Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Azz...come direbbe Tony Montana: Aff*****o Gentiloni!! Quello là è capace di bloccare pure GTA IV!! E poi gli horror next gen saranno super-realistici, se sn troppo violenti li vieteranno tutti!!


    PS Che cretini, hanno messo una foto di Manhunt 1!!
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  2. #12
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Credo sia proprio definitiva:

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=187478
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo, vabbè a me ke mi frega, me lo pio all'estero, grazie ebay cmq proprio ora dovevano far vedere ke siamo un paese normale, frà un po' proibiranno anke i teletabis perchè è un incentivo alla stupidità infantile?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #13
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Veramente assurda questa censura.C'è il PEGI a a rendere noti i limiti di età di un videogioco e i suoi contenuti,se poi il gioco va a finire in mano a un bambino,pazienza,non credo diventerà un serial killer.
    Sono sempre stato contro la censura,di questo passo vieteranno tutti i videogiochi next-gen,perchè troppo realistici.
    Allora vietiamo tutti i libri di S. King,i film di Argento e così via. Ma andiamo!

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    e domani la conferenza europea su manhunt... possibile non si riesca a giudicare un gioco per quello che è?

  5. #15
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e domani la conferenza europea su manhunt... possibile non si riesca a giudicare un gioco per quello che è?
    anto la risposta si sà già, nn passerà lo stesso, anke se dovessere censurare delle cose nel gioco....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo, vabbè a me ke mi frega, me lo pio all'estero, grazie ebay cmq proprio ora dovevano far vedere ke siamo un paese normale, frà un po' proibiranno anke i teletabis perchè è un incentivo alla stupidità infantile?
    si ma ke palle un conto è averlo in italiano un conto averlo in inglese...

  7. #17
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappatti23 Visualizza Messaggio
    si ma ke palle un conto è averlo in italiano un conto averlo in inglese...
    sempre meglio ke nn averlo per niente, tu ke dici?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    sempre meglio ke nn averlo per niente, tu ke dici?
    si certo è verissimo..xò è anke vero ke se nn conosci x bene l'ingese xdi tutto il gusto del gioko..nn riesci a seguire x bene la storia eccecc..
    kiaro ke tra il nn averlo e averlo in inglese opto x la seconda..anke se onestamente mi fa troppo ink****re la storia della censura..a sto punto censuriamo tutti gli horror tutti i triller eccecc sennò finisce ke ce ne andiamo in giro ad ammazzare tutti come jason in venerdì 13..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •