Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: La vittoriosa pan

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito La vittoriosa pan

    Tanto per aggiungere un errore alla lunga sfilza della boiate only anime,vorrei sottoporvi il caso di pan che,nell'ultima puntata di dbz,sconfigge suo zio goten al torneo.A parte il fatto che la reputo una cosa un po' difficile,Goten in teoria quell'incontro non avrebbe mai dovuto disputarlo.Infatti il suo primo avversario era niente popo di meno che mr. bu,avversario contro il quale anche suo padre avrebbe non pochi problemi.Se quelli della toei si prendono la briga di spiegarmi come ha passato il turno...
    Ultima modifica di Majin Broly; 15-12-2007 alle 10:22

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    goten non puo fare sul serio con una bambina di 5 anni pensaci poi goku supera il ssj3 alla fine dello z da normale e piu forte di se stesso alla saga di bu in ssj3

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    goten non puo fare sul serio con una bambina di 5 anni pensaci poi goku supera il ssj3 alla fine dello z da normale e piu forte di se stesso alla saga di bu in ssj3
    Ok, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?

    Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...

  4. #4
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Pan è una merda...partite sempre da questo presupposto,sempre e comunque.
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  5. #5
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
    Ok, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?

    Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...
    Sì, ma quello del gt (notare la lettera piccola) non è Gohan, bensì una sua orrenda e stupida copia fatta dalla Toei XD
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

  6. #6
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito

    e poi pan non avrebbe dovuto partecipare al Torneo Junior? perchè allora ha disputato un incontro con Goten che aveva 17 anni?
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Nel manga è specificato che quell'anno il torneo per bambini non ci sarebbe stato.Cmq siete d'accordo con me che Goten non sarebbe mai potuto arrivare allo scontro con pan,non è vero?

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
    Ok, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?

    Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...
    ma in quel periodo goten pensava alle ragazze forse avra sicuramente dato per scontato la vittoria non avra fatto sul serio ed e stato sorpreso dalla forza della nipote

  9. #9
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Nel manga è specificato che quell'anno il torneo per bambini non ci sarebbe stato.
    oh non lo sapevo
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    ma in quel periodo goten pensava alle ragazze forse avra sicuramente dato per scontato la vittoria non avra fatto sul serio ed e stato sorpreso dalla forza della nipote
    un'intervento sensato...cmq il problema sta nel fatto che non si capisce in che modo goten sia arrivato allo scontro con sua nipote,visto che il primo incontro lo combatteva con mr.bu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •