Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    e basta abbiamo capito che il Gt fa schifo e che goku nn riesce a tener ein piedi un palazzo am alemno nn sparate ca**ate Goku ssj4 vicnerebbe di poco Vegeth ssj2

  2. #22
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    teoricamente vincerebbe gokussj4 ma se vegeth e l'unione di 2 ssj2 dovrebbe avre la stessa forza di un ssj4 nn trovate?
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  3. #23
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    teoricamente vincerebbe gokussj4 ma se vegeth e l'unione di 2 ssj2 dovrebbe avre la stessa forza di un ssj4 nn trovate?
    Sì più o meno.. e poi ricordate che Vegeth non mostra mai tutta la sua forza.. magari poteva raggiungere anche il terzo livello, tipo Gotenks... non lo sapremo mai

  4. #24
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ricordatevi che vegeth è un potenziale ssj3, ma credo che anche allo stadio di ssj2 riuscirebbe a battere facilmente goku o vegeta ssj4.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #25
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    come hanno detto molti altri
    ssj4=GT=aaaaaaaarghhhh!
    quindi vegeth è l'essere più forte in tutto db. (a parte mr satan che come tutti sappiamo fa finta di essere scarso per far continuare la storia senza intoppi)
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che vegeth è un potenziale ssj3, ma credo che anche allo stadio di ssj2 riuscirebbe a battere facilmente goku o vegeta ssj4.
    Quoto! Forse non facilmente, ma comunque è più forte. é quasi impossibile che l'unione di Goku (che può raggiungere il ssj3) e Vegeta (che arriva al ssj2), tra l'altro fatta con i potara, non riesca a battere Goku ssj4...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    se il GT fosse realistico e consequenziale allo Z, si suppone che dopo 20 anni il livello base di Goku si aumentato notevolmente. E' dunque logico pensare che trasformandosi in ssj4 possa battere vegeth, e anchen sonoramente, visto che la potenza di un ssj2 non dovrebbe essere minimamente paragonabile a quella di un quarto livello. Infatti il livello base di goku nel GT dovrebbe teoricamente essere vicino(certamente più basso) ma vicino al livello di Vegeth, tanto che forse da ssj3 dovrebbe riuscire un po' a competere contro il ssj2. Il fatto che il GT non renda giustizia alla forza di questo stadio non deve far pensare che, almeno sul piano teorico(che è il piano su cui si svolge questo scontro),esso non abbia in realtà una potenza fenomenale

  8. #28
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sicuramente da quello che si vede nel GT il ssj4 sembra + debole di freezer alla forma base, ma nonstante ciò bisogna tener presente che se vegeth fosse apparso anche nel GT sarebbe sembrato anche + debole di goku (anche perchè nel GT goku bambino sembra + forte che da ssj4) quindi direi che goku ssj4 è anche + forte di un vegeth ssj3 dello Z (senza considerare che un vegeth apparso nel GT sarebbe stato + forte di quello dello Z)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #29
    -marea-
    Guest

    Predefinito

    vegeth dovrebbe battere goku ssj4 perkè è la forza di goku e vegeta messi insieme e nn penso ke un ssj 4 ci riuscisse e poi è vero vegeth è ssj 2!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •