Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Sakura e Naruto, li ho sempre visti bene assieme, soprattutto ora che Sakura sta provando qualcosa in più per Naruto, persona che prima detestava... secondo me è innamorata di lui, ma non lo vuole ammettere, leggere per credere:

    da Wikipedia

    Sakura ha sviluppato anche un diverso sentimento nei confronti di Naruto. I due sono molto più vicini di prima, e lavorano perfettamente in squadra. Non a caso, quando Kakashi ripropone loro il test dei campanelli, i due riescono ad ingannare il maestro e a rubarglieli. In più Sakura è molto preoccupata per lui, soprattutto dopo aver appreso che è il bersaglio di Alba a causa della Volpe a nove code contenuta nel suo corpo. Yamato ad un certo punto cerca di spiegare dal suo punto di vista questo nuovo rapporto mentre Naruto è svenuto, ma viene interrotto perché questi si sveglia prima che riesca a finire la frase. Sakura dice E' sempre così! Le uniche cose che posso fare per Naruto sono piccole e insignificanti e Yamato risponde Non è la quantità di cose che fai per lui che conta, ciò che è davvero importante sono i tuoi sentimenti per Naruto Sakura guarda stupita il capitano ma non riesce a dire nulla come se le avesse detto una verità che lei non si era mai posta e poi Yamato continua dicendo Sakura... posso dirlo semplicemente guardandoti, ne sei proprio in-... Qui Naruto si sveglia interrompendo il capitano. Sembra proprio che man mano che la serie va avanti Sakura contraccambi sempre di più i sentimenti che Naruto prova per lei, un esempio sono le continue scenette pseudo sentimentali tra i due, anche se vengono guastate dall'ingenuo Sai: prima tra tutte la scena al chiosco del ramen, dove Sakura stava per imboccare Naruto che si era appena rotto il braccio, ma Sai si mette in mezzo dicendo a Naruto apri la boccuccia... con l'intenzione di imboccarlo. Tuttavia Sakura potrebbe aver iniziato a ricambiare Naruto già da tempo, nel secondo volume dopo che il ninja biondo riesce a riprendere il proprio coprifronte da Zabuza Sakura lo guarda e pensa che sentimento strano... Naruto è mai stato così risoluto?, da notare anche che soprattutto nella seconda serie quando Sakura pensa a Naruto nei suoi pensieri c'è sempre una sorta di sentimento di ammirazione, soprattuto per la sua maturità. Quello che prova per Sasuke non è ancora chiaro, anche se pare che tenga ancora molto a lui. Quando Sai parla male dell'ex compagno, lei lo colpisce violentemente con un pugno anticipando Naruto che stava per fare la stessa cosa. Nonostante questi sentimenti, però, quando lo incontra nella residenza di Orochimaru, arriva ad attaccarlo per cercare di portarlo indietro ricordandosi ciò che aveva detto a Naruto quando era tornato dopo lo scontro con Sasuke; tuttavia non riesce a colpirlo, perché Yamato si frappone fra lei e Sasuke, ricevendo in pieno il colpo di spada diretto verso di lei.

    Insomma... si prospetta un futuro interessante! Chi sceglierà Sakura alla fine: Sasuke, il bel tenebroso, nonchè suo primo amore, oppure il simpatico e risoluto (da lei detto) Naruto? Spero tanto per quest'ultimo! Mi spiace per Hinata che è una bravissima ragazza ma... preferisco Sakura (e mi sembra logico, è il mio personaggio preferito!)!

  2. #52
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Kishimoto & Federica().

  3. #53
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Kishimoto & Federica().
    Sai che ti dico?

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Che cosa triste.

  4. #54
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sai che ti dico?



    Hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
    Mi piace questo nuovo modo di scrivere complimenti è triste sul serio. Lui conosce solo Veronica *tzé*
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #55

    Predefinito

    Jiraya e Tsunade!!

    mio dio... che coppia sarebbe stata!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •