Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Fanart con photoshop

  1. #41
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Siete terribilmente OFF Topic, ma vi sembra giusto? lacsciate in pace Virgo, ki lo vuole giudicare bravo o scarso lo faccia senza rompere! cmq.... avete visto da ki è stato aperto il topic? l'avete più rivisto? il protagonista è diventato Virgo! torniamo all'argomento principale, cioè i giudizi sui disegni di rikamaru '93, quindi posta disegni nuovi rikamaru!!!ehm, quelli ke hai fatto finora sn bellini, certo quello di goku te lo potevi tenere per te ma quello di radish mi piace molto. Del resto penso tu sia un principiante, si inizia sempre dalla gavetta!

  2. #42
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    tornando IT...
    Rikimaru '93, non so cosa tu abbia fatto alla prima immagine, e non ne capisco la funzione. cos'hai fatto, duplicato il livello e fatto differenza?
    per la seconda cosa, io l'immagine l'ho vista, quella originale, dico. hai sfumato bene, però il lavoro è...spoglio. mettici un po' di brush o textures. ^_^ con l'esperienza vedrai che migliorerai. se hai bisogno d'aiuto, chiedimi pure.
    ciao!
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  3. #43
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    è una mia impressione o rikimaru ha abbandonato sto topic? rikiiiiimaaaaaruuuuu! se ci sei batti tre colpi o scrivi un post qualunque!

  4. #44
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    lo hanno fatto spaventare, poerino.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  5. #45
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    mi sa ke sto topic è da kiudere! se rikimaru nn si fa sentire ke ci stiamo a fare???
    Rikimaru! nn mi dirai ke ti sei spaventato veramente o nn ti piacciono le critike! rispoooooondiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #46
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
    tornando IT...
    Rikimaru '93, non so cosa tu abbia fatto alla prima immagine, e non ne capisco la funzione. cos'hai fatto, duplicato il livello e fatto differenza?
    Mappa sfumatura su sovrapponi o luce intensa a 100 di opacita',o una cosa molto simile.

    [No Post Offesa]
    Cmq mi complimento con l'autore per i disegni che sono fantastici pero' e' una pessima idea rovinarli,come Goku ad esempio mentre Raditz e' salvabile.Avrei apprezzato dei lavori senza ulteriori modifiche a mio parere inappropriate. [/No Post Offesa]

  7. #47
    Budokai 3 modder L'avatar di Final Mitrion
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    in un mondo tutto mio...
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Sono qui!!! E' che non ho potuto usare il computer ultimamente... comunque chiedo a un moderatore di chiudere il topic, sta solo causando scompiglio fra gli utenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •