Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    No, in genere basta cambiare solo uno o più pezzi, però io ho ancora una scheda video con slot AGP (che ho pagato un botto), e oggi le moderne schede madri non lo supportano più, poi la RAM è anch'essa di un tipo che le schede madri moderne non accettano, e per cambiare il processore dovrei per l'appunto mettere una scheda madre nuova. Va da sè che sarei costretto a cambiare tutto in un botto o... niente e restare così, cosa che farò.
    sei esattamente nella situazione in cui ero io un mese fa: RAM vecchie Scheda madre con slot AGP e non compatibile con i processori nuovi.
    poi un giorno accendo il pc e... si blocca al check. morale della favola: scheda video andata e forse per un malfunzionamento della scheda madre. quindi gia che c'ero ho cambiato tutto!!!
    ci ho messo 20 giorni ma me lo sono scelto pezzo per pezzo (comprese le viti per le ventole!!!)

    tornando al gioco in questione se posso essere diretto.. non mi piace neanche un po! ho letto in giro che praticamente è un prince of persia leggermente modificato. se anche ci fosse la componente steath mi sa che non sarà legata tanto alla luce quanto all'agilità, nel senso che per non farsi scoprire bisognerà volteggiare silenziosamente sulla testa dei nemici, ma senza badare alla luce, almeno cosi sembra da quel che ho letto.
    Ultima modifica di nemof; 28-06-2007 alle 12:26

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemof Visualizza Messaggio
    sei esattamente nella situazione in cui ero io un mese fa: RAM vecchie Scheda madre con slot AGP e non compatibile con i processori nuovi.
    poi un giorno accendo il pc e... si blocca al check. morale della favola: scheda video andata e forse per un malfunzionamento della scheda madre. quindi gia che c'ero ho cambiato tutto!!!
    ci ho messo 20 giorni ma me lo sono scelto pezzo per pezzo (comprese le viti per le ventole!!!)
    È quello che intendo fare anch'io: vado avanti finchè non si guasta e solo a quel punto faccio l'upgrade completo (di mio pugno). Però, siccome per ora il sistema è abbastanza performante (eccetto giochi in uscita ora e domani) cercherò di tirarlo avanti più che posso.
    tornando al gioco in questione se posso essere diretto.. non mi piace neanche un po! ho letto in giro che praticamente è un prince of persia leggermente modificato. se anche ci fosse la componente steath mi sa che non sarà legata tanto alla luce quanto all'agilità, nel senso che per non farsi scoprire bisognerà volteggiare silenziosamente sulla testa dei nemici, ma senza badare alla luce, almeno cosi sembra da quel che ho letto.
    Se è così, allora non è affatto un clone di Thief.

  3. #13
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    mi sa che lo stealth sta andando sempre più in crisi, nel senso che lo stanno inplementatndo sempre in più giochi ma sempre più superficialmente (c'era pure in GTA SA!!!), emblematico anche il caso del titolo stealth che ha venduto di più ovvero splinter cell: pare che il prossimo capitolo sarà ambientato DI GIORNO con combattimenti corpo a corpo (sedie da lanciare ecc), con lo steath basato sui travestimenti stile hitman.....QUI C'E' GROSSSSA CRISI!!!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Forse perchè ai ragazzini (target maggiore dei videogiochi) non interessa granchè.

  5. #15
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Forse perchè ai ragazzini (target maggiore dei videogiochi) non interessa granchè.
    togli pure il forse

    cmq tutti (anche i produttori di hardwere e i programmatori) preferiscono puntare sull "rumore" perchè le esplosioni ecc hanno un impatto "più figo", lasciano a bocca aperta chi aspetta l'uscita del titolo, chi produce schede video per vendere deve farle sempre di più performanti e chi programma deve dimostrare di sapere stupire e sfruttare tutte le potenzialità della scheda, è un circolo vizioso che sta bene a tutti.
    i generi alternativi come stealth ecc piacciono al massimo al 20% del target (tra tutti i generi) quindi si cerca dia ccontentare l'80% con meno rischi di perdite di introiti.

    quindi che senso ha avere schede video che gestiscono tantissimi dati e avere i programmatori più bravi se poi il 99% del gioco si fa al buio e facendo in modo di non farsi notare????

    se in più aggiungiamo il fatto che questo 80% non ha interesse più di tanto ad appassionarsi ad un titolo ma preferisce giocarci in fretta perchè sta gia uscendo il gioco più bello e più nuovo.... (naturalmente i produttori di videogames cavalcano l'onda)
    Ultima modifica di nemof; 28-06-2007 alle 18:46

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •