Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: EVANGELION 64HELP

  1. #11
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    ciao edo allora sei arrivato eh? ciao

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    tattiche per sconfiggere il secondo angelo:

    - Distruggere il più presto possible l'ATField di Shamshel
    - Tenersi a distanza e attaccare solo dopo una frustata
    - Non sprecare l'ATField subito, ma usarlo a piccole dosi solo contro un attacco alla volta
    - Subito dopo aver distrutto l'ATField, farsi afferrare da Shamshel così da estrarre il ProgKnife

    Tattica finale: se proprio nun ce la fate, dopo aver distrutto l'ATField aspettate che il counter scenda a un minuto e poi fate la presa su Shamshel con il ProgKnife, lo farete fuori velocemente

    ps. anche a me funziona benissimo :razz:
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  3. #13
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malek
    tattiche per sconfiggere il secondo angelo:

    - Distruggere il più presto possible l'ATField di Shamshel
    - Tenersi a distanza e attaccare solo dopo una frustata
    - Non sprecare l'ATField subito, ma usarlo a piccole dosi solo contro un attacco alla volta
    - Subito dopo aver distrutto l'ATField, farsi afferrare da Shamshel così da estrarre il ProgKnife

    Tattica finale: se proprio nun ce la fate, dopo aver distrutto l'ATField aspettate che il counter scenda a un minuto e poi fate la presa su Shamshel con il ProgKnife, lo farete fuori velocemente

    ps. anche a me funziona benissimo :razz:
    ehm... solo che a me non và l'atfield.... uso i comandi che dice ma non succede niente... poi come si distrugge l'at-field?? e poi il contatore è l'unica cosa che non và... si vede sempre 8.88 anche quando mi stacca il cavo... pliiis una curiosità: ma c'è solo l'eva 01 o anche gli altri?? sarebbe bellissimo con anche gli altri.... 8)

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    guarda che le missioni cambiano parecchio più avanti nel gioco, mica è solo combattimento

    l'at-field si fa premendo C-basso (e se non sapete com'è fatto il controller del 64, cavoli vostri ), per distruggere l'at-field nemico bisogna creare l'at-field mentre lo sta creando lui e farli scontrare, poi premere velocemente in alternanza A e C-basso.

    il contatore è l'unica cosa ancora non risolta nell'emulazione di eva 64, oltre all'errore di inversione di tiles che si presenta in alcune missioni e che richiede un plugin grafico diverso, e al fatto che i filmati presentano qualche imperfezione. anche quando c'è scritto sempre 8.88.88 non bisogna preoccuparsi, perchè il tempo comunque sta passando, e vedrai che se lasci passare 4 minuti, il counter diventa rosso
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  5. #15
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    dopo vani tentativi sono riuscito a batterlo (mi creava l'atfield quando voleva lui) ma... il 3.. maledizione nn riesco perchè il puntatore và troppo veloce e poi si muove da solo.. e questa sarebbe la modalità easy?? bah cmq c'è troppo poko tempo!

  6. #16
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    ehm nel frattempo sono arrivato all'angelo nel magma ma nn ho capito cosa devo fare e come devo fare..

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Ren! SSJ3
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    BOOOOOOOOOOOOO!!!
    Messaggi
    579

    Predefinito

    WWW.APOCANOW.IT li io l'ho scaricato , è stupendo ma mi sono fermato al 3° angelo, perchè è praticamente impossibile mirare con le frecce direzionali, serve il contol stic!!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    3 missione: basta settare il range del controller a 33% circa (nel menu opzioni input) e poi rimetterlo a posto una volta finita la missione.

    6 missione: questa è una menata. praticamente bisogna girare finchè non si vede l'angelo, e quindi agganciarlo tenendolo al centro dello schermo (se è troppo tardi, puoi schivarlo con B). quindi, premere la sequenza di tasti che compare. ricordati che per l'errore di tile, devi salvare e ricaricare dopo ogni combinazione azzeccata.
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  9. #19
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
    WWW.APOCANOW.IT li io l'ho scaricato , è stupendo ma mi sono fermato al 3° angelo, perchè è praticamente impossibile mirare con le frecce direzionali, serve il contol stic!!!!
    io nn ho fatto così, ho messo il mirino nel vertice basso, alto o laterale del rombo di mira, poi basta premere il tasto poopsto al lato e lo centri in pieno!

  10. #20
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malek
    3 missione: basta settare il range del controller a 33% circa (nel menu opzioni input) e poi rimetterlo a posto una volta finita la missione.

    6 missione: questa è una menata. praticamente bisogna girare finchè non si vede l'angelo, e quindi agganciarlo tenendolo al centro dello schermo (se è troppo tardi, puoi schivarlo con B). quindi, premere la sequenza di tasti che compare. ricordati che per l'errore di tile, devi salvare e ricaricare dopo ogni combinazione azzeccata.
    intendi quel messaggio che ti viene che ti dice RAM non so chè? io nella missione prima continuavo a salvare, così non dovevo rifare se sbagliavo... però è stupendo quel guuuuocho

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •