Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine Visualizza Messaggio
    quoto il fatto ke è un personaggio veramente profondo... ma poi penso ke è vrm TR profondo x essere sl un bambino d 6 anni... vale lo stesso discorso x eiko... sn semplicemente tr tr tr maturi x avere 6 anni
    Sì hai ragione, ma secondo me è stata una buona idea regalargli tutta questa maturità se poi confrontiamo con Eiko be' secondo me non è così "matura" come lo è Vivi anche perché gli eventi che sconvolgeranno Vivi lo faranno crescere come se fosse un anziano saggio, mentre anche se Eiko ha avuto determinati eventi non cresce in modo esponenziale. In ogni caso entrambi sono vissuti da soli per il tempo necessario per farli diventare a modo loro responsabili, o per meglio dire nella storia è stato deciso questo. Non dimentichiamo con chi entrambi siano cresciuti Vivi con Qu che a modo suo era saggio, ed Eiko con suo nonno che anche se non abbiamo avuto il piacere possiamo ipotizzare come possa essere stato un gran maestro per lei in quanto era uno sciamano di antica saggezza (e già il fatto di essere sciamano la dice lunga)

  2. #22
    <So brutal>. L'avatar di 0, 09
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    quale personaggio vi &#232; piaciuto di pi&#249; di tutti i Final Fantasy ???
    A me Cloud,mercenario fortissimo che spacca il c**o a tutti con i capelli granitici da fighetto ....
    *Vivi*: personaggio enigmatico e complesso. Pur non essendo umano, infatti, dimostra una sensibilit&#224; e, perdonanetemi la ripetizione, un'umanit&#224; di fondo che molti personaggi principali non riscono ad esprimere.

    Il piccolo mago, inoltre, diviene portatore (volotario oppure involontario?) del dubbio pi&#249; filosoficamente analizzato e studiato: <<Chi sono?>>

    Gi&#224;... peccato che n&#233; lui n&#233; noi non lo sapremo mai.
    Ultima modifica di 0, 09; 29-06-2007 alle 19:58

  3. #23
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 0, 09 Visualizza Messaggio
    *Vivi*: personaggio enigmatico e complesso. Pur non essendo umano, infatti, dimostra una sensibilit&#224; e, perdonanetemi la ripetizione, un'umanit&#224; di fondo che molti personaggi principali non riscono ad esprimere.

    Il piccolo mago, inoltre, diviene portatore (volotario oppure involontario?) del dubbio pi&#249; filosoficamente analizzato e studiato: <<Chi sono?>>

    Gi&#224;... peccato che n&#233; lui n&#233; noi non lo sapremo mai.
    Acuta osservazione

    Spoiler:
    Solo che lui lo sa e sa in pratica gi&#224; quando muore (o meglio si aspetta quando si spegner&#224
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 07-07-2007 alle 15:10

  4. #24
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile

    Non ho un solo personaggio preferito ma di più (senza tenere conto dei Final Fantasy ancora non finiti)) , infatti i miei preferiti sono:
    Squall, Cloud, Sephiroth, Vincent Valentine e Laguna.

  5. #25
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    I miei preferiti sono: Vincent, Squall, Edea, Gidan e Vivi!!!
    Spoiler:
    Poveretto non doveva morire !!Fate crepare kuja non lui!!!
    Ultima modifica di Naked; 06-07-2007 alle 14:14
    Tu 6 solamente un pupazzo

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sephiroth Sephiroth Sephiroth!!!!!!! grande sephirtoh!!!!!!!!!! e anche squall,seifer,laguna,cloud,rinoa e tifa!

  7. #27
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Laguna faceva scassare nella scena che doveva andare a salutare Giulia mentre suonava il piano ... Zoppicava più del mio cane di 17 anni....
    Tu 6 solamente un pupazzo

  8. #28
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Acuta osservazione. Solo che lui lo sa e sa in pratica gi&#224; quando muore (o meglio si aspetta quando si spegner&#224
    ma io nn mi ricordo....
    Spoiler:
    vivi muore alla fine?non mi sembra
    Ultima modifica di Naked; 06-07-2007 alle 14:16

  9. #29
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Spoiler:
    Si, muore !!! lo fa capire nel filmato finale quando dice che gli mancheranno tutti e cose cos&#236;... . per&#242; come ha fatto ad avere tutti quei figli?? vuoi vedere che se l'&#232; spassata con la sorella di Gidan??
    Ultima modifica di Naked; 06-07-2007 alle 14:16
    Tu 6 solamente un pupazzo

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Dovete usare gli spoiler quando parlare di dettagli della trama (come in questo caso, che stato parlando di Vivi). Prestateci pi&#249; attenzione.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •