Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
  1. #11
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione lucifero,vivi è davvero bello cm personaggio!!
    Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.

  2. #12
    warrior member L'avatar di leon92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    midgar
    Messaggi
    14

    Predefinito

    a me sono piaciuti squall,cloud,tidus e auron

  3. #13
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Cloud, sephiroth, irvine, barret, Bash,aeris, auron

  4. #14
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Auron, senza dubbi.

  5. #15
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.
    esattamente,infatti x me poteva anche essere il protagonista di ff IX poichè è un personaggio davvero molto importante(in tt i sensi)...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    esattamente,infatti x me poteva anche essere il protagonista di ff IX poichè è un personaggio davvero molto importante(in tt i sensi)...
    Ti spiego in poche parole perché non poteva essere protagonista
    - perché altrimenti il gioco avrebbe dovuto girare intorno alla storia dei pupazzi maghi neri il che si risolve quasi subito lì a Dali
    - perché renderlo protagonista significava dargli caratteristiche particolari come Gidan (pensa alla trance che alla fine puoi solo fare due magie nere)
    - perché è un bambino e la solita storia d'amore non ci sarebbe potuta essere o almeno non intensa come vogliono far passare quella di Gidan e Garnet

    Però per le caratteristiche di comportamento sarebbe potuto essere ottimo protagonista bisognava cambiare totalmente il gioco.

  7. #17
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Effettivamente penso che Vivi sia uno tra i personaggi meglio caratterizzati di tutta la saga
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Tapion91
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Bé, io ho giocato a tutti FF dal 10 in poi.... cmq x me Tidus ed Auron rimangono i migliori......

  9. #19
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.
    quoto il fatto ke è un personaggio veramente profondo... ma poi penso ke è vrm TR profondo x essere sl un bambino d 6 anni... vale lo stesso discorso x eiko... sn semplicemente tr tr tr maturi x avere 6 anni

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    a me anche è moooooooooolto piaciuto vivi, ma credo ke il carattere di beatrix (final fantasy 9) non sia male... prima cattiva poi buona...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •