Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 227
  1. #51
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    intanto mi dici pressapoco dov'è l' isola dei nani?
    Per arrivare all'isola dei nani dal vortice che non ti lasciava passare gira a sinistra, andando sempre a sinistra noterai un isoletta con 2 caverne.
    Quella più in basso è l'isola dei nani, invece quella più in altro è la caverna di fuoco (ma per ora non puoi ancora esplorarla).


    EDIT: Ho appena battuto il Boss della caverna del fuoco (aveva sui 5.000 punti vita), e mi hanno dato le seguenti Classi:
    -Ranger
    -Cavaliere
    -Studioso
    -Geomante
    Ultima modifica di Tidus255; 08-02-2008 alle 23:57
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #52
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ultime notizie!!!!!!!!!!! Sn nella caverna di fuoco ank io ma all' inizio, fortunato ke ti ha dato le classi! Io nn riesco a superare la lava, mi toglie troppo! Dov'è il trucco? Passarci velocemente o c'è un altra starda? Intanto ho cambiato classi, ora Luneth è tuttofare e Arc guerriero, sai per caso fino a quale livello possono fare magie i tuttofare? (intendo i livelli degli incantesimi), ah e il mostro finale è debole al ghiaccio giusto? xkè nel lago sotterraneo quando l'ho affrontato e gli ho fatto scan (ke rileva i punti deboli) mi è apparso "PV ???/??? non hai rilevato punti deboli" però poi l'ho ammazzato lo stesso. Inoltre ho usato l' erba ghisal ed è arrivato il chocobeso e gli ho affidato un arma, ma nn doveva arrivare il re dei chocobo? Spero kmq ke buferara tolga al boss ciò ke toglie alle tartarughe di fuoco, circa sui 1000, intanto provo a prosegiure, ciao!

  3. #53
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per la lava la cosa migliore è passarci velocemente (non c'è una strada alternativa).
    Le magie del Tuttofare si limitano solo al 1° livello.
    Con il Boss è utilissima la magia "buferara", comunque se perlustri bene la caverna troverai una "lama ghiacciata" da mettere al Tuttofare.
    Io esplorando le città ho trovato la magia Warp (ti fa uscire istantaneamente dalle caverne), quindi se le cose si mettessero male meglio uscire e ricaricarsi.

    Per quanto riguarda i choccobo non ne so ancora niente... comunque ho fatto il giro dell'intera mappa in groppa al choccobo e quella persona la come ricompensa ti da solamente il "pane degli gnomi".
    Ora ho cambiato classi:
    Luneth da Tuttofare a Cavaliere
    Ingus da Guerriero a Studioso

    Per ora il massimo livello classe che ho raggiunto è Tuttofare 72 (credo che si arrivi a 99-100), c'è scritto che raggiungendo il massimo grado ti dia qualcosa di speciale.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #54
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Allora, la magia warp ce l'ho ank io e mi sarei salvato se il boss (l'ho raggiunto ank io) nn avesse fatto critico sulla mia maga bianca ke era l' ultima in vita, la lama di ghiaccio nn l'ho trovata solo ke mi ero dimenticato di usare le mie ire di zeus e venti antartici vari, per il pane degli gnomi sappi ke ti da solo quello tutte le volte, voglio provare ad ammazzare di nuovo quella specie di lucertola, ank io cambierei classi se avessi le nuove, ma serve un certo livello di una certa classe per usare quelle nuove?

  5. #55
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per aver le nuove classi basta andare avanti con la storia...
    In pratica appena sconfitto quel Boss ricevi le nuove classi. Quindi ti manca poco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #56
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ok, ho rifatto, la lama l' ho trovata ank io e ho sostituito le mie pozioni con varie granpozioni (25 mi pare), ora ho 4 ire di zeus e 2 venti antartici, inoltre volevo sapere un altra cosa: per le nuove classi, es. cavaliere, è necessario prima aver portato il guerriero ad un certo livello oppure puoi metterla subito? Era questo ke volevo sapere prima, forse avevo formulato male la domanda. Poi un altra cosa, hai notato ke in tutti i videogame (o quasi) nn puoi andare nella lava? Nn so xkè qui si possa ma a me sembra a dir poco impossibile, avrebbero potuto mettere un altra strada oppure fare in modo ke servisse un nuovo incantesimo, tu ke dici?

  7. #57
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per usare le nuove classi non è necessario portare quelle precedenti ad un certo livello, le puoi usare subito ed iniziano come le altre a livello 1 (quindi quelle vecchie NON vengono sostituite).

    Per quanto riguarda la lava magari avrebbero potuto mettere una magia che li isolava da qualsiasi combiamento di temperatura, oppure utilizzare una magia che li faceva svolazzare sopra la lava.... comunque poco importa.
    Già non mi stanno molto simpatiche le magie "mini" e "rospo" (che il gioco mi costringe ad usare)... visto che a forza sono inutili.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #58
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'andare avanti niente da fare per me, devo allenarli! Ho trovato ank io la zona delle fate e ora so una cosa nuova: un mago del castello di re argus di nome Hein ha fatto una magia all' albero saggio e l' ha fatto allontanare (ecco cos'è il cratere enorme) e le fate (ke dicono tutte frasi diverse) mi chiedono di aiutarle a farlo tornare indietro, ma se gli vai addosso (è lui quello nel deserto) nn succede niente, forse è lì ke devi andare ora Tidus, comincio a dubitare dell' aiuto ke potrà darti re argus nell' ottenere una nuova aeronave. Un ultima cosa: tu km stai a code di fenice? xkè mi servono! le ho finite!!! nn è ke sul libretto c'è scritto dove si comprano?

  9. #59
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Già non mi stanno molto simpatiche le magie "mini" e "rospo" (che il gioco mi costringe ad usare)... visto che a forza sono inutili.
    Questo è vero, xkè nn fanno altro ke peggiorare le statistiche, almeno avessero ank dei lati positivi (es. con il mini l' attacco scende a 1 e avrebbero potuto fare ke aumentasse le possibilità ke il nemico eseguisse un "mancato" siccome diventi più piccolo. Tra l' altro nn funzionano sui boss e fuori dalla battaglia le usi giusto il tempo di entrare in un posto e poi ritorni normale, al massimo resti così finché nn esci da quel posto ma alla fine ti servono solo per andare da qualche parte.
    Ultima modifica di Jio; 09-02-2008 alle 19:02 Motivo: Era incompleto.

  10. #60
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Nel libretto le code di fenice li da come oggetti acquistabili nel negozio, secondo me faranno la loro comparsa più avanti.

    Comunque dopo aver sistemato il boss del fuoco ti dice di risolvere il problema del demone di cui parli, quindi poi bisogna andare nella città a destra del deserto (dove si trova il mostro che non dice niente).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •