Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Quella attuale è la terza volta che mandano in onda Dragon Ball z. La prima è stata, come detto, verso il 2000/2001, la seconda se non sbaglio tra 2002/2003 circa...

  2. #12
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    mmh...
    l'età manda in pappa il cervello
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Concordo anche io con Feleset ,questa è la terza volta che lo mandano in onda anche se nn mi ricordo gli anni precisi ,ma dovrebbero essere quelli

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #14
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    la terza? guardate che questa è minimo la sesta volta che db va in onda su italia 1.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Macchè!!!

    Quando fanno dragonball dovete considerare tutte le serie televisive del manga e si arriva (155+300+60 all'incirca) a 515 giorni, che considerando anche i giorni feriali dovrebbero corrispondere a 2 anni e mezzo.

    Siccome mi sembra impossibile che continuino a ripetere le stesse cose, mettiamo la pausa di almeno un anno e qualcosina tra le messa in onda e dovrebbe arrivare, con le versioni del millenio a neanche 2 volte.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JACOPO93 Visualizza Messaggio
    Macchè!!!

    Quando fanno dragonball dovete considerare tutte le serie televisive del manga e si arriva (155+300+60 all'incirca) a 515 giorni, che considerando anche i giorni feriali dovrebbero corrispondere a 2 anni e mezzo.

    Siccome mi sembra impossibile che continuino a ripetere le stesse cose, mettiamo la pausa di almeno un anno e qualcosina tra le messa in onda e dovrebbe arrivare, con le versioni del millenio a neanche 2 volte.
    io cmq dragon ball su italia 1 lo visto moltissime volte.......almeno 3!
    che però mji sembra che una volta, si siano fermati a cell e poi non le hanno più trasmesse.......
    e poi non mi sembra che tutte le volte partissero da dragon ball...mi ricordo da dragon ball z

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •