Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito Azouz (il marito della strage di Erba) sull'Isola dei Famosi

    E' uscita oggi sui giornali la notizia secondo cui Azouz, che ha perso moglie e figlio per mano dei suoi vicini, i coniugi Romano, parteciperà (forse insieme a Cicciolina) all'isola dei famosi, cosa ne pensate di tutto ciò??

    Io forse è meglio che non dia il mio parere...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #2
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    E' peggiore una persona che sfrutta una notorietà derivatagli dalla morte tragica dei suoi parenti più prossimi oppure una TV pubblica (ma anche privata) che ha perso ormai il senso dell'etico e la capacità di indignarsi?

    Io non so rispondere. Penso solo che faccio bene a non accendere più la TV da ormai 4-5 anni se non in occasioni sporadiche e se non per vedere qualche evento sportivo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    E' peggiore una persona che sfrutta una notorietà derivatagli dalla morte tragica dei suoi parenti più prossimi oppure una TV pubblica (ma anche privata) che ha perso ormai il senso dell'etico e la capacità di indignarsi?

    Io non so rispondere. Penso solo che faccio bene a non accendere più la TV da ormai 4-5 anni se non in occasioni sporadiche e se non per vedere qualche evento sportivo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  4. #4
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Mi fanno veramente schifo, non tanto il marito che ha accettato, quanto lo staff di rai 2 che gliel ha proposto...
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  5. #5
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Bhe, lui in qualche modo ha trovato un rifugio da ciò che gli è capitato... non voglio giudicare.. per la gente potrebbe anche essere un occasione per osservare un personaggio a cui sono capitate certe cose di recente, non lo so... Sicuramente chi guarda un programma del genere non lo farà con una mentalità osservatrice intelligente... Di sicuro gli intenti da parte della televisione sono puramente speculativi... Mha, dimmi te che roba, meno male almeno che Azouz è la vittima in quello che è successo, ci manca solo che una cosa del genere accada con un assassino... sarebbe proprio il massimo...
    Mamma come faccio a diventare famoso? talento? carisma?
    No tesoro, prova ad uccidere il nostro vicino e la sua figlioletta

  6. #6
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    E' peggiore una persona che sfrutta una notorietà derivatagli dalla morte tragica dei suoi parenti più prossimi oppure una TV pubblica (ma anche privata) che ha perso ormai il senso dell'etico e la capacità di indignarsi?

    Io non so rispondere. Penso solo che faccio bene a non accendere più la TV da ormai 4-5 anni se non in occasioni sporadiche e se non per vedere qualche evento sportivo.

    Io non avrei così fretta di giudicare, secondo te davvero non gliene frega niente di sua moglie e suo figlio? Io ho letto su Oggi una sua intervista in occasione della strage e devo dire che ha fatto davvero una vita di merda, quindi davanti ad un'offerta così allettante non avrà saputo rifiutare...rispetto la sua scelta ma non la condivido in quanto fossi in lui mi terrei più lontano possibile dalle telecamere...sul secondo punto invece quoto alla grande, la Tv italiana é davvero squallida...

  7. #7
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io non avrei così fretta di giudicare, secondo te davvero non gliene frega niente di sua moglie e suo figlio? Io ho letto su Oggi una sua intervista in occasione della strage e devo dire che ha fatto davvero una vita di merda, quindi davanti ad un'offerta così allettante non avrà saputo rifiutare...
    Io esprimo un dubbio, un parere, non è che sentenzio in modo inappellabile. Sarà che ho parecchio livore nei confronti della TV e di tutto ciò che le ruota attorno, ma io non riesco proprio a comprendere certe scelte. E' chiaro che se lui è stato invitato a quel programma lo deve al fatto che gli hanno ammazzato moglie, figlio e suocera. Ogni soldo che guadagna (perchè ne guadagnerà) è dovuto, direttamente o indirettamente, a quell'assassinio. Io non reggerei il peso. Ci sono tanti compromessi da accettare nella vita e questo mi sembra veramente esagerato. Potrà anche essere un poveraccio che ha fatto una vitaccia ma io lo vedo come un modo di vendere una tragedia e penso che, in un mondo in cui tutto ha un prezzo, debbano esistere delle zone sacre da non svendere. Immagino già quante volte durante la trasmissione verrà ricordata la strage di Erba e quante volte di fronte a difficoltà (ridicole) da affrontare nell'isola, si dirà che Azouz ha affrontato di peggio e bla bla bla. Non voglio immaginare cosa accadrà se vincerà.

    Questo mio discorso non fa altro che amplificare ed accrescere le colpe di una TV che ormai ha perso il senno, ha perso il senso del pudore e del sacro. Perchè proprio quella TV, sapendo la vitaccia che ha fatto Azouz, lo prende per la gola e sfrutta le debolezze altrui per comprare un dolore che doveva rimanere personale e privato, sacro direi. E' per me, e non credo di esagerare, un modo per far ancora del male, se fosse possibile, a chi è stato barbaramente ucciso; è un modo per sfruttare ulteriormente a fini commerciali quella strage, quelle morti, quel dolore. Ne sono sdegnato e mi sorprendo che non intervengano autorità superiori, politiche o religiose che siano; cristiane o musulmane, per lo meno per dire la loro e manifestare il proprio sdegno. Alla fin fine però questa TV spazzatura, questa TV pescecane, questa TV incapace di sdegnarsi è la TV che vogliamo noi, quindi forse anche noi siamo così. Altrimenti spegneremmo la TV e tanti saluti.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #8
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    secondo me questa è una kakkiata da parte dei direttori televisivi. deve marcire in galera!!!!
    Cmq Meglio l'erba del vicino ke il vicino di Erba!!!
    I burned my Fender Stratocaster

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    secondo me questa è una kakkiata da parte dei direttori televisivi. deve marcire in galera!!!!
    Cmq Meglio l'erba del vicino ke il vicino di Erba!!!
    Guarda che ci mandano il vedovo non l'assassino...

  10. #10
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    secondo me questa è una kakkiata da parte dei direttori televisivi. deve marcire in galera!!!!
    Cmq Meglio l'erba del vicino ke il vicino di Erba!!!
    Perchè? Mica è lui l'assassino

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •