE e americana in generale è un po' diversa da come la concepiamo noi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •