Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito Una candela bianca contro l'orgoglio pedofilo

    Da un articolo sul sito di tiscali:

    "Diversi cori e un'unica voce che grida "Fermiamo i pedofili, salviamo i bambini". Quando manca ormai pochissimo al Boy Love Day, la Giornata internazionale dell'orgoglio pedofilo che domani sarà celebrata su internet, la mobilitazione per combattere il dilagare della pedofilia, soprattutto quella che trova sfogo online, è sempre più imponente. Trainati dall'Associazione Meter e dalla sua campagna nazionale, anche le istituzioni, i partiti politici, le amministrazioni comunali stanno dando il loro forte contributo contro un fenomeno sempre più dilagante.

    Centinaia di candele bianche da accendere ed esporre su tutte le finestre in contrapposizione a quelle azzurre che i pedofili hanno scelto per celebrare la loro orrenda Giornata, faranno da contorno alla manifestazione promossa a Roma dal dipartimento Pari opportunità, dall'ufficio minori e dalla Federazione di Roma di An. Una manifestazione di grande rilievo che vuole esprimere tutta la rabbia in uno slogan altrettanto forte: "Fermiamo gli orchi, fermiamo l'indegno orgoglio pedofilo". Sempre a Roma, in Largo Goldoni (Via del Corso), è stata organizzata una maratona oratoria a cui hanno preso parte, oltre ad esponenti del partito, anche i firmatari dell'appello lanciato da An, tra cui l'Associazione Meter di Don Fortunato di Noto, e la "Caramella Buona", Onlus contro la pedofilia. A Roma verranno illumintati a giorno sia il Colosseo, simbolo della Capitale che Palazzo Valentini, sede delle provincia di Roma.

    Anche Bologna si mobilita - Sempre per contrastare l'inquietante e criminale intenzione di istituire la cosiddetta "Giornata dell'orgoglio pedofilo, per tutta la giornata di sabato, sulla facciata principale del Palazzo Comunale di Bologna che si affaccia su Piazza Maggiore campeggerà, in rosso su sfondo bianco, la chiara e inequivocabile condanna della pedofilia espressa dall'amministrazione e dalla intera città di Bologna, riassunta nella frase: "No alla pedofilia - Fermiamo gli orchi".
    La campagna di Don Di Noto - Su http://www.associazionemeter.it/ è possibile scaricare una copia del volantino e si può aderire alla campagna contro il "Boy Love day", la giornata dell'orgoglio pedofilo. "Se un volantino riuscisse a fermare la molestia e l'abuso di un bambino, se scegliessimo veramente da che parte stare, allora potremmo dire di aver fatto del bene", afferma don Di Noto, che aggiunge:"Non ci stancheremo mai di richiamare la coscienza di tutti per il bene di un solo bambino". Hanno già aderito varie città: in Sicilia Avola, Ragusa, Modica, Pachino, Canicattini Bagni, Gela, Piazza Armerina, Barrafranca, Acicastello, Giarre, Siracusa, Messina, Mazzarino, e fuori dall'Isola Bassano del Grappa, Marostica, Cascina Portico (Bergamo, Padova, Monticello D'Alba (Cuneo); Ceccano (Frosinone), Bari, Nocera Superiore."

    Ultima modifica di Warrior Princess; 22-06-2007 alle 23:16

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Argomento un pò inflazionato visto che ne abbiamo già parlato diverse volte, però é sicuramente importante parlarne comunque perché la cronaca ha dimostrato che é un dramma più vivo che mai.
    Io non sò quanto si possa fare con questa iniziativa, sò solo che buona parte del problema pedofilia sia da attribuire ai genitori che non danno ai bambini la benché minima educazione sessuale, non gli insegnano a dubitare abbastanza degli altri e questo li rende prede facili, i pedofili giocano molto sull'inesperienza delle loro vittime.
    Quindi i genitori dovrebbero spiegare già da piccoli ai loro figli come é fatto il loro corpo, non devono farsi stupidi tabù, devono insegnare ai bambini che al mondo esistono persone malvage e che non si devono fidare degli estranei...solo così si può ridurre o eliminare il problema, ma con il retaggio cattolico (e moralista) dell'Italia é più facile a dirsi che a farsi

  3. #3
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Quotone, non posso essere che d'accordo con quello che dice Jeff.
    Una certa educazione è meglio darla fin da subito, in modo da essere preparati.C'è da dire che a volta anche l'educazione non può servire a molto(anche se qui parlo essendo un po' ignorante sull'argomento) dato che un bambino di 5 anni se si trova davanti un adulto perverito di 40 puuò ben poco se è da solo.La cosa odiosa dei pedofili è che a volte saltano fuori da dove non te lo aspetti quindi anche per un genitore è difficile sapere dove lasciare il propio figlio da solo.
    Ne approfitto per postare un video che tempo fa Chibi Goku aveva messo in un suo topic aperto nel libero di DBA.
    http://video.google.com/videoplay?do...27119714361315

    Scusate se è già stato messo(tra l'altro la cosa è simile a il servizio che è andato in onda sulla rai tempo fa)in ogni caso per chi non l'avesse visto consiglio a tutti di guardarlo,è davvero scioccante.Si parla dei preti pedofili ma in ogni caso il mio obbiettivo non è generalizzare la categoria(non esitono solo preti come pedofili) ma fornire ulteriori informazioni su questo gravoso problema.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #4

    Predefinito

    fino a qualche giorno fa ignoravo questo movimento, finchè non ho visto la notizia su un quotidiano locale...che dire... loro, gli "amanti dei ragazzi", i pedofili insomma si difendono così:

    Il Boy love day è una sorta di San Valentino dei pedofili. Un giorno in cui “i bambini di tutto il mondo – si legge nel sito di lingua inglese – verranno sommersi da speciale attenzione da parte degli uomini con i quali dividono il loro amore. Dal trascorrere semplicemente una giornata insieme, passando per una escursione speciale, regali, sorprese”. Al posto dei baci perugina ci sono le candele blu, che – secondo gli “organizzatori” – andrebbero “piazzate in un posto pubblico” a simboleggiare “un bambino che ha trovato l'amore che cercava”.

    L’appuntamento al grido di “pedofili di tutto il mondo, unitevi” è per domani 23 giugno. Niente travestimenti, niente infingimenti, nel sito in inglese del BLD non c’è spazio per pensare che si parli d’altro se non di pedofilia, nonostante le mani avanti degli autori che già dall’home page legittimano la propria iniziativa scomodando addirittura la Carta dei diritti fondamentali dell’Ue e la Costituzione degli Stati Uniti d’America e appellandosi niente meno che all’articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani dell’Onu: “Ognuno ha il diritto alla libertà di opinione ed espressione; questo diritto include la libertà di avere delle opinioni senza interferenze e quella di ricercare, ricevere ed impartire informazioni e idee attraverso i mezzi di comunicazione e indipendentemente dalle frontiere”.


    mi sono impietrito diventando bianco come uno straccio quando ho letto per la prima volta la notizia...orgoglio pedofilo?


    ?


    perchè c'è qualcuno che vanta orgoglio a violentare bambini?


    a parte che invece di oscurare il sito avrebbero fatto bene a mettere sotto stretto controllo il loro traffico, in modo da individuare potenziali violentatori; invece in questo modo si evita solo di parlarne senza prendere provvedimenti, nemmeno con i loro fondatori...purtroppo...anzi molto probabilmente tutto questo cancan sta facendo solo della gran pubblicità al loro deviato "san valentino"


    @Jeff

    si può essere i genitori più bravi di questo mondo, ma non sei con tuo figlio 24/24 e loro, gli orchi, sanno bene quando agire..anzi il più delle volte sono proprio persone che vivono a stretto contatto con i bambini, individui insospettabili dei quali mai e poi mai sospetteresti...allora lin quel caso che fai?

    sono contro la pena di morte, però sticazzi, un bimbo non si tocca!

  5. #5
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    i pedofili sn la vergogna della società e invece di nascondersi cosa fanno,proclamano la giornata dell'orgolio pedofilo,tutti quelli che aderiscono a sta follia andrebbero presi e torturati fino alla morte

  6. #6
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    mi sono impietrito diventando bianco come uno straccio quando ho letto per la prima volta la notizia...orgoglio pedofilo?

    perchè c'è qualcuno che vanta orgoglio a violentare bambini?

    a parte che invece di oscurare il sito avrebbero fatto bene a mettere sotto stretto controllo il loro traffico, in modo da individuare potenziali violentatori;

    Tu bianco? Io rosso perché ho pensato "non c'é limite allo squallore della mente umana" se c'é gente che si vanta di violentare bambini allora siamo messi davvero male.
    Comunque hai ragione avrebbero dovuto fare un lavoro sottocoperta per individuare i pedofili al posto di fare finta che il problema non esista, ma del resto siamo in Italia e l'italiano tipico risolve i suoi problemi facendo finta che non esistono.
    Comunque pedofilia e violenza sessuale a minore non sono necessariamente la stessa cosa, che facciano schifo entrambe é fuori discussione ma non sempre un pedofilo stupra il bambino, molte volte capita che sfrutti la sua inesperienza e il bambino dopo essersi reso conto dell'accaduto si vergogna troppo per parlarne a qualcuno, una buona educazione sessuale potrebbe prevenire almeno questo tipo di pedofilia, per quella violenta invece non c'é rimedio purtroppo.
    Per Lord C, il filmato sui preti pedofili é già stato discusso sul Forum (il tread si intitolava "Rai3 Anno Zero 31\05" ed era stato postato da Max16), lì il problema é diverso perché il Pontefice e i suoi degni compari usano la loro influenza per intimorire i bambini vittime di violenza e i loro genitori, davvero un Hip Hip Hurrà per Ratzinger, ma qui si parla di pedofilia comune, contro quella ecclesiastica purtroppo si può fare ben poco

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Comunque pedofilia e violenza sessuale a minore non sono necessariamente la stessa cosa, che facciano schifo entrambe é fuori discussione ma non sempre un pedofilo stupra il bambino, molte volte capita che sfrutti la sua inesperienza e il bambino dopo essersi reso conto dell'accaduto si vergogna troppo per parlarne a qualcuno, una buona educazione sessuale potrebbe prevenire almeno questo tipo di pedofilia, per quella violenta invece non c'é rimedio purtroppo.
    non sono la stessa cosa ma la differenza è sottile...
    La pedofilia è l'attrazione sessuale verso bambini in età pubere o pre-pubere, cioè di età generalmente inferiore a 13 anni circa. La parola pedofilia deriva dal greco παις (fanciullo) e φιλία (amicizia, affetto).
    Wikipedia

    loro infatti ribadiscono di non essere violentatori o stupratori e che eventuali rapporti sessuali avvengono solo se il bambino e consenziente...io lo chiamerei più lavaggio del cervello....a 10 - 12 anni non si può essere pronti per un rapporto sessuale, non lo si è fisicamente e ne tantomeno psicologicamente, quindi penso che a quell'età anche solo ricevere troppe attenzioni o segnali d'affetto da parte di un'adulto, sia una sorta di violenza a livello psicologico, e quindi condannabile

  8. #8
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Si infatti ho specificato che intendevo solo dare qualche informazione in più in generale,scusate dato che il video era già stato postato.

    Tornando al topic la cosa ha dell'incredibile, non ci sono parole per descrivere la follia di certa gente.Qualche volta mi piacerebbe sapere cosa scatta nella mente di una persona per compiere certi atti.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  9. #9
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Non mi pare esista il reato di "apologia di pedofilia" (che poi non mi pare incitino nessuno a violare le leggi quindi non so neanche se potrebbe essere considerata apologia di reato).
    Parlare di "mettere sotto controllo il traffico" è veramente aberrante, non c'è nessun reato eppure uno dovrebbe schedare chiunque possa trovare interessanti alcune opinioni (e, attenzione, si può anche sentire l'altra campana nonostante questa sia diversa dalla propria)?
    La democrazia muore quando muore la libertà di parola, e non è un caso che solo una repubblica delle banane come l'Italia abbia deciso di censurare il sito del boy love day (sdegno e fastidio verso gli ometti che hanno messo in moto questo odioso meccanismo).

    E tanto per contribuire un po' alla discussione potete anche leggervi due bellissimi articoli apparsi su PI
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2021220
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2022770

    Ci rendiamo conto che è stato fatto un caso su un sito che faceva 40 visite al giorno quando andava bene (per indenterci il 7 maggio quel sito ha avuto 6 visite, sì, non sto scherzando, 6 visite in tutto il giorno).
    Avete capito bene, quaranta, quattro seguito da uno zero quando andava bene e sei quando andava male.
    Praticamente togliendo il webmaster e gli spider dei motori di ricerca se ci andavano 5 pedofili ogni giorno è tanto.

    Praticamente un sitarello di 4 scemi qualsiasi che ritengono sia giusto abolire l'età minima nei rapporti sessuali.
    Cioè, ma chi se ne fotte, non sono questi i pericoli, non saranno 100 candele blu accese da 100 squinternati ad essere un problema per i bambini.

    Tanto nessuno gli ha mai dato retta (visite giornaliere medie <30), nessuno cambier&#224; mai le legislazioni di un paese per venire incontro a queste persone e se mai vorranno provare a soddisfare i loro bassi istinti saremo tutti ben felici di sbatterli in prigione per mooooolto tempo.

    Evitiamo di farci strumentalizzare dalla solite associazioni e giornali del cavolo che hanno bisogno di fondi e pubblicit&#224; e non si fanno problemi a dare visibilit&#224; ad un sitaccio del genere ( 8 giugno, 2840 visite, avete letto bene duemilaottocentoquaranta!!! a fronte delle <30 solite) e a provocarne la censura, che sicuramente provocher&#224; cause da parte dei siti oscurati (cause che lo stato italiano perder&#224; senza alcun dubbio) e ha provocato un gran dispendio di tempo e denaro, che potevano essere spesi per stanare la vera pedofilia, che non &#232; certo rappresentata da esternazioni idiote come il boy love day.

    P.S. Mi sono dimenticato di dire che ora le visite medie del sito si attestano a 200, duecento, avete letto bene, e chiss&#224; quanti di questi sono i pedofili italiani che sanno benissimo come bypassare una protezione del genere.
    Probabilmente gli organizzatori del boy love day dovrebbero formalmente ringraziare il giornale, le associazioni e il governo italiano per avergli garantito 170 potenziali interessati al boy love day.
    E vai cos&#236;, &#232; proprio questo il modo per fermare la pedofilia, farla conoscere a 170 persone in pi&#249;.
    Ma va bene cos&#236;, ognuno ha ottenuto quello che voleva, tanto la triste realt&#224; &#232; che dei bambini se ne fregano tutti, il motore di questa reazione verso il boy love day &#232; la voglia di farsi belli con il proprio sdegno e con la propria moralit&#224;, "salviamo i bambini" "fermiamo gli orchi", tante belle parole quando era ovvio che parlare male di un'iniziativa gli avrebbe dato solo pi&#249; visibilit&#224;.
    Che schifo, se mi permettete.
    P.P.S. Ovviamente l'invettiva di cui sopra non &#232; indirizzata a chi ha aperto il topic o a chi &#232; favorevole alla censura bens&#236; a chi ha messo per primo in risalto questa iniziativa.
    P.P.P.S. Dimenticavo, parlare di pedofilia &#232;, almeno in parte, scorretto.
    Il termine pi&#249; corretto per indicare il fenomeno &#232; pederastia (vedasi ad esempio la famosa pederastia greca), il BLD non si riferisce in alcun modo ad atti di pedofilia tra esponenti sesso diverso, solo tra maschi e ragazzi.
    Mi sembrava giusto ricordarlo perch&#233; si tratta di una branca ristretta della pedofilia che tra l'altro ha avuto una certa importanza storica (vedasi l'esempio greco ma senza andare tanto lontano &#232; risaputo che a Pasolini piacessero i ragazzi giovani (e, fermi, Pasolini non commetteva alcun crimine, anche perch&#233; l'et&#224; minima legale in Italia &#232; molto bassa, 14 anni per chi non lo sapesse)).
    Ultima modifica di Chibi Goku; 23-06-2007 alle 05:17

  10. #10
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ma piuttosto, invece di fare i buonismi a favore del sito "tecnicamente", perch&#232; non lodare un'iniziativa per una volta?
    cb, ti rendi conto perlomeno che quello che era descritto nel sito era una parata di culo grossa come una casa che TUTTI hanno capito?
    non leggere tra le righe solo quando ti fa comodo

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •