Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 227 di 227
  1. #221
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! cel'ho fatta!!!!!!!!!!!
    mi sono dovuto allenare un po ma cel'ho fatta!

    ecco i livelli:

    luneth lv.71 dragone lv. 85
    ingus lv. 73 cavaliere lv 83
    refia lv 72 devota lv 81
    arc lv 75 stregone lv 86

    ho dovuto usare tanti oggetti e mi ci è voluta tanta fortuna

    spero che ce lafaccia anche tu

    auguri e grazie dei consigli
    Complimenti sono contento per te.

    Allora mi allenerò ancora un pochettino e ci provo anche io.

    Comunque finire la storia normale con un livello sul 70-73 vuol dire che il gioco non è poi così facile, di solito in molti gdr/rpg si finisce la storia con un livello medio tra il 50-60 utilizzanodo pochissimi oggetti...

    Probabilmente il fatto che non ci siano boss extra di rilievo è stato compensato da un finale tosto. Basti pensare che nell'ultima parte della storia (dalla caverna dove c'è la lava) entri verso il livello 50 (più o meno) e per finire l'ultimo dungeon devi salire di almeno 20 livelli.

    Ancora complimenti. Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #222
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Complimenti sono contento per te.

    Allora mi allenerò ancora un pochettino e ci provo anche io.

    Comunque finire la storia normale con un livello sul 70-73 vuol dire che il gioco non è poi così facile, di solito in molti gdr/rpg si finisce la storia con un livello medio tra il 50-60 utilizzanodo pochissimi oggetti...

    Probabilmente il fatto che non ci siano boss extra di rilievo è stato compensato da un finale tosto. Basti pensare che nell'ultima parte della storia (dalla caverna dove c'è la lava) entri verso il livello 50 (più o meno) e per finire l'ultimo dungeon devi salire di almeno 20 livelli.

    Ancora complimenti. Ciao.
    sicuramente il gioco è molto difficile in generale. comunquedevo dire che l'assenza di quest aggiuntive si fa sentire. ti faccio un esempio, Final Fantasy x senza fare nessuna delle missioni secndarie si finisce in 60 re circa, mentre per portare a termine tutte le altre missioni ce ne vogliono almeno altre 50 e
    si sala talmente tanto di livello che ilboss finale diventa troppo facile e non da molta soddisfazione; menrtre qui nel remake del tre a parte le evocazioni aggiuntiveda battere(che oltretutto sono abbastanza facili)non c'è nient'altro da fare, e per me è stata una fatica immane andare in giro senza meta per allenare i personaggi. strano che con il rameke non abbiano aggiunto qualcosa (nel remake di FF I su gba sono stati aggiunti dungeon che portano via 4 ore di gioco ma ti danno anche una ventina di livelli in piu se si iesce a portarli a termine) qualche aggiunta avrebbe sicuramente allungato il gioco e ci avrebbe evitato di andare in giro per il mondo cosi a caso.

    comunque chiacchere a parte speriamo che per il rmake del IV facciano qualcosa in piu anche se questo rimane un giocone

    ancora auguri

  3. #223
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Avrei bisogno di sapere una cosa importante sulla parte finale del gioco...
    Quando varchi lo specchio ed arrivi nel mondo oscuro non puoi più salvare o tornare indietro giusto? Perchè speravo che dopo aver battuto Xande ed i 4 boss oscuri magari si potesse salvare... (ovviamente escluso il "sospendi")
    E poi...
    Spoiler:
    dopo i 4 boss oscuri c'è la nube oscura, ebbene è l'ultimo boss oppure ce ne sono altri? perchè mi da l'idea che ci sai una parte finale lunghissima senza poter salvare piena di combattimenti tipo Final Fantasy VIII.

    Grazie a chi mi risponde.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #224
    Junior Member L'avatar di Memnarch
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Eccomi, dopo una lunga assenza eccomi di ritorno.
    Cmq no, non puoi salvare:

    Spoiler:
    No, dopo la nube oscura il gioco l'hai finito, escluse le missioni secondarie.


    Cmq io il boss finale l'ho battuto a liv 70, e non è stato difficcilissimo....
    Se qualcuno vuole un'aiutino con il boss finale eccolo:

    Spoiler:
    Prima di tutto massacrate il tentacolo di destra con attacchi fisici, e quello di sinistra con attachi magici, e ignorate la nube oscura il più possibile, rende tutto più facile.
    "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

  5. #225
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Memnarch Visualizza Messaggio
    Eccomi, dopo una lunga assenza eccomi di ritorno.
    Cmq no, non puoi salvare:

    Spoiler:
    No, dopo la nube oscura il gioco l'hai finito, escluse le missioni secondarie.


    Cmq io il boss finale l'ho battuto a liv 70, e non è stato difficcilissimo....
    Se qualcuno vuole un'aiutino con il boss finale eccolo:

    Spoiler:
    Prima di tutto massacrate il tentacolo di destra con attacchi fisici, e quello di sinistra con attachi magici, e ignorate la nube oscura il più possibile, rende tutto più facile.
    Ciao, è da un po che non ci si vede

    Comunque grazie della risposta, anche se son passati una decina di giorni non avevo ancora provato a riaffrontare il boss finale perchè per la parte finale a quanto pare ci vuole un po di tempo.
    Il livello non era ancora a 70 e poi ho sbagliato a selezionare una magia curativa (infatti l'ho selezionata senza volerlo ad un alleato con vita piena) e sono stato giustamente punito il turno successivo...

    Quindi mi rassegno ad allenarmi ancora un pochettino ed alla fine lo finisco (purtroppo in questo periodo non ho avuto molto tempo libero...).
    Già che ci sono approfitto delle dritte
    Tanto fanno bene a tutti....

    Ok, Grazie di tutto
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #226
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un enorme problema, abbastanza all'inizio...
    Arrivo sulla cima del monte (quello vicino alla città doi Canaan) dove Bahamut dovrebbe rapirmi (leggo sulle soluzioni)... e invece non succede niente!!!
    Non compare nessuno. Ho forse dimenticato qualcosa? No nsi attiva lo "switch" di programma, o cosa?

    qualcuno mi aiuti vi prego!!!
    ciao
    Nastrond


  7. #227
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    No credimi, nn è un difetto di programmazione

    Una volta in cima compare Bahamut ke ti viene addosso e ti porta al nido, qui parli con Disch e il drago ti attacca (nn puoi batterlo, ti toglie 600 alla volta). Tu fuggi e puoi continuare.

    Se una volta in cima nn ti compare niente assicurati di aver parlato con tutti a Canaan.

    Spoiler:
    E' vero ke io con i trucchi posso ammazzarlo xkè posso attivare "KO in una mossa" mi basta rifare il gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •