Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 227
  1. #201
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Perfetto, grazie.

    EDIT: figo il bestiario!!! Ho trovato Odino e mi sn ricordato ke potevo rubargli l'arma solo alla fine dello scontro e ke nn valeva la pena farsi ammazzare solo per aspettare un ladro di livello 71 e oltre, quindi l'ho stracciato facilmente. Se quello era il più forte dei tre allora sarà una ca**ata sconfiggere gli altri. Tra l'altro nn era neanche molto forte, i nemici del suo dungeon mi davano 2000 punti esp. e lui me ne ha dati appena 6000 mentre i mostri del dungeon degli altri due (ke nn ho ancora ammazzato) mi danno 5700 alla volta, quindi al confronto lui è molto debole.
    Ultima modifica di Jio; 24-03-2008 alle 09:21

  2. #202
    Junior Member L'avatar di Memnarch
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    No, Odino è il più debole.
    Contro Leviatano potresti usare Ira Divina con uno studioso, contro Bahamunt lo Sbadiglio Corvino, sempre con uno studioso.
    "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

  3. #203
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Infatti Bahamut mi ha fatto secco... kmq ho sbadiglio corvino trovato nn ricordo dove. Ho battuto facilmente il boss della grotta oscura ma contro doga e unei di fila nn riesco, ho battuto doga e mi era rimasto solo luneth in vita, quindi unei mi ha ammazzato. Certo ke ank loro nn sn a posto, cioè, se serve la loro energia ke si suicidino o ke si lascino ammazzare!!!

    Ciao.

  4. #204
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io andai subito spedito da Doga e Unei... però mi fecero subito secco...
    Allora mi allenai nella zona e successivamente nel posto in alto a destra della mappa, dopo aver passato le colonne. Quindi mi allenai e battendo il boss che c'era all'entrata ottenni le ultime classi.
    Dopo altro allenamento riuscì a spuntarla.

    Per la cronaca ora sono sul livello 60-62 e non sono ancora andato da Odino perchè il Ladro non è ancora diventato un "Lupin III"

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #205
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Azz! Già è vero ke ora grazie alla zanna della terra posso andare oltre le statue! Allora ci vado subito per allenarmi!

    Ora i miei pg sn tutti al 40 tranne luneth al 41 e dispongono del meglio del meglio presente sul mercato.

  6. #206
    Junior Member L'avatar di Memnarch
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io vi sconsiglio di andare oltre le statue ad allenarvi. Nella prima sala dell'antro di Bahamut l'esperienza sale più velocemente. con tre nemici sale di 5700. Questo xkè nella torre di cristallo e nel labirinto (come a Eureka) incontrate solo uno o due nemici, e, anche se danno molta esperienza, essendo da soli (o in coppia) ne danno meno.
    "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

  7. #207
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Eseguo.

  8. #208
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Memnarch Visualizza Messaggio
    Io vi sconsiglio di andare oltre le statue ad allenarvi. Nella prima sala dell'antro di Bahamut l'esperienza sale più velocemente. con tre nemici sale di 5700. Questo xkè nella torre di cristallo e nel labirinto (come a Eureka) incontrate solo uno o due nemici, e, anche se danno molta esperienza, essendo da soli (o in coppia) ne danno meno.
    Si, grazie a te sappiamo che il miglior posto per allenarsi è l'antro di Bahamut (e tutta quell'esperienza a botta è magnifica).
    Però io prima di sapere quel bel posticino andai da un'altra parte (anche se è nettamente inferiore rispetto all'antro di Bahamut).

    Comunque consiglio a Jio quando è abbastanza forte di andare a prendersi le ultime classi, poi può continuare tranquillamente ad allenarsi da Bahamut.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #209
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Perfetto grazie dei consigli. Ciao.

  10. #210
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    ciao a tutti vedo che siete ben'informati su questo topic, mi siete stati di grande aiuto finora; però mi sono bloccato alla torre di cristallo: dopo essere entrato nella porta segreta a sinistra, e quindi nel mondo di eureka, sono andato avanti ho battutto tutti gli spiriti delle armi che ho trovato in giro ma alla fine arrivo a uno di quei cerchi luminoso che mi trasporta in una stanza dove trovo due venditori di magie di lv.8, e nn so piu dove sbattere la testa. potete aiutarmi

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •