Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Basta discussioni su consolle ps3,wi,xbox360 please

    allora ragazzi oggi sono andato a prendere una bella rivista chiamata PURE(nuova rivista per playstation) con mia gioia sfoglio questa rivista e vedo che hanno fatto un intervista al distributore di Ninja Gaiden per ps3 e li hanno fatto delle domande la domanda che mi ha dato più gioia e: Perche il franchise di Ninja Gaiden raggiunge in esclusiva la piattaforma playstation3? tecmo crede di raggiungere piu proficui su ps3 piuttosto che su xbox 360???
    risposta: Il franchise è pronto per essere trasportato su differenti piattaforme di gioco. Tecmo ha decciso che il brand debba raggiungere Playstation3 perche attualmente è la console più potente(più potente) disponibile sul mercato e permette ai programmatori di includere effetti visivi mai visti fino ad ora(mai visti) in qualsiasi gioco
    quindi dopo questa basta fare discussioni su quale console e la migliore(io avevo sempre detto che la miglior consolle era la ps3) se vuoi avere una eccezionale consolle devi spendere anche se vi consiglio di aspettare fino a fine 2007 per prenderla che escono i giochi (più belli) quello che io consiglio a tutti quelli che vogliono comprarsi una consolle dopo a voi la scelta ovviamente!!!!!!!!!!! comprate la consolle che piu vi fidate
    Ultima modifica di devil dante; 20-06-2007 alle 20:04
    mio id ps3 =oregon7

  2. #2
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Che senso avrebbe sto topic? Sarebbe come dire basta console war? Allora ci sto
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  3. #3
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    risposta: Il franchise è pronto per essere trasportato su differenti piattaforme di gioco. Tecmo ha decciso che il brand debba raggiungere Playstation3 perche attualmente è la console più potente(più potente) disponibile sul mercato e permette ai programmatori di includere effetti visivi mai visti fino ad ora(mai visti) in qualsiasi gioco
    quindi dopo questa basta fare discussioni su quale console e la migliore(io avevo sempre detto che la miglior consolle era la ps3) se vuoi avere una eccezionale consolle devi spendere anche se vi consiglio di aspettare fino a fine 2007 per prenderla che escono i giochi (più belli)
    ma il tuo scopo e sventare o PROMUOVERE una console war??

  4. #4

    Predefinito

    [QUOTE=rintintin;943006]ma il tuo scopo e sventare o PROMUOVERE una console war??[/QUOte/]

    io voglio che per un paio di tempo non ci siano piu consolle war e inutile chiedere consiglio, se vuoi prenderti una console vai in un negozio la provi ,ti informi per i giochi le esclusive ecc. e la compri io per es ho comprato la ps3 perche mi piace la console sony (infatti avevo ps2 e ps1) ma e ovvio che se a uno li piace la nintendo si comprerà il wii perche hanno "tipologie" diverse quindi io penso che dovette ragionare con la vostra testa e provarle e poi e inutile fare un sondaggio adesso quindi please basta se siete d'accordo con me?
    mio id ps3 =oregon7

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    GIà che ci siamo approfondiamo l'argomento. Le affermazioni della rivista sono fantasia allo stato puro. Tralasciando il discorso sulla potenza sul quale preferisco non addentrarmi DI NUOVO, vorrei precisare che Ninja Gaiden Sigma è una versione riveduta e corretta di un titolo Xbox di circa tre anni fa. Proprio in questi giorni il responsabile del team Ninja ha confermato di essere al lavoro sul vero seguito di Ninja Gaiden che sarà ancora una volta un'esclusiva targata Xbox 360. Mi pare di capire che in linea di massima Tecmo abbia sposato da tempo il progetto di Ms, pur non disdegnando la possibilità di fornire anche a terze parti.
    Giusto per precisare.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    GIà che ci siamo approfondiamo l'argomento. Le affermazioni della rivista sono fantasia allo stato puro. Tralasciando il discorso sulla potenza sul quale preferisco non addentrarmi DI NUOVO, vorrei precisare che Ninja Gaiden Sigma è una versione riveduta e corretta di un titolo Xbox di circa tre anni fa. Proprio in questi giorni il responsabile del team Ninja ha confermato di essere al lavoro sul vero seguito di Ninja Gaiden che sarà ancora una volta un'esclusiva targata Xbox 360. Mi pare di capire che in linea di massima Tecmo abbia sposato da tempo il progetto di Ms, pur non disdegnando la possibilità di fornire anche a terze parti.
    Giusto per precisare.
    io ho scritto quello che ho letto comunque il mio obiettivo e di dire la parola fine alle console war almeno per un paio di tempo tutto qua
    mio id ps3 =oregon7

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    si si, ma infatti se hai letto il mio topic ho solo detto che la rivista porta notizie errate. Tutto qua.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    io ho scritto quello che ho letto comunque il mio obiettivo e di dire la parola fine alle console war almeno per un paio di tempo tutto qua
    ma se volevi mettere fine alle console war potevi dirlo e basta e tralasciare il pezzo dell articolo

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    ma se volevi mettere fine alle console war potevi dirlo e basta e tralasciare il pezzo dell articolo
    si infatti scusate se ho fato un erore a tutti capita finiamola qua!!!!!!!
    mio id ps3 =oregon7

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    ma se volevi mettere fine alle console war potevi dirlo e basta e tralasciare il pezzo dell articolo
    a che ci siamo http://uk.gamespot.com/features/6171831/index.html x vedere le immagini della ps3 basta tenere il mouse x un po sulla img della 360

    dalle foto secondo me come dettaglio la xbox è leggermente superiore. Le texture sono più dettagliate nella console Microsoft.
    L'anti-aliasing è maggiore nella 360.

    Unico punto a favore della ps3 è il filtro anisotropico, che è nettamente migliore a quello della 360.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •