Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: ...e Capello regna™

  1. #21
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Direi proprio di no.Il barcellona ha fatto una serie di cagate,culminate poi con il pareggio contro il Betis che ha deciso il campionato.
    Da riconoscergli il fatto che ha voluto fortemente Van Nistelrooy,scelta che è stata abbondantemente premiata con il titolo di capocannonieri e un apporto indispensabile alla vittoria.
    Ma ripeto: per me è il Barcellona che gli ha regalato questa liga.
    Ultima modifica di L0rd C; 20-06-2007 alle 18:07
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  2. #22
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Si, ma vincila te una liga con mezza spagna (tifosi compresi) che ti colpevolizza, devi avere (scusate il termine) le palle quadrate™
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  3. #23
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    E io continuo a ripeterlo:complimenti a Capello,ha fatto ottime cose ma la Liga non l'ha vinta lui ma l'ha persa il barca.Pensa che aveva 6 punti di vantaggio alla 24esima giornata e poi...Ti rendi conto che ha perso contro il Saragoza?!?!Per non parlare del pareggio con il Siviglia.Per carità,ottime squadra,sopratutto il Siviglia,ma il Barcellona avrebbe dovuto spaccare il campionato(e per me anche la champions)con la squadra che aveva.

    Poi onore a Capello ma anche per il discorso delle palle quadrate:grande cosa ma per me è il minimo per un allenatore che ha alle spalle una carriera del genere.Mi sembra mille volte meglio l'impresa fatta da Mazzarri con la salvezza della reggina.Lì si che bisognava mostrare le palle con un penalizzazione di quel genere.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #24
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Sì, ma il Barça ha troppi campioni, ha praticamente un fuoriclasse e un migliore al mondo in ogni ruolo. Troppi fuoriclasse in una sola squadra resistono poco, sopratutto nello stesso ruolo (vedi Dinho-Eto'o). è questo che ha portato allo sfascio del Barcellona, che ha fatto un annata nn certo eguagliabile a quella della anno scorso. Una squadra, se è fortissima sulla carta, non è fortissima anche in campo(Vedi Barça-Chelsea, che sulla carta sn le migliori al mondo), mentre una squadra sulla carta nn ottima ma che ha gruppo(vedi Roma) spesso in campo riesce a fare meglio. La tua affermazione "il Barcellona con la squadra avrebbe dovuto spaccare il campionato" nn è esatta: e i fatti lo dimostrano: il Real e Capello hanno solo aprofittato della situazione, lo avrebbe fatto chiunque
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  5. #25
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Già infatti la champions dell'anno scorso e i due campionati scorsi gli ha vinti con Vucinic e Perrotta.Dai questa storia non regge più ormai.Ammetto che a volte troppi fuoriclasse portano a una presunzione esagerata(vedi brasile di questo modiale)ma il real degli anni 50-60?Di Stefano,Puskas,Kopa hanno vinto inseme 5 (o erano 6?)coppe campioni.E tu mi dirai che erano tempi diversi.E il milan di Sacchi?Van Bastes,Gullit,Rijkaard per non parlare della difesa che forse è stata la migliore di ogni tempo.Poi il real dei galacticos proprio di pochi anni fa sennò andando ancora indietro nel tempo l'inter di herrera ti rendi conto di quanti campioni aveva?
    Non è affatto vero che se una squadra ha molti grandi campioni non riesce a fare meglio,i fattori che hanno influito sul campionato(e sulla champions) non eccellente del barca sono altri come gli infortuni,il mondiale,lo scarso rendimento dei giocatori chiave e forse anche un po' di presunzione.Ma la champions scorsa l'ha vinta con gli stessi giocatori.

    La tua ultima frase è perfetta:il Real ha approfittato solo della situazione,l'avrebbe fatto chiunque,quindi evitiamo di divinazzare Capello.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #26
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    E chi lo divinizza? Io dico solo che vince, in un modo o nell altro. Come Toni: nn farà doppi passi e elastici, ma sotto porta è un animale (vedi scorso anno)
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  7. #27
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    grande allenatore ha dimostrato ke può vincere anke onestamente( nn come nella juve)
    I burned my Fender Stratocaster

  8. #28
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
    E chi lo divinizza? Io dico solo che vince, in un modo o nell altro. Come Toni: nn farà doppi passi e elastici, ma sotto porta è un animale (vedi scorso anno)
    Si è vero che vince,senza dubbio,l'unica cosa da dire è che per me quest'anno ha avuto del culo,nonostante sia stato bravo e tutto.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  9. #29
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    il sono d'accordo con lord c.Capello è sicuramente un grandissimo allenatore,ma guardando tutta la stagione si vede che la liga è stata buttata dal barcellona,che a 8 giornate dalla fine aveva 6 punti di vantaggio,poi è calata notevolmente regalando punti e il real ne ha approfittato.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  10. #30
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Beh Capello mica è stupido
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •