Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    il cognome di pan e son. poi il fatto di videl sta nel sito
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  2. #22
    Member L'avatar di sofy-94
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    dispersa...
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
    il suo nome completo è pan nolino
    cmq son nn è il cognome se non sbaglio in giapponese vuol dire signore ma nn voglio dire un cagata...
    k io sappia Son è un cognome..quello di goku, gohan e quindi anke di Pan..nn ho mai sentito k signifiki signore..xò potrei sbagliarmi...

  3. #23
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    nel film di goku gaiden si vede chiaramente che sulla cassetta della posta di pan c'e scritto son io l'ho notato
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  4. #24
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Son Son Son!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  5. #25
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebeeeeeeeeeeeee
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di gogetina 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nel letto cn Goku e Vege
    Messaggi
    433

    Predefinito

    credo sia Son Pan ......................piacere son Gogetina! cmq ke skifo di cognome!
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    "Son Goku" &#232; il giapponese per il cinese "Sun Wukong", che significa "Scimmiottto di pietra". Tale scimmiotto &#232; il protagonista di una leggenda cinese ed &#232; a lui che Toriyama ha pensato quando ha creato il protagonista di Dragon Ball (questo sta scritto anche su Dragon Ball Arena).
    Se ne parla anche sul sito della DeAgostini, dove si fa cenno anche a svariati manga ed anime ispirati alla leggenda (oltre a DB).
    Credo che Son sia trattato nella famiglia di Goku come parte di un nome composto: fate conto che uno di nome Gianpiero chiama suo figlio Gianpaolo, che a sua volta chiama suo figlio Gianpiero, che a sua volta chiama suo figlio Gian Maria, ecc.

  8. #28
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    "Son Goku" è il giapponese per il cinese "Sun Wukong", che significa "Scimmiottto di pietra". Tale scimmiotto è il protagonista di una leggenda cinese ed è a lui che Toriyama ha pensato quando ha creato il protagonista di Dragon Ball (questo sta scritto anche su Dragon Ball Arena).
    Se ne parla anche sul sito della DeAgostini, dove si fa cenno anche a svariati manga ed anime ispirati alla leggenda (oltre a DB).
    Credo che Son sia trattato nella famiglia di Goku come parte di un nome composto: fate conto che uno di nome Gianpiero chiama suo figlio Gianpaolo, che a sua volta chiama suo figlio Gianpiero, che a sua volta chiama suo figlio Gian Maria, ecc.

    quotissimo
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #29
    Great Member L'avatar di vegeth19993
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Dove c' è da battersi
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    "Son Goku" è il giapponese per il cinese "Sun Wukong", che significa "Scimmiottto di pietra". Tale scimmiotto è il protagonista di una leggenda cinese ed è a lui che Toriyama ha pensato quando ha creato il protagonista di Dragon Ball (questo sta scritto anche su Dragon Ball Arena).
    Se ne parla anche sul sito della DeAgostini, dove si fa cenno anche a svariati manga ed anime ispirati alla leggenda (oltre a DB).
    Credo che Son sia trattato nella famiglia di Goku come parte di un nome composto: fate conto che uno di nome Gianpiero chiama suo figlio Gianpaolo, che a sua volta chiama suo figlio Gianpiero, che a sua volta chiama suo figlio Gian Maria, ecc.
    Giusto.

  10. #30
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
    credo sia Son Pan ......................piacere son Gogetina! cmq ke skifo di cognome!
    piacere Son Pan! ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •