ciao cavalieri sn un ragazzo di 20 appassionato di manga ma un qualcosa in piu per Dragon ball,sn diplomato in garfica pubblicitaria sn un disegnatore e desiner,sn inscritto nel forum dei cdz.net nella quale sn capo dei custodi of the sanctuary team che si è opposto ai renegade il quale team ha sede anche in francia,sn il creatore di firme nel forum di shiryu,ma cnhe sfondi ecc...spero di trovarmi bene qui e di conoscere tante persone carine ^^
altri hobby che ho suono, la pesca e suono la chitarra elettrica e pazzo furioso dei guns n roses^^ di recente ho avuto in incidente nella quale un lama di vetro mi ha trapassato il polso tagliandomi il tendine della mia mano naturale percio sn fuori gioco ma anche cosi ho creato le ultime firme per i miei custodi,potre nn finire ma smetto qui^^ spero di trovarmi bene e grazie
fin da piccolo disegno db e spero di postare quelache cosa anche se ne ho tantissimi^^ cmq lavoro con molti forum e siti nella quale sn moderatore e altro^^ mi ha portato qui un grande amico mio L'uomo tigre che saluto^^ che dire potrei stare a scrivere un immnesita di cose tipo che ho avuto quasi tutti gli animali che si possono tenere nnin casa ma in uno spazio grande^_^ ripeto spero di trovarmi bene e di consocerec tante persone ciao