Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    alain
    Guest

    Predefinito

    murcielago90...............io le cose le chiedo per vedere chi sa qualcosa che io non so!!!!!!!!!!!!già da molte persone ho ricevuto informazioni che nemmeno mi immaginavo...................cmq te pensa come vuoi............io continuo a chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #12
    warrior member L'avatar di leon92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    midgar
    Messaggi
    14

    Predefinito

    bè t posso fare i nomi di alcuni misteri come ad esempio il big foot(ke poi si è rivelato una bufala immane)oppure le luci nel cielo(specialmente nel deserto)oppure il mistero su the truth.............se li vuoisapere x esteso dimmelo ok?

  3. #13
    alain
    Guest

    Predefinito

    quello di the truth specialmente .................e se sai dirmi anche dove abita!!!!!!!!!!

  4. #14
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    mi dispiace che quel sito lo conoscevi , questo pure :


    www.gtanetwork.it/gtasa

    cmq se prendi google e nello spazio di sotto cerchi gta sa trucchi ps2 potresti trovere cose inedite. buona fortuna per le ricerche

  5. #15
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    nn è vero, leon92, su quel sito parlano di tutte le voci di corridoio e dicono se sn vere o false. ad esempio nel centro di San Fierro, dicono, ci sn centri di ricerca (ti ricorda per caso vagamente RE ) e si diceva che in alcuni giorni in una certa ora si potevano vedere gli zombie ma nn è vero, il laboratorio c'è ma non gli zombie, dicevano. e ce anke lo spazio sull'ormai famoso bigfoot ed è vero. nella casa della madre di CJ c'è una foto che rimpicciolita ai lati e trasformata di notte ricorda un luogo (io nn ricordo quale) dove di notte si può avvistare il bigfoot. sapevi che c'è anche una setta religiosa, l'epsilonismo che ricalca una religione vera, lo scientologismo, in S.A. dove seguendo delle fasi da loro indicate si può finire in questa setta "oscura"?

  6. #16
    alain
    Guest

    Predefinito

    c***o..........................................non lo sapevo.......mi puoi dare il link se c'è??????????? grazie!!!!!!!!!!!!!

    e se vuoi io il posto raffigurato nel quadro della casa della madre di cj lo ho trovato un po di giorni fa!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di alain; 25-06-2007 alle 13:35

  7. #17
    I'm NARUTO L'avatar di Goku s.s.j. 4
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    konoha(villaggio della foglia)
    Messaggi
    87

    Predefinito

    basta che vai su trucchi e soluzioni gta san andreas
    naruto il migliore

  8. #18
    alain
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku s.s.j. 4 Visualizza Messaggio
    basta che vai su trucchi e soluzioni gta san andreas
    ma ti dice specificatamente dove è questa setta oscura???????oppure lo dice vagamente????????

  9. #19
    alain
    Guest

    Predefinito

    cmq.............voi sapete come si va nel ghost world?????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •