Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    alain
    Guest

    Predefinito qual è la migliore di queste due console?

    volevo sapere qual è la vostra opinione su queste due console ovvero xbox360 e playstation3 ma non solo voglio sapere la vostra opinione ma anche la motivazione se è possibile!!!!!!

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
    Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
    Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao

  3. #3
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
    Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
    Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao
    Quoto con quello che ha detto IISNT, ma nn faccio commenti perchè mi esonero dalla console war...direi di chiudere prima che si degeneri in CW (come è sicuro che accadrà!!)
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  4. #4
    alain
    Guest

    Predefinito

    ok..........però volevo chiedere visto che ho aperto diverse discussioni posso chiuderle??????????????????

  5. #5
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Penso di si, ma nn ci deve aver postato nessuno dentro mi sa...
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  6. #6
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Dio mio...

  7. #7
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    o no, ancora ........
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    chiudo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •