Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito L'amore è cieco? Difetti della nostra consolle preferita

    Visti i recenti thread di confronto in cui ognuno sfoggiava le potenzialità della propria consolle screditando quelle di concorrenza propongo questo thread in cui ognuno elenca quali sono per lui criticamente i difetti della propria consolle e poi la prende un pò in giro dicendo anche scherzosamente quali soggettivamente sono le cose che vorrebbe cambiare, senza parere critico...
    Esempio:
    Mia consolle preferita: ps3
    Difetti elencati in modo critico:

    Prezzo troppo elevato

    Per adesso poca scelta di titoli da giocare, dovrebbe essere più competitiva su questo fronte...

    Incognita bluray: potrebbe diventare un supporto di grande successo o potrebbe essere dimenticato subito....è ancora un incognita!

    I giochi ps2 non sono supportati grazie all'hardware ma attraverso il software. Con gli ultimi aggiornamenti non ci sono più stati grandi problemi ma ancora questa soluzione non ha convinto tutti del tutto (scusate il gioco di parole )

    Passiamo alle cose soggettive:
    Avrei voluto qualche versione di più in europa, sopratutto parlando di hard disk, poi la bimba è pesantuccia, è una consolle (o bistecchiera come dice qualcuno da queste parti ) pantofolaia (anche perchè con quello che costa chi osa trasportarla )...
    Anche qualche accessorio o cavo in più di default nella scatola non sarebbe dispiaciuto

    Dai vediamo chi partecipa Mi raccomando, andate a cercare il pelo nell'uovo, vediamo se siete bravi

  2. #2
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Loool ok. Io, premettendo che non ho la ps3 e me la farò al più presto insieme all HDTV,dico che un difetto che la ps3 è quello di non avere nè un cavo Component ne un cavo HDMI nella confezione. Voglio dire, dopo una campagna pubblicitaria fondata su "1080p" e "alta definizione", apro la scatola della console e cosa mi ci trovo dentro? Un cavo per il video composito??!!??
    Ma stiamo scherzando? Un altro difetto è quello dell assenza in commercio di consolle di altri colori...come l'avrei voluta la ps3 bianca...sigh....Poi il menù principale: nn so se il problema si è risolto con gli ultimi aggiornamenti, ma preferirei tenere qualche foto della Seredova come sfondo piuttosto che i colori che si alternano di mese in mese . Poi quando ricevi un messaggio da uno della tua lista amici e magari stai giocando, devi per forza uscire dal gioco per rispondergli. La ps3 nn è certo esente da difetti, generali e soggettivi, ma questo nn vuol dir certo che nn mi piace
    Addio™

  3. #3
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Benissimo...è una specie di console war all'incontrario questa... Quoto con quanto entrambi avete detto, e aggiungo, sempre per ps3, il problema dello scaler interno della ps3, che nn può essere sfruttato fino a gennaio, ma quando sarà possibile i giochi si adatteranno magnificamente alla risoluzione del TV in uso...(prefersico Heidi Klum )
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Console preferita Xbox 360

    Surriscalda troppo ed è perciò maggiormente a rischio di guasti meccanici...ci potrei aprire na piadineria quando piazzo su GOW per almeno 2 ore.

    Abbastanza rumorosa nei caricamenti,anche se cmq quando il gioco è in esecuzione non si sentono.

    Hard disk in dotazione alla console Pro troppo poco capiente,e prezzi troppo esagerati per l'hard disk da 100 gb da comprare separatamente.


    Per il resto la trovo perfetta

    Elusys

  5. #5
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Per la ps3 sul fronte dell HD nn c è problema, potete usarne uno qualsiasi, basta che sia da 2,5" (se non nn entra) e abbia un connettore SATA
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  6. #6

    Predefinito

    mi piace questa idea
    console: wii
    difetti:
    a parte la grafica il controller non è sempre perfetto (anche se ci si può passare sopra) qualche tasto in più ma soprattutto una disposizione più ergonomica non guastava.
    proposte:
    un canale che legge e riproduce gli mp3 (ad esempio attacchi l'ipod alla usb sul retro e senti le canzoni sull'ipod)
    scaricare dal canale wii shop le demo e anche qualche gioco gratis della virtual console ( 5 euro per un gioco vecchio di anni mi pare un po' troppo)

  7. #7
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    ps3 e concordo in parte con IISNT perchè il prezzo è ancora elevato è vero. ma ki se ne frega se i giochi ps2 sono supportati grazie all'hardware o al software basta ke li supporta. i giochi ne sn usciti parechhi. devi solo dare tempo e ne usciranno migliori.
    I burned my Fender Stratocaster

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •