Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 227
  1. #31
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    sigh! la mia firma aveva ragione! sarò bannato!!!! sigh, sigh, sigh, SIGH!!!

  2. #32
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    sigh! la mia firma aveva ragione! sarò bannato!!!! sigh, sigh, sigh, SIGH!!!
    nah...non credo io ti consiglio vivamente di leggere bene il regolamento(questo x tutt i nuovi arrivati) e poi "di comportarti bene"nel senzo di no parlare di "tu sai che cosa" spero di esserti stato utile...

  3. #33
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    ok, cmq mi hai messo paura

  4. #34
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Allora Jio... diciamo che ti sei lasciato trasportare dall'entusiasmo del gioco e può capitare quindi direi da ora in poi di concentrarci sul gioco (Allenamento, Classi, Magie....), continuando la storia.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #35
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    + ke giusto! ho ottime notizie! ho trovato i gulgani e mi hanno dato la magia rospo, ho trovato il villaggio fantasma del mio amico e nel deserto c'è un albero ke si muove, dicono ke è un demone ma se gli vado addosso nn succede nulla, ancora più a ovest c'è la città degli antichi, ho parlato con tutti ma niente, quindi sn andato alla torre di Owen dove il tuo compagno dice ke sente ke deve andarci solo ke alla fine una voce dice "nn troverete mai la strada giusta hi hi hi..." e infatti sn bloccato lì, l' unica cosa ke nn ho ancora fatto è andare nella foresta dove vivono i chocobo, xkè un tizio dice ke posso catturarli e ke mi darà un premio se farò il giro completo del perimetro della città, appunto, su un chocobo, ora ci provo, kmq ho trovato in vendita magie nere e bianche di liv. 3 e ho constatato sulla mia pelle ke necessito di allenamento, soprattutto il mio mago nero, gli tolgono 137 alla volta senza il critico e mi pare che avesse un 260 circa di vita, ah e inoltre uno dei gulgani mi ha detto ke sente il fuoco provenire dall' isola dei nani, probabilmente è dove sei tu, volevo chiederti se sapevi qualcosa della torre di Owen xkè è lì ke sn bloccato, ciao!

  6. #36
    Junior Member L'avatar di (h1çç094
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anche io ho FF3 e vorrei sapere che cos'è quel cratere circondato da fatine nel bosco a nord della città mezza distrutta di cui mi sfugge il nome, xkè quando ci entri e parli con le fatine tutte ripetono la stessa frase.
    ah!!! un altra cosa ci sono magie di livello 8, ma se il mago nero e il mago bianco possono usarle fino al livello 7 come si fa a usarle?

  7. #37
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Per le magie nn so, prova a chiedere a Tidus255, mentre per quanto riguarda la storia sn arrivato in cima alla torre dove c'è medusa ke nn riesco a battere, a furia di bufere e buferare gli avrò tolto 1000 ma nn muore, così mi ha ammazzato, forse devo insegnare le magie nere di liv.3 ank ai maghi rossi...ma costano un occhio nella testa!!!!! La tattica di medusa è l' attacco diretto, può sferrarne due a turno e causano mutismo ke mi vieta di fare magie, a volte usa ank sguardo fisso (che fa addormentare) e fuoco, il tipo ke mi aiuta l' ha attaccata solo 1 volta e ha usato l' arma anzichè tuona (che defi) forse avremmo vinto se avesse usato tuona...

  8. #38
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (h1çç094 Visualizza Messaggio
    anche io ho FF3 e vorrei sapere che cos'è quel cratere circondato da fatine nel bosco a nord della città mezza distrutta di cui mi sfugge il nome, xkè quando ci entri e parli con le fatine tutte ripetono la stessa frase.
    ah!!! un altra cosa ci sono magie di livello 8, ma se il mago nero e il mago bianco possono usarle fino al livello 7 come si fa a usarle?
    Per quanto riguarda le fatine probabilmente sarà un punto più avanti nella storia... come avete potuto vedere in questo gioco si può accedere anche subito a quasi tutti i punti del gioco, quindi quelli dove dicono cose strane direi di lasciarli per il futuro.
    Per le magie ci sono le seguenti 3 classi: Stregone, Devoto e Saggio che possono utilizzare magie di qualsiasi livello, probabilmente in futuro si potranno acquisire queste classi.

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Per le magie nn so, prova a chiedere a Tidus255, mentre per quanto riguarda la storia sn arrivato in cima alla torre dove c'è medusa ke nn riesco a battere, a furia di bufere e buferare gli avrò tolto 1000 ma nn muore, così mi ha ammazzato, forse devo insegnare le magie nere di liv.3 ank ai maghi rossi...ma costano un occhio nella testa!!!!! La tattica di medusa è l' attacco diretto, può sferrarne due a turno e causano mutismo ke mi vieta di fare magie, a volte usa ank sguardo fisso (che fa addormentare) e fuoco, il tipo ke mi aiuta l' ha attaccata solo 1 volta e ha usato l' arma anzichè tuona (che defi) forse avremmo vinto se avesse usato tuona...
    In quella zona una volta che si può accadere con lo status "rospo" bisogna usare di nuovo quella magia per tornare normali (probabilmente lo avrai già fatto).
    Comunque se puoi accedere ad altre zone consiglio di comprare qualche arma interessante o protezioni.... secondo me in una squadra normale un mago è più che sufficiente. Probabilmente il mio Luneth con la classe Tuttofare molto sviluppata dotato di 2 spade riusciva a toglere moltissima energia.
    Comunque con quasi tutti i Boss bisogna stare attenti perchè sono molto pericolosi.
    Per esempio adesso io nella caverna di fuoco c'è un boss che con una magia di fuoco attacca tutti i miei personaggi togliendomi sui 350 punti vita e può fare 2 attacchi per turno.... quindi anche io ho un po di allenamento da fare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #39
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    D' accordo solo ke mi trovo meglio con i maghi xkè tolgono sui 150 alla volta se usi la magia giusta mentre le armi sn troppo limitate, ai miei maghi rossi gli ho dato armi potenti: a Luneth due spade serpente mentre a Arc arco assassino e dardi di ferro, solo ke uso + volentieri le magie. Facciamo così, secondo te qual'è la squadra migliore? se me la dici la provo e vedo km va, intanto faccio una prova con il tuttofare.

  10. #40
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per esempio Luneth con le 2 spade faccevo un danno tra i 200-250.... quindi per me era più forte l'attacco con le spade che la magia. Tutto dipende da quanto sono sviluppate le classi (ora per esempio faccio anche un danno tra i 400-500 contro nemici normali, mentre se affronto i nemici dell'inizio gioco il mio attacco toglie oltre 1000 punti).
    Per ora la mia squadra è formata da un: Tuttofare, Monaco, Mago Rosso, Guerriero. Però chissà in futuro potrei cambiare classe se fosse conveniente.


    Hai fatto bene ad invitare anche il tuo amico... più siamo meglio è
    Se avesse bisogno sono disponibile.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •