Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: *°Kiki°*'s one shot

  1. #11
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    avrei evitato i puntini dopo sola.sola.sola.... e poi non hai creato una vera storia, hai solo evidenziato la nostalgia di kiki x la mancanza del marito.... se hai intenzione di crearne altre, la stoffa x creare belle storie la hai.... devi magari evidenziare come hai fatto i sentimenti ma anche una trama circostante!!

    p.s cmq hai ottime capacità!!!!!!
    la ripetizione della parola "sola", punti compresi, serve a dare un certo effetto alla one-shot. non è assolutamente un errore. se ci fare caso, la sua ripetizione causa più tristezza, rispecchiando così le sofferenze dell'interessata.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  2. #12
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Don't worry, PV is here...
    Come promesso, eccomi a commentare la tua prima oneshot, davvero molto toccante! ^^


    Iniziamo però con le parti che non mi sono piaciute molto... Credo che critiche costruttive aiutino a migliorare, dunque prendile come tali! Ad ogni modo rimane un giudizio soggettivo... xD

    Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio

    Sola. Sola. Sola. Morto. Morto. Morto. Goku. Goku. Goku. Goku. Il suo Goku.
    Come hanno già segnalato gli altri, la ripetizione dei nomi è meglio evitarla. O meglio, lo puoi fare, ma solo una volta, con una sola parola... Altrimenti rischi di "annoiare" il lettore, anche se non è la parola più giusta... Capito che intendo? ^^


    Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Era soprattutto in quel momento che aveva bisogno dell'aiuto del marito, dei suoi baci, delle sue carezze, dei suoi abbracci come ai vecchi tempi. Quanto le mancavano i baci, le carezze, gli abbracci di Goku. Come le mancavano quelle parole che adesso teneva sempre scolpite nella mente
    Se fosse un tema in classe, questi due periodi sarebbero già stato segnati con una "curvetta" : attenta alle ripetizioni, sopratutto in frasi così vicine!!! Appesantiscono.... ^^


    Ora passerei invece ai punti di forza!

    Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Un sole pallido, che all'apparenza poteva sembrare radioso e caldo, ma invece era tutt'altra cosa. Proprio come lei.
    Questa frase è semplicemente stupenda... rende perfettamente l'idea e fa pensare ad un sole in realtà freddo.... molto profonda.


    Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Completamente sola.
    Anche il finale mi è piaciuto, una frase azzeccatissima. Commovente.


    In totale, la tua fanfic è davvero ben scritta... Sai esprimere i sentimenti in maniera chiara ma toccante... molto brava!
    Per essere la prima non è andata affatto male, anzi!
    Consiglio di continuare, scrivi, scrivi e scrivi!!! Avrai molti lettori... xDD



    Un bacio e... rubando la frase sia a Spiderman che all'Uomo Tigre (quello del forum )
    --> un saluto dalla vostra amichevole giudice di quartiere.... ^_____^
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
    la ripetizione della parola "sola", punti compresi, serve a dare un certo effetto alla one-shot. non è assolutamente un errore. se ci fare caso, la sua ripetizione causa più tristezza, rispecchiando così le sofferenze dell'interessata.
    xea infatti io nn intendevo le ripetizioni bensì il punto dopo la ripetizione
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #14
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Don't worry, PV is here...
    Come promesso, eccomi a commentare la tua prima oneshot, davvero molto toccante! ^^


    Iniziamo però con le parti che non mi sono piaciute molto... Credo che critiche costruttive aiutino a migliorare, dunque prendile come tali! Ad ogni modo rimane un giudizio soggettivo... xD


    Come hanno già segnalato gli altri, la ripetizione dei nomi è meglio evitarla. O meglio, lo puoi fare, ma solo una volta, con una sola parola... Altrimenti rischi di "annoiare" il lettore, anche se non è la parola più giusta... Capito che intendo? ^^




    Se fosse un tema in classe, questi due periodi sarebbero già stato segnati con una "curvetta" : attenta alle ripetizioni, sopratutto in frasi così vicine!!! Appesantiscono.... ^^


    Ora passerei invece ai punti di forza!


    Questa frase è semplicemente stupenda... rende perfettamente l'idea e fa pensare ad un sole in realtà freddo.... molto profonda.




    Anche il finale mi è piaciuto, una frase azzeccatissima. Commovente.


    In totale, la tua fanfic è davvero ben scritta... Sai esprimere i sentimenti in maniera chiara ma toccante... molto brava!
    Per essere la prima non è andata affatto male, anzi!
    Consiglio di continuare, scrivi, scrivi e scrivi!!! Avrai molti lettori... xDD



    Un bacio e... rubando la frase sia a Spiderman che all'Uomo Tigre (quello del forum )
    --> un saluto dalla vostra amichevole giudice di quartiere.... ^_____^
    Io RICHIEDO che questa persona commenti la mia ff!!!!!

    A kiki, beh complimenti,direi che gli errori gli hanno già evidenziati gli altri, tengo a precisare che per me non è un errore che questa ff sia corta, d'altra parte è una one-shot che si poggia unicamente su un pensiero, quindi ci sta.Rinnovo i miei complimenti.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #15
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    OT

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Io RICHIEDO che questa persona commenti la mia ff!!!!!
    Eh... dovrai avere MOLTA pazienza... tu non mi hai scritto una oneshot.... Sono una ragazza impegnata io...


    Dai scherzo, lo farò presto...

    /OT
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  6. #16
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Con quell' "io" cosa vorresti dire?

    Vabbè ti attendo al varco!
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  7. #17
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Ehi!!
    Devo dire davvero niente male, scrivi bene!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  8. #18
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    si dice,che scrivere, liberi i propri stati d'animo...
    da questo one shot molto commovente, quasi si riesce a percepire uno stato di infelicità della persona e nn intendo solo chichi, ma da anche chi l'ha scritta...
    dico bn???
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  9. #19
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    letta.... be se nn sbaglio è la tua prima ff o one shot.... quindi è normale che ci siano delle imprecisioni...
    ad esempio la storia non è molto lunga e poi avrei evitato i puntini dopo sola.sola.sola.... e poi non hai creato una vera storia, hai solo evidenziato la nostalgia di kiki x la mancanza del marito.... se hai intenzione di crearne altre, la stoffa x creare belle storie la hai.... devi magari evidenziare come hai fatto i sentimenti ma anche una trama circostante!!

    p.s cmq hai ottime capacità!!!!!!
    quooooooooto
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    veramente brava, i sentimenti di chichi mi hanno veramente colpita
    bravissima ancora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •