Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
    Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Comunque non è vero che Gohan non arriva al ssj2: contro Kibith raggiunge quello stadio, solo che poi per un motivo sconosciuto non replica la fusione cntro Darbula

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    allora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
    poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
    poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......

    poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....

  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    scusa ma quale rabbia?? Kibith gli ha fatto qualcosa????

  5. #15
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
    Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...
    Ok,pero` secondo me e` un po' esagerato...non penso sia così debole a confronto

    OT/ ciao vado buonanotte a tutti /OT

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    scusa ma quale rabbia?? Kibith gli ha fatto qualcosa????
    mi riferico al torneo di cell

  7. #17
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    ah allora scusa

  8. #18
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    se pensiamo che fat bu è piu forte di goku ssj3...


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    ah allora scusa
    figurati....
    poi ho sbagliato io, mi sono accorto che non avevo specificato e quindi sembrava che mi riferissi al torneo con kibith...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    [QUOTE=Feleset;945515]
    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    allora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
    poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
    poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......

    poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....[/QUOTE]

    Quoto tutto tranne l'ultima frase.. il ssj3 non c'entra niente, Goku gli dice di arrabbiarsi perchè così diventa più forte, come contro Cell, ma non penso ipotizzi un ssj3...
    e chi può dirlo, goku aveva già raggiunto lo stadio del ssj3, quindi poteva arrivarci anche gohan.....
    però è solo una ipotesi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •