Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ma il mago Al Satan...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di kenshiro 93
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    321

    Predefinito Ma il mago Al Satan...

    se ricordate bene nelle puntate di dragon ball quelle contro cell quando vegeta gli spara un final flash e lo distrugge per metà e poi si rigenera nn vi è mai sorto qualche dubbio riguardante la morte del mago Al Satan?????
    A me si ma se cell si è rigenerato per metà il mago Al Satan non poteva rigenerarsi quel buco ke gli ha provocato goku??????

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    non ci avevo pensato..non so risponderti

  3. #3
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    forse goku aveva colpito un punto vitale
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  4. #4
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    forse cell è cosi potente da poter rigenerare anche danni enormi mentre al satan è una pippa?

  5. #5
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    io invece avevo pensato a quando freezer spara a piccolo e lo trafigge a destra nel petto.. se i namecciani hanno il cuore a destra non lo so, ma a regola avrebbe dovuto risanarla quella ferita..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mega Frezzer
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    164

    Predefinito

    è semplicissimo: quei microscopici vermi-piatti di cui non mi ricordo il nome se li tagli a metà si rigereranano, ma se non hanno abbastanza cellule no...
    e poi i namecciani rigenerano solo gli arti e comunque Il Grande Mago Piccolo (e non al satan!) è stato colpito al cuore o a qualche altro punto (ho il manga quindi non posso sbagliare) vitale. E poi cell quando si è rigenerato dopo l'esplosione non è stato per via delle cellule di Piccolo ma di un organo che aveva creato il dr.Gero per prevenire la sua morte.

  7. #7
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    i namecciani ricreano gli arti,cell ha caratteristiche differenti grazie al nucleo centrale

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
    è semplicissimo: quei microscopici vermi-piatti di cui non mi ricordo il nome se li tagli a metà si rigereranano, ma se non hanno abbastanza cellule no...
    e poi i namecciani rigenerano solo gli arti e comunque Il Grande Mago Piccolo (e non al satan!) è stato colpito al cuore o a qualche altro punto (ho il manga quindi non posso sbagliare) vitale. E poi cell quando si è rigenerato dopo l'esplosione non è stato per via delle cellule di Piccolo ma di un organo che aveva creato il dr.Gero per prevenire la sua morte.
    che significa se non ci sono abbastanza cellule? guarda che il corpo di qualsiasi essere è pienissimo di cellule ovunque xD
    e comunque non ho capito molto bene il fatto dell'organo creato dal dr Gero. insomma...parla un pò più italiano magari ti capisco , sai, sono un pò lento io
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di fraud
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    596

    Predefinito

    non è vero che i namekkiani rigenerano solo gli arti perchè cell aveva quasi tagliato in due piccolo e poi l' aveva buttato in mare ma alla puntata successiva piccolo esce dall' acqua con la parte distrutta( che non era ne un braccio ne una gamba) rigenerata
    See the ice in which we craft our souls

  10. #10
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Si potrebbe spiegare in più modi:

    1) (forse quella più ovvia) Akira Toriyama non aveva ancora pensato ai namecciani, vedeva infatti GMP e Piccolo ancora come dei demoni, a suo tempo. Per questo motivo non erano ancora chiare le loro abilità.

    2) GMP è stato trafitto in maniera mortale e non ha avuto nè il tempo nè la forza per rigenerarci.

    3) Cell dichiara di avere le cell di Piccolo, ma le sfrutta in maniera del tutto indipendente dai namecciani (si rigenerano anche le ferite più gravi), ergo è un errore
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •