Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation Dragonball GS Fanmanga by PGV

    Ho deciso di postare avanti il mio fanmanga DragonballGS visto che i lavori sono ripresi da un po' e di farne una piccola recensione, lo mando un pezzo alla volta, così chi non l'ha ancora letto può vederselo con calma.



    Inanzitutto vi chiederete per cosa sta GS, ebbene si, sta per Gohan Saga oltre che per le mie principali iniziali

    Come vedrete non subito all'inizio il tema centrale è Gohan, ma lo diverrà in seguito. L'idea nasce come sequel di DBGT (e prequel di DBAF), ma la storia comincia invece in ciò che accade nel futuro di Trunks alcuni anni dopo la sconfitta di Cell, ci si connetterà al dopo DBGT appena nel capitolo3.

    Per chi non l'avesse visto ne ho realizzato un TRAILER, visionabile qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=qhuCeWLkKls


    Come ho anticipato anche Vegeta avrà un ruolo molto importante, sopratutto nel finale.

    Dal punto di vista tecnico i disegni sono scopiazzati , ma non mi sono mai reputato un disegnatore e questo è un lavoro volto semplicemente a raccontare una storia che ho immaginato molti anni fa :P



    Dragonball GS - Capitolo 1: LA VENDETTA DI CELL



    Iniziamo con una brevissima analisi del primo capitolo. Forse fin troppo banale e diretto, ma tuttosommato una cosa simpatica credo.

    Come anticipato si parte dal seguito del futuro di Trunks, dove vediamo ricomparire Cell, o meglio, ciò che sembra essere Cell, ma che ben presto si rivelerà essere un Cell Jr. .

    Solo l'intervento di Bulma, 16 e di un misterioso personaggio che interviene all'ultimo salverà la situazione....





    DBGS Capitolo1, versione italiana


    DBGS Capitolo1, versione inglese


    DBGS Capitolo1, versione japponese


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    La trama è carina ed alcuni disegni sono fatti bene, ma hai il mio difetto: arronzi un pò ; come hai detto tu nn sei un gran disegnatore, ma questo nn rende il tuo FM peggiore, anzi a dir la verità nn lo intacca proprio xkè cmq la trama è molto carina e quindi permette al lettore di rimanere affascinato dalla storia.

  3. #3
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
    La trama è carina ed alcuni disegni sono fatti bene, ma hai il mio difetto: arronzi un pò ; come hai detto tu nn sei un gran disegnatore, ma questo nn rende il tuo FM peggiore, anzi a dir la verità nn lo intacca proprio xkè cmq la trama è molto carina e quindi permette al lettore di rimanere affascinato dalla storia.
    Grazie, domani posto la prima parte del capitolo 2

  4. #4
    Budokai 3 modder L'avatar di Final Mitrion
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    in un mondo tutto mio...
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Ne ho letto un pezzo su Dragonball arena, fikata!!! Scusa, quello sulla copertina, a sinistra, è forse Vegetrunks?

  5. #5
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
    Ne ho letto un pezzo su Dragonball arena, fikata!!! Scusa, quello sulla copertina, a sinistra, è forse Vegetrunks?
    Esattamente

  6. #6
    Budokai 3 modder L'avatar di Final Mitrion
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    in un mondo tutto mio...
    Messaggi
    789

    Predefinito

    L' avevo già trovato su internet.

  7. #7
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
    L' avevo già trovato su internet.
    Certo lol, mi sono ispirato chiaramente a quello

  8. #8
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    letto solo ora il primo capitolo...frs un po' frettoloso (mi chiedo come c-16 si schieri subito dalla parte del bene...dovevi approfondire un po' meglio questa parte), ma tutto sommato carino
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  9. #9
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    letto solo ora il primo capitolo...frs un po' frettoloso (mi chiedo come c-16 si schieri subito dalla parte del bene...dovevi approfondire un po' meglio questa parte), ma tutto sommato carino
    Si, avrei dovuto curare di più certi aspetti, ma ero in fase sperimentale.... la cosa è giustificabile da un punto di vista strettamente pratico, essendo goku già morto 16 non ha altri obbiettivi se non la sua naturale predisposizione alla salvaguardia del pianeta che il Cell Junior sta minacciando.

  10. #10
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    beh, sì...magari potevi allungare un po' l'incontro tra bulma e 16, ma cmq la cosa è "giustificabile" ^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •