Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: *°Kiki°*'s one shot

  1. #1
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito *°Kiki°*'s one shot

    Salve a tutti, ho scritto questa prima one shot per gioco, poi mi è sembrata carina e l'ho voluta postare qui.
    Siate buoni perchè è la prima volta XD
    Buona lettura



    Lacrime amare




    Sola. Sola. Sola. Era rimasta sola. Da mesi ormai.
    Chichi stava accoccolata in un angolo dell'ampio letto matrimoniale, la testa sul cuscino umido di lacrime, gli occhi spalancati, i pugni che stringevano un lembo del lenzuolo.
    Era completamente sola. Abbandonata da una delle cose più care che aveva: suo marito.
    Ricordava quei momenti, teneri, dolci, romantici; ma adesso era tutto finito.
    Era morto. Morto. Morto. Morto. Per uno stupido combattimento aveva perso la vita, salvando la terra, salvando tutto il genere umano, salvando la città, salvando anche lei e il figlio.
    Gohan era solo un ragazzo, così giovane aveva perso il padre e lei così giovane aveva perso il marito. Forse per sempre.
    Chissà quanto tempo sarebbe passato dalla sua venuta, sicuramente lei sarebbe invecchiata, non avrebbe avuto più quella pelle liscia e delicata che piaceva tanto a Goku, ma solo una pelle ruvida e con rughe. Però lo avrebbe aspettato sempre.
    In quel momento soffriva tantissimo, era una sofferenza atroce; avrebbe voluto gridare ma piangeva silenziosamente per non svegliare Gohan e farlo preoccupare.
    Era soprattutto in quel momento che aveva bisogno dell'aiuto del marito, dei suoi baci, delle sue carezze, dei suoi abbracci come ai vecchi tempi. Quanto le mancavano i baci, le carezze, gli abbracci di Goku. Come le mancavano quelle parole che adesso teneva sempre scolpite nella mente "Amore, tesoro mio, sta tranquilla, non preoccuparti, ci sono qui io. Ti proteggerò sempre. Andrà tutto bene"
    Altre lacrime si riversarono nel cuscino ormai bagnato e dalla finestra si intravedevano i primi raggi di sole. Un sole pallido, che all'apparenza poteva sembrare radioso e caldo, ma invece era tutt'altra cosa. Proprio come lei.
    Ricordava quella figura, quei gesti, quel sorriso allegro e gentile, quelle parole "Ehi Chichi, tesoro, cosa c'è da mangiare? Urca che fame!"
    Non cambiava mai, era e rimaneva sempre il suo Goku. Goku. Goku. Goku. Il suo Goku. Quel nome le rimbombava nella mente, ricordava quel corpo, perfetto, muscoloso; ricordava quel viso, gentile, sempre sorridente; ricordava quella persona, sempre intenta a far del bene, anche a costo di sacrificarsi.
    E adesso?? Chi si prendeva cura di lei? Come avrebbe cresciuto Gohan e il bambino che stava per nascere sola? Senza un marito, senza un padre per loro? Come avrebbe tirato avanti la famiglia?
    L'eredità? Beh quello era un fattore secondario. La vera forza, la vera materia prima era la guida di un uomo. Del suo uomo. Di quell'uomo straordinario che adesso non c'era più. E l'aveva lasciata sola. Sola. Sola. Sola. Completamente sola.

  2. #2
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    stupenda. *_* mi è piaciuta tanto, davvero.
    ricca di significato, profonda. ho toccato con le mani i dolori della povera chichina. complimenti.
    bissss!
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  3. #3

    Predefinito

    letta.... be se nn sbaglio è la tua prima ff o one shot.... quindi è normale che ci siano delle imprecisioni...
    ad esempio la storia non è molto lunga e poi avrei evitato i puntini dopo sola.sola.sola.... e poi non hai creato una vera storia, hai solo evidenziato la nostalgia di kiki x la mancanza del marito.... se hai intenzione di crearne altre, la stoffa x creare belle storie la hai.... devi magari evidenziare come hai fatto i sentimenti ma anche una trama circostante!!

    p.s cmq hai ottime capacità!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #4
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    è scritta veramente bene,hai espresso bene i sentimenti di Chichi dopo la morte di Goku

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ben fatta, se ne scriverai altre le leggerò senza dubbio!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    grazie a tutti ...

    X Davide03: grazie 1000 seguirò il tuo consiglio

  7. #7
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    A me è piaciuta anche se corta, poi tenendo conto che è la tua prima è davvero ben fatta. Brava

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    brava kiki.. mi è piaciuta!! davvero ben fatta x essere la prima!! ^^

  9. #9
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Davvero profonda.......mi è piaciuta molto..........sono stati descritti molto bene i sentimenti di Kiki.......l'unico errore,è di natura grammaticale,ma l'ha già segnalato Davide03.............

    Complimenti!XD
    Don't act like I never told ya...

  10. #10
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    grazie raga

    x i punti: beh l'ho fatto per dare un tono di dolore all'opera... grazie cmq
    Ultima modifica di Layla; 23-06-2007 alle 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •