Visualizza Risultati Sondaggio: goku vs vegeta

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vegeta

    8 32.00%
  • goku

    17 68.00%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: goku vs vegeta

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
    eh già, è col cervello che perde sempre

    Ho votato Vegeta: i risultati parlano chiaro. In Dragon Ball Vegeta affronta per 2 volte Goku e per 2 volte vince (una quando arriva sulla terra e una durante la saga di Majin Bu). Considerando che anche DB GT, che piaccia o meno, è una serie ufficiale e Vegeta raggiunge lo stesso identico livello di Goku, il combattimento non si basa più sulla forza ma sull'intelligenza e la capacità di sfruttare i punti deboli del rivale. E qui secondo me Vegeta ha la meglio su Goku.

    Poi la storia della macchina per diventare ssj4 è una cavolata. La macchina ha riprodotto lo stesso effetto delle onde ricevute da Goku e quindi quanto Goku poi riesce a trasformarsi, anche Vegeta dovrebbe farcela allo stesso modo. Non ne vedo la differenza.

    Questo è sempre stato il mio parere e da questo punto di vista sono contento che esista DB GT.
    dicamo che come esempi sono un po' forzati, visto che il primo incontro vede Vegeta vincente a seguito della trasformazione, mentre il secondo non lo vede affatto vincente, visto che chiede lui stesso una tregua a goku per poi stenderlo da dietro dicendogli che se fosse tornato vivo avrebbero continuato, simbolo che lo stesso Vegeta non considera quella una vittoria. Un ipotetico scontro non può che essere vinto da goku, per quanto possa dispiacere ai fan di vegeta, visto che il principe, per sua stessa ammissione, è inferiore anche a goku ssj2, senza l'aiuto del majin. Quindi se si vuole fare uno scontro ideale tra questi due personaggi alla fine della saga del tori la vittoria non può che andare a goku

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    In quanto a forza Goku > Vegeta.
    Chi dice il contrario mente.

    Negli scontri diretti sono 1-0 per Veggy,però Goku lo ha superato nella saga di Namecc.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    dicamo che come esempi sono un po' forzati, visto che il primo incontro vede Vegeta vincente a seguito della trasformazione, mentre il secondo non lo vede affatto vincente, visto che chiede lui stesso una tregua a goku per poi stenderlo da dietro dicendogli che se fosse tornato vivo avrebbero continuato, simbolo che lo stesso Vegeta non considera quella una vittoria. Un ipotetico scontro non può che essere vinto da goku, per quanto possa dispiacere ai fan di vegeta, visto che il principe, per sua stessa ammissione, è inferiore anche a goku ssj2, senza l'aiuto del majin. Quindi se si vuole fare uno scontro ideale tra questi due personaggi alla fine della saga del tori la vittoria non può che andare a goku
    Questo non è vero.Vegeta se non si fosse trasformato avrebbe comunque sconfitto Goku,perchè quest'ultimo era a pezzi dopo aver lanciato la kamehameha.
    Vegeta però non lo poteva sapere,e credeva che Goku lo avrebbe steso con il Kaiohken (cosa che non sarebbe successa che Vegeta avrebbe deciso di sfidare comunque Goku da normale).
    Il secondo scontro è stato un pareggio.

    Poi non saprei dire se Vegeta SSJ2 è + debole di Majin Vegeta,qui non ci sono dati di fatto.Resta comunque il fatto che Goku SSJ3 lo farebbe a pezzi in entrambi i casi.

  4. #24
    Utente lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    dicamo che come esempi sono un po' forzati, visto che il primo incontro vede Vegeta vincente a seguito della trasformazione, mentre il secondo non lo vede affatto vincente, visto che chiede lui stesso una tregua a goku per poi stenderlo da dietro dicendogli che se fosse tornato vivo avrebbero continuato, simbolo che lo stesso Vegeta non considera quella una vittoria. Un ipotetico scontro non può che essere vinto da goku, per quanto possa dispiacere ai fan di vegeta, visto che il principe, per sua stessa ammissione, è inferiore anche a goku ssj2, senza l'aiuto del majin. Quindi se si vuole fare uno scontro ideale tra questi due personaggi alla fine della saga del tori la vittoria non può che andare a goku
    con i "se" e con i "ma" però non si vincono le battaglie, ciò che conta è il risultato e Vegeta ha SEMPRE vinto, ha il 100% di vittorie nei confronti di Goku
    La trasformazione fa parte delle abilità di Vegeta, è come se ti dicessi che Goku era forte perchè ha usato il kaiohken. Ognuno ha le sue abilità e combatte con i propri mezzi.

    Per quanto riguarda il combattimento nella saga di Majin Bu, chi è quello che alla fine è in piedi ed ha ancora la forza di andare a scatenare il finimondo contro Fat Bu? Di sicuro non Goku. "Se avesse" o "se potesse" non esiste, quello che ha fatto è ciò che in quel momento poteva fare. Ed ha perso.

    PS: sentire le ossa di Goku scricchiolare sotto i giganteschi manoni di Vegeta non ha prezzo
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    sul primo scontro posso darti ragione, ma se Vegeta stesso dice "continueremo se sarò ancora vivo", ciò implica che proprio il personaggio ammette che quella non è una vittoria, quindi non vedo perchè devi attribuirgliela tu. Poi ripeto che lo scontro è ideale, e dimmi come fa vegeta, in una battaglia vera e propria dopo la saga di bu, a battere Goku. Poi il primo scontro te lo posso smontare così: Goku combatte con muten una sola volta e perde, quindi dal tuo raginamento posso concludere che se si ribattessero dopo bu muten vincerebbe ancora, non è vero?

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Ma è ovvio che vincerebbe muten..... che vai dicendo majin broly....


    Cmq ho votato goku anke se il piu forte dell'universo è mr satan....

  7. #27
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    senza considerare il gt è pareggio,contando il livello base,anzi forse vegeta leggermente superiore,se poi goku diventa ssj3 è avvantaggiato,ma contiamo il livello base.
    Pareggio anche contando il gt

  8. #28
    Utente lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    sul primo scontro posso darti ragione, ma se Vegeta stesso dice "continueremo se sarò ancora vivo", ciò implica che proprio il personaggio ammette che quella non è una vittoria, quindi non vedo perchè devi attribuirgliela tu. Poi ripeto che lo scontro è ideale, e dimmi come fa vegeta, in una battaglia vera e propria dopo la saga di bu, a battere Goku. Poi il primo scontro te lo posso smontare così: Goku combatte con muten una sola volta e perde, quindi dal tuo raginamento posso concludere che se si ribattessero dopo bu muten vincerebbe ancora, non è vero?
    Quand'è che ho fatto un ragionamento simile, scusa? no, ti direi che Muten perderebbe, ma che in tutto sono 1-0 per Muten

    mentre per quanto riguarda Goku VS Vegeta sono seriamente convinto che potrebbe vincere chiunque, perchè li considero alla pari (includendo anche DB GT), ma con un pò più di intelligenza combattiva per Vegeta.

    Per quanto riguarda il combattimento della saga di Majin Bu, non ricordavo assolutamente che Vegeta dicesse una frase simile...se è così, posso anche darti ragione, anche se però, per poterlo stendere così facilmente, significa che Vegeta aveva molte energie ancora a disposizione.
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il combattimento nella saga di Majin Bu, chi è quello che alla fine è in piedi ed ha ancora la forza di andare a scatenare il finimondo contro Fat Bu? Di sicuro non Goku. "Se avesse" o "se potesse" non esiste, quello che ha fatto è ciò che in quel momento poteva fare. Ed ha perso.
    vincere un combattimento attaccando l'avversario alle spalle è da codardi, niente di più.....
    quindi non veniamo a dire chi sta in piedi chi sta la e qui sta qua....
    chi non sa vincere lealmente è solo una merda....

  10. #30
    Utente lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    vincere un combattimento attaccando l'avversario alle spalle è da codardi, niente di più.....
    quindi non veniamo a dire chi sta in piedi chi sta la e qui sta qua....
    chi non sa vincere lealmente è solo una merda....
    certo, mò diciamo che Vegeta è in genere un guerriero sleale

    mi sa che non hai seguito bene il discorso, comunque fa lo stesso. Per quanto mi riguarda, vigliacco o meno, chi vince barando ha comunque vinto, ovviamente (lo dice anche la frase stessa) non ci piove che sia scorretto, ma ha vinto.

    In questo caso però, come ha giustamente fatto notare Majin Broly, Vegeta non ha colpito a tradimento per vincere, ma perchè voleva andare a sistemare Fat Bu senza l'aiuto di Goku. E' una cosa ben diversa direi
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •