Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: Dragonball Z: New Born

  1. #1
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Dragonball Z: New Born

    Il giorno è arrivato (anche la mia fine ).
    Premetto subito che questa è la prima volta che scrivo fan fiction, perciò se dovete dire qualcosa di spiacevole, fate pure!!! :'D
    Inoltre mi sono divertita a scriverla, ringrazio moltissimo Vale e Riddick che mi hanno "felicemente" () sostenuto in queste ultime settimane.
    La storia si ambienta poco dopo la fine di Dragonball Z, il protagonista è un nuovo personaggio che scoprirete in avanti (ma immagino che molti di voi conoscano già ).
    Il titolo della mia FF, riprende una delle mie canzoni preferite dei Muse ovvero New Born. Detto questo, credo che potremo iniziare (sempre se volete leggerla! )







    Episodi:

    Preludio
    Capitolo 1: Resurrezione
    Parte I
    Parte II
    Capitolo 2: Adolescenza
    Parte I
    Capitolo 3: Repressione
    Parte I
    Capitolo 4: Amore
    Parte I
    Capitolo 5: Rinascita
    Parte I
    Capitolo 6: Irruzione
    Parte I
    Parte II
    Capitolo 7: Confusione
    Parte I
    Parte II
    Ultima modifica di Katy Romance; 11-07-2007 alle 15:45

  2. #2
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Una luce spezzò in due le tenebre.

    …Declare this an emergency
    come on and spread a sense of urgency
    and pull us through
    and pull us through
    and this is the end
    this is the end of the world…

    L’universo avvolto da fiamme silenziose, che divampano sotto gli occhi perfidi e sadici di un Imperatore che aveva appena commesso uno dei più grandi errori della sua vita.
    Un’enorme sfera di energia e di morte, avanzava lungo il Saiyan, l’unico che provò a fermare Freezer, un tiranno tanto odiato e tanto temuto…
    Bardock, il Saiyan di terzo rango, che in quel momento sembrava un re, un eroe pronto a sacrificarsi per il suo popolo, per i suoi amici, per suo figlio. Ferito nel suo orgoglio promise, prima di morire, che solo suo figlio Kakaroth avrebbe potuto sconfiggere per sempre quel dannato, diventando il leggendario Super Saiyan, un’ essere potente e crudele preveduto come catastrofe da chi si riteneva invincibile… A volte perfino gli dei poterono provare sentimenti umani.
    Da quella volta Freezer, aveva definitivamente cancellato dalla memoria quella razza di scimmioni, come lui li soprannominava. Si sbagliava, non ha previsto che altri Saiyan si fossero salvati proprio grazie alle sue missioni di morte e distruzione, ed inoltre non aveva mai avuto a che fare con la profezia.... Stupidi piccoli e grandi errori, che in avanti con il corso degli anni, gli costarono cara la vita…

    …It's time we saw a miracle
    come on it's time for something biblical…


    Un miracolo.
    Un prodigio disceso dal cielo.
    Son Goku era il suo nome.

    25 anni lunghi come ere sono trascorsi, il mondo controllato dall’Unico cambiò radicalmente, difatti Kakaroth, o meglio chiamato Son Goku si trasformò nel leggendario Super Saiyan davanti ai piccoli e increduli occhi dell’Imperatore delle galassie.
    Chi aveva osato provocare un Saiyan, chi l’aveva umiliato e chi l’aveva ferito nella sua fierezza era come se avesse gettato un intero miscuglio di carni sul fuoco ardente, un fuoco che non avrebbe mai perso il suo ardore, la sua superbia, la sua forza…
    Ma era scritto nel destino che un giorno o l’altro questo orgoglio avrebbe ripreso a vivere e a camminare verso la gloria.

    …Proclaim eternal victory
    come on and change the course of history…

  3. #3
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Capitolo 1

    Resurrezione




    Quasi 20 anni dopo dalla prima comparsa del Super Saiyan della leggenda, nella profondità dello spazio, una nuova minaccia cominciò a svegliarsi dal lungo letargo, da una condanna indeterminata e scorretta.
    Un pericolo imminente, ma se fosse stato compreso da chi sperava in una nuova generazione, una vita che fu strappata, cambierebbe immediatamente idea.

    …The love for what you hide
    For bitterness inside
    Is growing like the new born…


    Vita, morte.
    Due contrari che presto potranno fondersi in uno.
    Manca solo il tempo, una persona, lei…

    …Hopeless time to roam
    The distance to your home
    Fades away to nowhere…

    << Maledizione! Abbiamo ormai setacciato ogni angolo dell’Universo, è impossibile che nessuna femmina Saiyan si sia salvata dall’esplosione di Vegeta-sei! >> gridò dalla demoralizzazione un ragazzo dalla pelle olivastra mentre s’incamminava verso la stanza di colui che aveva sempre temuto, era carino, peccato, portava una cicatrice sull’occhio sinistro. Aveva dei capelli sparati in aria argentati, come il bagliore del ghiaccio e per di più aveva la coda…
    <<… Nessuna mezzosangue nelle galassie del Sud, Est, Ovest e Nord…>>
    Il ragazzo dai capelli argentei si fermò di colpo e tirò un pugno sulla parete alla sua sinistra, provocando un grosso buco, sembrava furioso ma allo stesso tempo frustrato.
    << Calmati Fuzei, il signor Arson capirà… >> intervenne una persona alle sue spalle.
    Anche lui aveva l'apparenza di essere un Saiyan, aveva corti capelli bruni ed inoltre era eterocromo ovvero aveva gli occhi con un’iride di colore diverso dall’altra: in particolare il sinistro era rosso bruno e il destro blu. I due erano molto muscolosi perciò dovevano avere un livello di combattimento molto elevato.
    << E’ inutile Riku, Arson me l’ha già ripetuto troppe volte…Lui si fida troppo di me, ma io ho sbagliato per l’ennesima volta… Tra pochi minuti giocherò la mia vita con quell’inutile profezia…>>
    Fuzei era un tipo molto insicuro e spesso questo difetto lo tradiva.
    << Amico mio, non è facile trovare una mezzosangue, come avrai compreso, prima che Vegeta-sei fosse distrutto, non esistevano molte donne Saiyan… Perciò non fartene una colpa>>
    Sospirò Riku giocherellando con una sfera d’energia comparsa sul palmo della sua mano.
    << Tsk… Non mi serve il tuo appoggio Riku, so cavarmela da solo, grazie>> ribatté gelido Fuzei, il ragazzo dai capelli argentei sembrava fulminare con gli occhi il suo compagno per quel suo compatimento. In fondo, lo si leggeva in faccia che provava timore di questo Arson, ma non si scoraggiò, lui era un Saiyan e questo gli dava la forza di continuare e di sperare in bene.
    Improvvisamente si sentirono dei passi veloci provenienti dal buio pesto del corridoio, erano dei passi zoppicanti, Riku e Fuzei rimasero impassibili sapevano fin troppo bene chi fosse. Più si avvicinarono, più si udì una voce affannata che pareva chiamare i nomi dei due Saiyan.
    << Qual buon vento ti porta? Arson sa già che ho fallito nuovamente?...>> chiese con un tono indifferente Fuzei senza nemmeno girarsi.
    << … Anf!...Vi ho cercato in ogni angolo della navicella… Anf… Anf… Mio signore ho delle notizie importanti da riferirvi!>> esclamò Tora senza fiato. L’essere era un’ alieno di origini feline che indossava un camice bianco, sicuramente doveva essere uno scienziato o un ricercatore che lavorava al servizio di Arson.
    Fuzei invece, si girò di scatto non appena sentì la frase “notizie importanti”.
    << Cosa?! Che notizie? >> domandò agitato Fuzei << … Parla biyokuniano>> lo prese per il camice e lo sbatté contro il muro retrostante.
    << Anf! Padrone mi lasci! Mi… S-segua per f-favore... Anf!... >>
    Riku che finora rimase lì ascoltare il discorso dello scienziato, intervenne per fermare il suo compagno e consigliò Fuzei di rimettere a terra il povero Tora.
    <<… G-grazie signor Riku…>> lo ringraziò con un filo di voce, il Saiyan invece non gli degnò di uno sguardo e continuò per la sua strada.
    Giunti al laboratorio principale della navicella, Tora si diresse immediatamente alla sua postazione e ordinò ai suoi simili di simulare al centro esatto della stanza un pannello 3D, e improvvisamente, apparve una figura sfocata di una donna che man mano la si vedeva nitidamente.
    Era una ragazza molto bella, portava dei lunghi capelli neri legati in una coda alta e un ciuffo che le ricadeva dolcemente sul viso perfetto. I suoi occhi neri e profondi sembrava catturare qualsiasi cosa, perfino i duri occhi dei Saiyan. Ma la cosa che più stupì a Riku e Fuzei era che la ragazza era priva di coda.
    << E' uno scherzo questo?! Razza inutile, come vi permettete prendere in giro noi Saiyan?!>>
    Gridò Fuzei in direzione di Tora e dei suoi compagni. Alzò di scatto il braccio, aprì la mano e da essa cominciò ad apparire una sfera di energia violacea, Riku lo fermò appena in tempo. La sfera cambiò traiettoria ed esplose sul soffitto del laboratorio, i biyokuniani si ripararono impauriti sotto i loro tavoli di sperimentazione; alcuni pezzi del soffitto ricadevano sui due Saiyan che si fronteggiavano per terra, erano così intenti a picchiarsi che nemmeno un masso in testa riuscirebbe a destarli.
    << SEI DIVENTATO DEFICIENTE FUZEI? NON TI RENDI CONTO, CHE STAVI METTENDO A MONTE IL PIANO?!>>
    Sbraitò Riku con tutto il fiato che aveva in gola.
    << AL DIAVOLO IL PIANO! AL DIAVOLO TUTTO!>> rispose con lo stesso tono l’altro Saiyan.
    << Sei un incosciente, riprenditi, perché ne hai bisogno!...>>
    << Che cosa sta succedendo qui? Un folle litigio tra bambini per usare un tenero giocattolo?>>

  4. #4
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Intervenne una voce alle loro spalle, Riku e Fuzei si staccarono immediatamente, i loro sguardi sembravano comunicare terrore, conoscevano troppo bene questa voce maligna.
    Dalla polvere delle macerie, si fece avanti un uomo.
    Non appena il polverone fosse scomparso del tutto, la linea sfumata del corpo dell’individuo si fece pi&#249; chiara.
    L'uomo aveva molto fascino, sembrava il pi&#249; giovane del gruppo, portava dei corti capelli neri e una frangia dritta che gli copriva met&#224; faccia. Aveva degli occhi di colore viola, viola come il suo animo. In parte a lui, c’era un altro Saiyan, alto e robusto, aveva capelli lunghi e blu e degli occhi gialli che sprizzavano di energia.
    Entrambi indossavano la classica Battle Suite dei Saiyan e il piccolo ragazzo in pi&#249; aveva un mantello lungo di colore rosso scarlatto.
    << Arson… ci perdoni, non so cosa mi &#232; preso… I-io...>> si giustific&#242; Fuzei inchinandosi di fronte al leader, in quel momento lanci&#242; un’occhiata perfida a Riku che nel frattempo si era inchinato pure lui. Arson invece, dimostr&#242; di possedere un quoziente intellettivo pi&#249; elevato confronto a Fuzei, perci&#242; non lo consider&#242; nemmeno e come se niente fosse, pass&#242; davanti ai due Saiyan senza dare un minimo gesto di rialzarsi.
    << Il gatto e la volpe colpiscono ancora>>
    Disse gelido l’uomo robusto ai due Saiyan. Appariva un gigante dagli occhi di Fuzei e Riku, ma un gigante buono era, o meglio sembrava.
    << Tsk… Ci mancava il tuo saggio parere Enkai...>> rispose Riku rialzandosi da terra.
    Enkai era il fratello maggiore di Arson, non si somigliavano molto, anzi per niente, erano completamente diversi, sia di carattere che di aspetto fisico. La sua massa muscolare superava tutti i membri del plotone, ma stranamente non gli piaceva combattere come suo fratello. Il gigante non si cur&#242; della risposta provocatoria di Riku e raggiunse cos&#236; il suo parente.
    << Ottimo, dunque &#232; lei la prescelta >>
    Dichiar&#242; Arson con un sorriso vizioso; Enkai lo scrutava attentamente da capo a piedi, conosceva fin troppo bene suo fratello, quando si fissava di una cosa era difficile strapparlo da essa.
    << Le manca la coda per&#242;…>> mugugn&#242; Fuzei cercando con gli occhi il suo compagno. Riku, invece, gli consigli&#242; di restare zitto, per evitare una reazione improvvisa di Arson.
    << Lo so caro Fuzei…>> disse lentamente il leader <<… Non sono banale come certe persone di mia conoscenza, probabilmente l’avranno rimossa quando era ancora in fasce>> fin&#236; con leggera tranquillit&#224;.
    Fuzei divent&#242; rosso di vergogna, mai prima d’ora Arson lo umili&#242; in questo modo.
    - Sia Arson che Riku hanno detto che sono uno stupido… Un immaturo… ventidue anni della mia vita sprecati per loro e per quel dannato piano… Io ti odio Arson… Io ti odio, pi&#249; della mia stessa vita. Vuoi fare il sapientone mio caro principino? Ti sbagli di grosso… Tu non sai cosa &#232; capace il mio potere nascosto… Lo vedrai molto presto… -
    Pensieri, idee e rammarichi stavano frullando nella testa di Fuzei in quel preciso attimo, strinse i pugni cosi forte quasi da far esplodere le vene. Il ragazzo stava ribollendo dentro di s&#233;, come aveva osato deprimerlo davanti a tutti?!
    Nel frattempo, Arson si avvicin&#242; ancora di pi&#249; a quella bella figura in 3D. Gli piaceva, in un attimo sembrava essere perso nei suoi occhi neri, pronti a risucchiare tutto ci&#242; che le stava intorno, era indescrivibilmente bella… Ma cosa diavolo stava pensando? Gli faceva schifo pensare a queste diavolerie o sentimenti come li chiamano le persone “normali”. Lui dal resto, era una persona normale o qualcosa di pi&#249;, si sentiva quasi un titano…
    << Signore?! Signor Arson?!>>
    Sommerso dai suoi pensieri, il ragazzo dai capelli corvini venne bruscamente svegliato da Tora, che gli chiese se poteva attivare la presentazione audio della donna Saiyan.
    << … Mhm? S&#236;, procedi pure Tora>>
    << Signors&#236; signore >> disse il biyokuniano facendogli un profondo inchino.
    << Nome: Son Dahlia.
    Sesso: Femmina.
    Razza: Saiyan di sangue misto.
    Et&#224;: 18 anni.
    Pianeta d’origine: Terra, galassia del Nord.
    Forza combattiva: 64.500.000...
    >>
    Arson spalanc&#242; gli occhi incredulo, del resto come gli altri.
    << COME?! 64.500.000?! E’ impossibile! Una donna Saiyan non pu&#242; raggiungere questi livelli! Tora le informazioni sono giuste?! Chi sono i suoi genitori?>>
    Il biyokuniano si mise al suo computer e riguardando attentamente le notifiche su questa cosiddetta Son Dahlia, non ebbe certificato l’eventuale errore.
    << Signore… Il rapporto che mi hanno inviato i sensori dalla Terra… E’ giusto! Inoltre i suoi genitori sono un Saiyan di nome Kakaroth, sulla Terra chiamato Son Goku mentre sua madre &#232; una terrestre…>>
    Arson rise e si avvicin&#242; sempre pi&#249; a Dahlia in 3D e la guard&#242; con occhi bramosi, alz&#242; lievemente un braccio e la accarezz&#242;, ma la sua mano entr&#242; accidentalmente nella testa virtuale della ragazza, dato che era soltanto una riproduzione virtuale.
    << Dahlia… Oh Dahlia… Ti stavo cercando da moltissimo tempo ed ora ti ho ritrovata… Tra non molto conoscerai i grandiosi poteri che ti aspetteranno....>> sussurr&#242; alla figura davanti a s&#233; quasi baciandola…

  5. #5
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
    bel capitolo complimenti, ma perchè hai messo quelle scritte inglesi in corsivo??
    Beh quello non era ancora il primo capitolo!
    Era un introduzione, comunque le frasi inglesi sono citazioni del testo di New Born dei Muse.

  6. #6
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    bella e scritta bene e la storia mi piace continuala
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  7. #7
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Katy teshoro mio questa ff secondo me completa sar&#224; davvero stupenda continua!!! Sai descrivere benissimo e Dahlia sembra un bel personaggio davvero^^

    Come on visit your good friend Sweeney

  8. #8
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    bella e scritta bene e la storia mi piace continuala
    Grazie! Te ne sono grata! *_*

    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    Katy teshoro mio questa ff secondo me completa sarà davvero stupenda continua!!! Sai descrivere benissimo e Dahlia sembra un bel personaggio davvero^^
    Eheheh speròm!
    Comunque ti ringrazio due volte cara! :*

  9. #9
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    ma di che teshoro il merito &#232; tt tuo^_^

    Come on visit your good friend Sweeney

  10. #10
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    volevo commentare anche io
    beh anche io adoro i muse sai??? punto in pi&#249; per te
    poi sei una discreta scrittrice, seguir&#242; questo topic. Mi interessa molto
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •