Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Cuore di Metallo II

  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bel capitolo, bella la descrizione di young Vegeta!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Grazie Meta, grazie a tt
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  3. #13
    Member L'avatar di sofy-94
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    dispersa...
    Messaggi
    37

    Predefinito

    bravissima Dyana..bella cm reika spegne vegeta..continua!!

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    bella, molto bella, ma il tono di vegeta parlando di freezer non mi convince molto...sarà che mi suona strano un saiyan che parla bene di lui

  5. #15
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    bella, molto bella, ma il tono di vegeta parlando di freezer non mi convince molto...sarà che mi suona strano un saiyan che parla bene di lui
    quoto autorevolmente u_U
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #16
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    come mai quoti sempre i miei giudizi? sono così abile?

  7. #17
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    un bellissimo capitolo
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  8. #18
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Capitolo 4°, il mio primo, vero scontro:
    Il primo sfidante entrò nel ring, sicuro di sé. Aveva si e no 30 anni, fasci di muscoli lungo le braccia e una battle suite che a momenti gli esplodeva addosso. Senza perdere tempo, sferrò un pugno nella direzione di Vegeta che si limitò a spostare la testa, senza fare una piega. Poi scattò velocissimo e con un paio di calci spedì fuori dal ring il suo avversario. Sorte un po’ diversa toccò allo sfidante successivo: lui non ebbe il tempo di muoversi. Non credevo ai miei occhi. Quel ragazzo mingherlino e con una statura decisamente scarsa nascondeva in realtà una forza inimmaginabile. Cominciavo a credere che avrei dovuto davvero sudarmelo quel allenamento intensivo. Mano a mano che gli avversari cadevano inermi o volavano fuori dal ring, la sicurezza di noi tutti iniziava a vacillare, soprattutto la mia, visto che ero l’unica sotto i dieci anni. “Non posso perdere o non avrò più il coraggio di guardare in faccia mia padre” pensai mentre il ragazzo davanti a me compiva una capriola cadendo fuori dal ring. Salii le scalette che conducevano dentro il ring, cercando di ignorare la paura.
    - Ah, ci rivediamo, quanto tempo- mi salutò in tono sarcastico il giovane principe.
    - Avrei volentieri risparmiato il piacere- ribattei io a denti stretti.
    - Cala la cresta ragazzina e fammi vedere quanto vali piuttosto- rispose Vegeta mettendosi in assetto da combattimento.
    - Quando vuoi Veggy- dissi io, mettendomi in guardia a mia volta
    - Veggy? Fece lui, mentre sulla faccia compariva un’espressione stupita.
    - Per distinguerti dal re e dal nostro pianeta, avete tutti lo stesso nome- risposi io con l’ingenuità di una bambina di cinque anni.
    - Non ti azzardare mai più a chiamarmi in quel modo mocciosa- disse Vegeta iniziando a scaldarsi.
    - Ah, non vuoi che ti chiami Veggy? Ok, se ti da fastidio, non ti chiamerò più Veggy- dissi per tutta risposta, con un sorrisetto di scherno.
    Vegeta non rispose neanche e iniziò a bersagliarmi con una serie di pugni che evitai a fatica, arretrando sempre di più verso un angolo del ring. Decisi di passare al contrattacco, per quanto debole fosse, riuscendo a sbloccarmi. Poi iniziò un accanitissimo corpo a corpo, dove io puntavo più sullo schivare i colpi, piuttosto che pararli . Ma nonostante i miei sforzi, dopo cinque minuti io era piena di lividi e graffi e ansimavo come un mantice. Vegeta aveva qualche ammaccatura e ansimava un po’, ma i suoi danni erano decisamente inferiori ai miei.
    - Adesso basta, mi hai stancato. Preparati a perdere- urlò il Principe gettandosi verso di me, intenzionato a colpirmi con una martellata a due mani. Ebbi una manciata di secondi per decidermi. Poi mi infilai tra lui e il suo colpo e gli assestai una tremenda testata sul petto. L’impatto fu tremendo. Vegeta venne sbalzato all’indietro, volando fuori dal ring. Le mie gambe non mi sostennero più e caddi a terra, tenendomi la testa tra le mani, mentre pulsava in maniera insopportabile. Riuscii a tirarmi in piedi e sotto lo sbigottimento generale uscii a testa alta dalla sala, dopo aver detto a Vegeta.
    - Chiamami quando sarà pronto il nuovo allenamento- riuscii a percorrere un paio di corridoi. Poi crollai a terra priva di forze mentre sulla mia testa si formava una macchia di sangue vermiglio.
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  9. #19
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bell'episodio,ma mi sembra un po'irreale che una sayan di 5 anni sia in grado di battere il principe
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #20
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    beh...no comment và
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •