Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 227
  1. #21
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ho provato con il mago rosso e vado alla grande solo che ho dei dubbi sul ladro, insomma, mi sembra troppo debole! Che ne dici del monaco? Che abilità usa? Ti faccio un riassunto della mia squadra: protagonista=mago rosso, amico codardo=mago rosso (poi provo altro) ragazza=maga bianca e soldato del re=mago nero, ora provo a entrare nel tempio con il ladro se nn va provo il monaco e poi aspetto i tuoi consigli xkè sn proprio nei guai!

  2. #22
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Come avrai notato quando usi un tipo di "Classe" (Mago Rosso, Ladro ecc...) all'inizio è a livello 0... poi usando quella determinata Classe essa sale di livello diventando sempre più forte.
    Premetto che io non ho ancora finito il gioco... quindi finchè potrò ti aiuterò.
    Io per esempio ho:
    Il protagonosta (Luneth) "Tuttofare" (Il suo livello di classe è 64)
    L'altro (Arc) "Monaco" (livello classe 12)
    La ragazza (Refia) "Mago Rosso" (livello classe 27)
    Il cavaliere (Ingus) "Guerriero" (livello classe 29).

    In teoria il "Tuttofare" è una classe debole ma essendo che la sua Classe è elevata un suo attacco risulta essere più potente di un attacco di Ingus Guerriero. Molto probabilmente quando il Guerriero avrà al livello di Classe al pari del Tuttofare sarà più forte.. però per ora non mi convene far cambiare classe al protagonista.

    In sostanza bisogna allenarsi parecchio per potenziare la varie Classi.
    Quindi quando cambi classe metti in conto che all'inizio sarà debole rispetto alle altre, quindi se vuoi cambiarla fallo con un personaggio alla volta per compensare lo svantaggio iniziale.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ho capito il tuo ragionamento, ora però devo dirti ke ho ammazzato il ratto con i personaggi ke ti ho detto prima (mi ha aiutato il tipo che ti accompagna), ora ho la nave ke va sull' acqua, sn tornato dalla ragazza che rivoleva il suo amato Disch e mi dice ke il tipo deve ankora fare 1 cosa, ma nn so cosa! ho provato a tornare dal drago ma niente e poi ho provato a navigare verso ovest e sto cercando un buon punto d' attracco, mentre aspetto puoi dirmi quali sn le armi e le abilità del monaco? inoltre volevo sapere se esiste la classe arciere o se si sblocca + avanti, grazie! ah e dimmelo se mi trovi noioso, ke cercherò di limitare le mie domande

  4. #24
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Non ti preoccupare non sei noioso, continua pure a chiedere.

    Il Monaco utilizza l'abiltà "Reazione" ovvero esegue automaticamente una contromossa quando viene attaccato, comunque ha una potenza di attacco molto buona.

    Mi pare di ricordare che cosa doveva ancora fare prima di ritornare dalla ragazza... più o meno al centro della mappa sulla sinistra dovrebbe esserci una torre, per arrivare in cima c'è bisogno della magia che ti trasforma in rospo, dovresti provare ad andare li.

    Visto che puoi accedere alla mappa generale, ciò vuol dire che puoi salvare e andare in città per ripristinarti energia, io ne approfitterei per aumentare un po il livello sia dei personaggi che delle Classi.
    Poi approfitta per andare in posti ancora nuovi (sempre se puoi), magari trovi città con armi interessanti.

    Come classe che utilizza bene archi e frecce è il "Ranger", comunque ci sono un sacco di Classi molto belle e interessanti tipo: Cavaliere Nero, Evocatore, Dragone, Stregone, Saggio e altri tipi...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Le ultime classi ke hai detto si sbloccano allenando i personaggi? poi ho parlato con un mio amico ke ha FF3 ed è + o - dove sn io, dice che ha trovato una città fantasma con di fianco il deserto, io invece ho trovato una città che sembra la torre ke hai detto tu, ora ho acceso il ds e provo ad entrarci, sai per caso cosa bisogna fare una volta nella città fantasma? il mio amico dice ke ha trovato due saggi ke scappano e una madre ke dice di nn fare del male al suo bambino, e si vede il bambino che scappa, lui è bloccato lì, magari quando mi risponderai ci sarò ank io lì, ok ti aspetto, ciao!

  6. #26
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Le ultime Classi non saprei come si sbloccano (perchè non le ho sbloccate tutte), forse qualcuno in futuro le donerà... non saprei. Comunque i loro nomi e abilità sono segnati nel libretto del gioco

    Anche io ho visto la città fantasma in un deserto, però al momento non si può fare niente a riguardo.
    Io sono in una Caverna fatta di Fuoco dove devo battere uno che ha rubato 2 oggetti ai nani. Comunque credo che non sei poi così distante dal punto del tuo amico o dal mio.
    Io perdo molto tempo ad allenarmi (perchè ogni nuova zona bisogna stare sempre attenti...), comunque ora sto riprendendo un po il gioco quindi può darsi che tra un po raggiungerai il mio punto della storia e andremo avanti in simultanea.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Mi farebbe molto piacere andare avanti con te, e cmq condivido molto la tua voglia di allenamento solo ke io mi alleno giusto il necessario e poi via! mi piace l' azione, cmq io nn ho il libretto di FF3 xkè ce l' ho taroccato, se vuoi sapere km ho fatto vai alla sezione videogiochi e leggi la mia discussione intitolata R4, ti contatto se avrò bisogno di ulteriore aiuto e ti ringrazio dei consigli ke mi hai dato finora, starò attento a ciò ke mi diranno così saprò se sarò arrivato dove sei tu.

  8. #28
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Mi farebbe molto piacere andare avanti con te, e cmq condivido molto la tua voglia di allenamento solo ke io mi alleno giusto il necessario e poi via! mi piace l' azione, cmq io nn ho il libretto di FF3 xkè ce l' ho taroccato, se vuoi sapere km ho fatto vai alla sezione videogiochi e leggi la mia discussione intitolata R4, ti contatto se avrò bisogno di ulteriore aiuto e ti ringrazio dei consigli ke mi hai dato finora, starò attento a ciò ke mi diranno così saprò se sarò arrivato dove sei tu.
    attento a quello che dici ti conviene non parlare di cose taroccate potrebbero bannarti

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    acc... bè ormai è andata nn servirebbe a nulla modificare l' altro messaggio, e cmq sn pronto a scommettere ke ank altri nel forum hanno cose tarocche, l' importante è nn usare le cose taroccate a scopo di lucro, e io NON LO FACCIO!!! xkè sarebbe rubare, e poi cosa significa essere bannati?

  10. #30
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    acc... bè ormai è andata nn servirebbe a nulla modificare l' altro messaggio, e cmq sn pronto a scommettere ke ank altri nel forum hanno cose tarocche, l' importante è nn usare le cose taroccate a scopo di lucro, e io NON LO FACCIO!!! xkè sarebbe rubare, e poi cosa significa essere bannati?
    ma guarda è sicuro che gli altri nel forum hanno cose taroccate ma questo non c'entra ,basta che non ne parlino....quello che dici tu è vero fino ad un certo punto...essere bannati poi praticamente vuol dire ,correggetemi se sbaglio ,che praticamente non puoi accedere al forum x un tempo da stabilire
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25774 qui x maggiori informazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •