Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Gohan: addio paure.

  1. #1
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito Gohan: addio paure.

    ecco un nuovo video..
    la canzone è: the kill dei: 30 second to mars..
    spero che vi piaccia..un piccolo tributo a Gohan per gli appassionati e per i non^_^buona visione..aspetto commenti di tutti i generi:

    http://uk.youtube.com/watch?v=nwHtl2iQzDA


    per il download: http://kimdarkangel.files-upload.com...gohan.wmv.html

    mediafire: http://www.mediafire.com/?5vdrmg9v4yg
    Ultima modifica di kimdarkangel; 24-06-2007 alle 13:33

  2. #2
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    non è affatto male
    anzi è un lavoro stupendo
    ci sono solo piccole imprecisioni, tipo
    scene che non c'entrano granchè perchè vengono legate mal0piccolo che vola nelle scene contro cell non c'entrava granché xD però per il resto devo dire che è davvero carino
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #3
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    non è affatto male
    anzi è un lavoro stupendo
    ci sono solo piccole imprecisioni, tipo
    scene che non c'entrano granchè perchè vengono legate mal0piccolo che vola nelle scene contro cell non c'entrava granché xD però per il resto devo dire che è davvero carino
    ma ho messo tutte le faccie di quelli che c'erano..e piccolo era lì quando Gohan combatteva..quindi c'entrava^_^e grazie^_^

  4. #4
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    ma quanti video fai ??!!!!
    mi disp ma nn mi è piaciuto, nn so se è fuori tempo per via di youtube, ma molti effetti sembra proprio nn centrino niente, mi è sembrato più un video fatto in dieci minuti e poi giusto per dargli un po di timing e di editing hai messo qualche flash e qualche cookie qua e là.
    Xkè nn ti fermi un attimo, progetti un bel video e lo fai con calma?
    Dopo tutto è un music video, non un videoclip, non partire col presupposto che troppi effetti e troppo timing rovinino il video e nn si capisca più niente, in questo forum dragonball l'hanno gia visto tutti, quindi nn è quello il problema.
    Nn dico qst per essere cattivo, ma bisognerà pur migliorarsi!
    Non guardare i commenti, guarda qualche video fatto bene (quelli pubblicati su dba), e la prossima volta cerca di impegnarti di più
    Ultima modifica di Stefano Colaci; 24-06-2007 alle 01:07

  5. #5
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    veramente non l'ho fatto in 10 minuti..ma in una settimana..e se alcuni li metto tutti insieme forse perchè avevo dei progetti iniziati prima no??..comunque gli effetti ho cercato di provarli come mi è stato detto..non pensavo fosse venuto uno schifo..vabbè la prossima volta lo farò in un altro modo..grazie del consiglio^_^..comunque secondo me alla fine ognuno di noi va più su uno stile..e quindi alla fine..molti video che farai te mi potranno non garbare o vicevers con me..o con altri..mi potranno non garbare perchè loro usano tutt'altro stile al mio..non pensi?
    Ultima modifica di kimdarkangel; 24-06-2007 alle 11:10

  6. #6
    bu 96
    Guest

    Predefinito

    sei stata brava kimdarkangel!!!!!!!!!!!

  7. #7
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    grazie^_^

  8. #8
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    veramente non l'ho fatto in 10 minuti..ma in una settimana..e se alcuni li metto tutti insieme forse perchè avevo dei progetti iniziati prima no??..comunque gli effetti ho cercato di provarli come mi è stato detto..non pensavo fosse venuto uno schifo..vabbè la prossima volta lo farò in un altro modo..grazie del consiglio^_^..comunque secondo me alla fine ognuno di noi va più su uno stile..e quindi alla fine..molti video che farai te mi potranno non garbare o vicevers con me..o con altri..mi potranno non garbare perchè loro usano tutt'altro stile al mio..non pensi?
    non è questione di stile, tecnicamente è un video scarso, uguale ai precedenti, questo perchè alcuni ti danno dei commenti positivi e allora nn sei motivata a migliorarti, e cmq penso che il fatto che alcuni miei video ti potranno non garbare, non vuol dire che siano scadenti, a molta gente nn piace taivas, il video più strafico che io abbia mai visto.
    Il giorno che pubblicherai un video su dba potrai dire che quello è il tuo stile fino ad allora no.

  9. #9

  10. #10
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    ho messo il sito per il download..comunque stefano a me i tuoi video mi piacciono e non ti sto dicendo che non sono fatti bene..anzi..dico solo che ognuno di noi andando avanti a fare dei video avrà un suo stile..e io non sono come te ad esempio che metto immagini anche senza vedere..ma mi piace far capire i pezzi di video che si vedono..forse potrò non fare un video perfetto..ma mi piace così..
    x rage: non mi carica..ho messo per scaricarlo..ditemi se fa..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •